Ovviamente sì... e se iniziano anche a tergiversare li vado a cercare uno per uno e gliele do io le lampade... dietro!Citazione:
Originariamente scritto da maury_70
Visualizzazione Stampabile
Ovviamente sì... e se iniziano anche a tergiversare li vado a cercare uno per uno e gliele do io le lampade... dietro!Citazione:
Originariamente scritto da maury_70
fanoI
la mia fa quei CLICK e non è attivo l'avvio veloce.
dobermat
avevo già provato ma niente, ma chiamo l'assistenza, è fastidiosissimo come problema
mauroits
secondo me hai ragione tu, è il DTT che si aggiorna
e grazie della spiegazione del termine BUG :D
maury_70
no per i click non lo cambierei anche perchè non è che sto con le orecchie attaccate al tv, e comunque deve aver ragione mauritos
però per il fatto dell'ingresso pc che non viene memorizzato lo cambierei! Vedremo.
non rubarmi le battute!!!!! sono contento per te.Citazione:
Originariamente scritto da fanoI
Ancora io nessuna notizia del mio:(
anche il mio 52 ha 2 grossi aloni che partono dai due angoli a sx e arrivano attenuati fino quasi al centro. Non mi piacciono, ma l'idea di rimanere senza tv per un mese mi uccide...
Era troppo bella non potevo esimermi dal riciclarla :DCitazione:
Originariamente scritto da tooshort
@Brisingr
Anche a me da fastidio dover attendere un mese però tenermi un tv in quello stato... non mi godevo nessun film... cercavo il clouding :(
fanoI
nel mio caso il difetto non è così visibile, anzi si nota solo con stanza buia a schermo nero... In primavera (quando ciclicamente sto meno in casa) chiamerò l'assistenza...
visto i "problemini" che capitano a questo TV e visto che ne sto comprando uno....
mi dite x favore se c'e' diffrenza di assistenza onsite o altro, tra :
Sony garanzia ITALIA e SONY garanzia EUROPA ?????
Con la garanzia europa puoi avere problemi sul secondo anno, la garanzia italiana è estesa a 2 anni dal produttore, oltre gli 1+1 di legge europea.
Io ho appena sentito il servizio di Assistenza Sony per il Clouding, a me hanno detto di usare le seguenti impostazioni :
Light Sensor : ON
Power Saving : LOW
Back Light : Standard o Cinema
Mi sembra proprio che cerchino di aggirare il problema, a mio avviso è assurda come risposta...
Scusate ragazzi con l'implementazione del dgtvi sul sony w4000 e speriamo a presto anche noi del w4500, dite che sony a breve uscirà sul mercato con la sua smartcam???? Oppure dobbiamo comprare per forza quella Samsung???? (Si lo sò che mi dite che sono la stessa identica cosa e cambia solo l'etichetta della marca però preferirei ed è un pò una mia fissa averne una sony) Cmq facendo la ricerca di tutti i canali del ddt l'ho appena fatta nn mi si vede più il canale RaitestHD mi dice programma selezionato non visualizzato!!!! Come mai???
lo fà anche a noi... evidentemente c'è qualche porb sul segnale.... non è un prob della tv..
cmq non capisco la fissa di avere una smarcam con l'adesivo sony.... bho!
CValentino la tua impressione è corretta: ti stanno prendendo in giro!
Poi che vuol dire "Back Light : Standard o Cinema"?
La retroilluminazione ha dei valori numerici da 0 a MAX... d che standard e cinema parlano?
dan82 dovrebbe uscire una CAM marchiata Sony, prima o poi...
Ho preso il 52" :cool:
Ebbene si............dopo tanto tempo e dopo tanti tentennamenti ( Pioneer 5090 - 46" Z - Panasonic PZ 80/85 ) la scelta è caduta su questo ellecidi :D
Non me ne vogliano i vari Mauro 80 , Onsla , Genio , che ringrazio tanto per i vari consigli che mi hanno suggerito , ma alla fine ho trovato questo 52 ad un prezzo molto interessante.
Stavo per prendere il 5090 lo ammetto , ma alla fine l'ho pagato circa 600 euro in meno rispetto al 5090 !
Prime impressioni :
SD : voto 6/6,5 dipende dalla trasmissione che si sta visionando
HD : voto 7,5
FULL HD : devo ancora prendere un lettore , penso Samsung 2500
Rispetto al 5090 ho notato che questo tv dia una tridimensionalità pazzesca , mentre il 5090 come profondità e densita' di colori sia di un altro pianeta.
Comunque sia , veramente soddisfatto : sto solo cercando di capire se è afflitto da Clouding.
Penso di averlo notato nell'angolo alto a sinistra in una scena scura di un film.
Come faccio a mettere lo schermo comlpetamente nero per vederlo meglio ?
Una cosa : nelle immagini scure , noto una linea blu verticale nel lato destro dello schermo !!!
Cosa diavolo devo fare per toglierlo ?
Edit : era il pixel pieno !! Se metto area schermo normale , la liena blu si toglie !
A cosa serve il pixel pieno ?
Grazie
Fabrizio
;)
Salve ragazzi, sono un neo-possessore di un Sony 40W4500 non troppo conteno per ora, e vi spiego subito i perchè, confidando in vostre delucidazioni:
Luci spurie e cluoding ovviamente presenti, anche se (almeno per ora) impercettibili con qualsivolgia tipologia di visualizzazione, ma questo si sapeva già...
La cosa che più mi ha fatto storcere il naso è l'aver constatato la mancanza dal menù di alcune fondamentali impostazioni comuni a qualsiasi TV degna di tale nome come "blianciamento del bianco", "spazio colore" ecc..aggiunti all'opzione "tinta" che risulta bloccata sempre e comunque (come espletato da manuale fra l'altro).
Ora io mi chiedo, è mai possibile che una TV (e un marchio aggiungerei) di questo calibro debba essere "castrata" in una simile maniera, impedendo all'utente di raggiungere una resa personalizzata al 100% con qualsiasi fonte, elemento che spesso risulta essere la vera discriminante nella scelta di una TV piuttosto che un altra a parità di prezzo/prestazioni?
Forse Sony pensa che tutti quelli che acquistano loro prodotti siano dei mongoli capaci solo di fare zapping con il telecomando?
Purtroppo penso sia l'unica cosa che mi sia sfuggita prima dell'acquisto (acquisto che non vorrei iniziare a rimpiangere già da ora, visto quanto m'è costato), per questo ora chiedo a voi: è possibile arrivare a quelle opzioni dal menù di servizio? E se si come fare per farlo comparire? Cosa si dovrebbe fare una volta all'interno e sopratutto quali rischi si corrono?
Peccato, perchè a parte queste due gossolane pecche (a parer mio, ovvio) il TV ha sicuramente la sua valenza...
Attendo un vostro riscontro, nel frattempo salute a tutti...
L'impostazione di "tinta" è un'opzione che si attiva con segnale analogico ntsc, perchè serve a calibrare alterazioni di fase che possono esserci con quel segnale.
Per il menu di servizio: sì c'è, non è fatto per l'utente, da lì si può calibrare il colore ma per farlo bene serve un colorimetro, altrimenti fai una cosa a casaccio. Per questo conviene che lo faccia un laboratorio, se i colori sono sfasati.
Per il bilanciamento del bianco puoi usare la temperatura colore (caldo1, caldo2, neutro..).