Planar 8130 ( ma occhio che non ha lens shift orizzontale )
Visualizzazione Stampabile
Planar 8130 ( ma occhio che non ha lens shift orizzontale )
Comunque non è vero che i DLP sono più luminosi degli LCD , anzi , a parità di lampada gli LCD hanno un'efficienza luminosa ben maggiore.
Ciò non toglie che ci siano DLP molto luminosi ma in definitiva i motivi per acquistare un DLP sono altri.
Più che altro la cosa è da vedere nel caso specifico dell'HW-10 che non pare essere molto luminoso.
allora devo cambiare VPR io lo voglio molto luminoso in casi tipo partita con amici e pizza, e poi quando voglio vedere un film senza luci accese voglio la qualita' ..... che sia molto superiore al mio vecchio TW600.
che faccio?
Questa è la discussione del SONY VPL-HW10 , pertanto non è il luogo adatto per discuterne. :)
Controlla se già sono aperte discussioni simili in cui puoi già trovare la risposta , altrimenti apri un thread apposito.
P.S.: Dovresti indicare pure il budget... :D
ok grazie
Ben ragazzi io sono rimasto sbalordito da questo hw10 sara' perche' e' il mio primo vpr ma veramente i colori il dettaglio,la facilita' con cui si gestisce,silenzioso.....ho provato un po di bluray :) stupefacente,poi visto che ho questo wdtv live ho detto proviamo un po di 1080\720 beh guardando troy mi sembrava di essere in quella spiaggia dove c'era la battaglia(ed e' un 720p!!!)....ok per carita' io sono un newbe ma ho sempre avuto buoni televisori...il confronto con l'lcd samsung.....non c'e' confronto :D
Ho dovuto fare 600 km tra andata e ritorno per trovarne uno ad un buon prezzo..pero' ne e' valsa la pena,spero ora di imparare un po come usarlo grazie anche a questo forum...:)
Ottimo acquisto!! :D
@alino
... e quant'e' circa un "buon prezzo" se posso chiedere?
io faccio fatica a trovare una quotazione per il HW15 e temo che questo sia per tenere volutamente alto il HW10 :(
2400 circa
so di gente che ha speso 1500ca.
a 2400 si prende il 15
@lupoal
fai una ricerca su trovaprezzi e vedrai
ok grazie
gentilmente.....in pm potrei sapere dove.Citazione:
Originariamente scritto da gsagen
vorrei far parte della famiglia....
thanks
mi associo alla richiesta... dalla ricerca con trovaprezzi trovo gente che, se il livello è davvero circa 1500, forse ci marcia :(Citazione:
Originariamente scritto da piovano
grazie in anticipo :)
Dei 1500 mi sembra di averlo letto qui sul forum. Quindi se cercate,trovate anche il fortunato...
Su trovaprezzi se non ricordo male stava sui 1700,giusto?
su trovaprezzi siamo sui 1900