Ho provato ad effettuare l'aggiornamento del FW tramite cavo ethernet: pur selezionando Norvegia, non parte l'aggiornamento.
Esiste un altro modo per effettuarlo ?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ho provato ad effettuare l'aggiornamento del FW tramite cavo ethernet: pur selezionando Norvegia, non parte l'aggiornamento.
Esiste un altro modo per effettuarlo ?
Grazie
Devi aggiornare tramite chiavetta USB via Media box :pCitazione:
Originariamente scritto da Dr.Muttley
Prova qua, c'è un importante doc. pdf da scaricare PRIMA di fare l'aggiornamento.
http://www.pioneer.it-files-support-...ons.pdf.webloc
Ciao, Marco
EDIT: Non riesco a mettere il link x il download. prova te tramite sito pioneer
Grazie.
Ciao, Flavio
Effettuato l'aggiornamento: in informazioni tecniche mi riporta 0908-0301.
Non dovrebbe riportare 0908-0601 ?:confused:
non l'hai effettuato correttamente
provo a postarti una mini guida: a) devi tenere in stand bay sia il media che il plasma b) stacchi la spina del media ed inserisci tramite usb il file solo quello con scritto update c) riattacchi la spina del media e le 3 luci lampeggiano quando si spegne quella arancione stacchi la spina del media e levi la usb. e) riattacchi tutto accendendo la tv ti dovrebbe uscire il messaggio download effettuato, solo in quel momento hai effettuato l 'aggiornamento ed è tutto ok
Saluti Siryard
Va scollegata solo la presa del media receiver.
Quando l'aggiornamento parte, sul media receiver si accenda la luce arancione del timer e le due rosse e blu lampeggianti, quando l'aggiornamento finisce, si spegne la luce arancione (le altre due continuano a lampeggiare), a quel punto bisogna scollegare di nuovo l'alimentazione del media receiver, scollegando la usb prima di riattaccare la spina.
Ma quanto dovrebbe durare ?
quando si spegne la luce arancione in genere non passa più di 10 minuti le istruzioni della pioneer dicono 7minuti
o ricoretto quello scritto precedentemente sul seggerimento di onsla anche se a me si è aggiornato subito al 0908-0601
Saluti Siryard.
Sì, non ho controllato con l'orologio, ma sono circa 7-10 minuti.
ma è uscito un nuovo aggiornamento?
Adesso infatti mi segnala 0908-0601.
Grazie ad entrambi
@ perons
si c'è un nuovo firmware sia per i lx che per i krp segnalato per primo dall'amico acab:
http://www.pioneer.it/eur/content/su...ade/G9PDP.html
Saluti Siryard.
e questo aggiornamento è consigliabile? quali migliorie dovrebbe portare?
@ spidi70
come ho detto in precedenza se la pioneer l'ha messo a disposizione qualcosa farà a te che ti costa implementarlo
Saluti Siryard.
Ver. 0908-0601
-The update adds support for Italian PPV DVB-T broadcasting.
-Includes countermeasure for following issues:
Wrong translation in time setting for SAT in Germany.<BR>
"This channel is not in service" is displayed while watching DVB-T "freeview"<BR>
When using DVB-S, special Czech characters in EPG are wrongfully displayed.<BR>
Missing/incorrect TXT characters via satellite on channels Nederland1, 2, 3 and BVN<BR>
The name of a manually configured satellite remains blank in the SEARCH menu<BR><BR>
Ver. 0907-0401
- The update adds DVB-T support for Norway
Ver. 0905-0301
- The update adds DVB-T support for Italy, Czech Republic, Belgium and UK