Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da guidopater
- intervenire sulla parabola faciandoli partire da lì
- intervenire sull'unico cavo che arriva al decoder splittandolo in 2;
Lo splitter già ne ho messo uno io...perchè ho portato il segnale in mansarda.
I due metodi sono uguali o è meglio il primo?
E' sicuro che posso portare un altro cavo dalla parabola o è meglio che prima controllo?..ci sono costi aggiuntivi?
-
Per portare due cavi dalla parabola devi avere due o quattro uscite indipendenti dall'LNB. Se l'uscita è singola non puoi, e devi cambiare LNB.
La soluzione con lo splitter va bene se c'è comunque un solo ricevitore alla volta connesso al cavo di antenna.
-
Sapete dirmi chi si occupa della consegna delle tv? i centri sky di zona, o direttamente i corrieri? dovevano venire ieri pome ma nn si è visto nessuno. Chiaramente avvertire telefonicamente sarebbe stato troppo educato. Chi se ne frega dei tuoi impegni e se rimani a casa ad aspettare inutilmente!! Non so se sia colpa di sky ma certo che più vado avanti e più mi rendo conto che troppe cose non funzionano:mad:
-
Sperando sia il thread giusto, pongo qu i la mia domanda:
Ho visto l'offerta di Sky, che permette di ricevere il decor hd ed un tv fhd... e la possibilità di pagare tutto a 10 euro al mese.
Mi servirebbe un 32", e posso scegliere tra questi modelli:
http://www.sky.it/abbonarsi/promozio...x.shtml?tab=tv
Ovvero samsung serie 5 e bravia serie p .
L'uso che ne dovrei fare è visione dei canali normali, in futuro probabilmente sky multiviosion ed occasionalmente playstation 3.
Ora, immagino che questi tv non siano l'ultimo ritrovato tecnologico, ma cosa ne pensate per un utilizzo normale?Possano andare bene?
Ps.Ho già un plasma 42"hd ready che fa da tv principale nel salone.
-
Salve, scusate se mi intrufolo in questo 3d (sono stato mandato da un mod ), ma ho un problema che non riesco a risolvere.
Da 3 anni ho Sky HD con due televisori al piano di sotto (Full HD e monitor 19') e uno al piano di sopra (HD ready) con 3 trasmettitori audio/video che ci aveva dato un'antennista (secondo me dei cessi).
Preciso che la casa è cablata (almeno per questa cosa ha dovuto far passare dei fili), i trasmettitori sono alimentati con delle maledette e schifose pile tranne il principale che va a corrente e non ho niente di wifi acceso nella casa.
In poche parole i due ripetitori secondari non funzionano più, non si accendono e non cambiano canale invece quello principale va tutto liscio.
Se spegno e riaccendo il decoder, ritorna tutto a funzionare per 2/3 giorni poi è la solita solfa, solo che io non posso sempre staccare e riattaccare la spina.
Secondo voi qual'è il problema?
Pensavo a vie alternative, solo che questo modulatore non mi conviene visto che ci tengo alla qualità e sono in un condominio, quindi non ho molta scelta.
Multivision no, pago già troppo di base :D
Un grazie a chi mi vorrà aiutare :)
-
Innanzi tutto vi informo che i centri Sky (se non lo avete gia' letto nella sezione 'Sorgenti HD') stanno consegnando i nuovi decoder MySkyHD della Samsung che hanno il vantaggio di avere dimensioni piu' contenute, l'alimentatore esterno (a vantaggio del surriscaldamento-aereazione), maggior capacita' dell'HD (con notevole aumento di spazio per le registrazioni) ed i comandi, tutti, posti frontalmente.
Sostituire i cavi per un impianto Sat, e', in generale, molto piu' semplice che installarli la prima volta, in quanto si sollega il nuovo cavo ad una delle estremita' del precedente (o il terminale in casa, oppure quello al LNB) e si tira il vecchio cavo dall'estremita' lasciata libera fino a che il nuovo cavo non avra' sostituito tutto il precedente tracciato.
Sui Tv dell'offerta Sky ne abbiamo discusso tantissimo, anche nei thred dedicati, comunque si tenga presente che i Samsung dell'offerta, anche se privi dell'uscita per le cuffie (rimediabile) hanno il sintonizzatore per i canali DTT in HD, i Sony NO!
@ Squall : i ripetitori di cui parli sono quelli a 2,4Ghz? Non sei stato proprio molto chiaro....
-
Potresti coretesement eindicarmi i link delle discussioni se li ricordi?Ho usato la funzione cerca ma non ho trovato quello che cercavo :D
-
Oirdinare i canali sky
Ragazzi scusate ma non riesco proprio a trovarlo nel decoder HD, ma è possibile che non si possano ordinare i canali sky? :confused:
Vorrei avere un lista dei canali preferiti saltando quelli che non mi interessao oppure sistemare quei canali che sky non mette in ordine "logico" ma sono sparsi qua e là.
Avete trovato una soluzione o bisogna rassegnarsi a quello che passa il convento?
Ciao
-
Zealot87, guarda il primo post di questa discussione.
Sci-Fi, sei OT. Guarda il thread del decoder SKY HD. Il link lo trovi nel primo post di questa discussione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da blasel
@ Squall : i ripetitori di cui parli sono quelli a 2,4Ghz? Non sei stato proprio molto chiaro....
ehm francamente non ho proprio idea, non c'è manco scritto sopra e non so manco come si fa a guardare.
ti riporto le due foto che ho fatto del ripetitore (sono in HQ e pesano un pochino)
http://img683.imageshack.us/img683/118/pc230290.th.jpghttp://img526.imageshack.us/img526/5890/pc230295.th.jpg
era questo che non capivi? se è altro, cerco di spiegarmi meglio :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zealot87
....Ovvero samsung serie 5 e bravia serie p .
L'uso che ne dovrei fare è visione dei canali normali, in futuro probabilmente sky multiviosion ed occasionalmente playstation 3.
Ora, immagino che questi tv non siano l'ultimo ritrovato tecnologico, ma cosa ne pensate per un utilizzo normale?Possano andare bene?
mi hanno consegnato un samsung 32 ieri sera. A me sembra buono con segnali sd ed ottimo con la ps3. Rimango dell'idea che gli lcd rispetto al mio plasma abbiano sempre un immagine un pò + metallica devo dire però che questo 32 nn è affatto male
-
Per l'ultima volta.... qui si parla solo del tema in oggetto.
Niente post su TV o accessori vari... Grazie
-
Bene,come volevasi dimostrare,al quasi scoccare della scadenza dei 3 mesi, anche il 4 lnb F-Wave montato da Sky è andato(ma che hanno una scadenza come il latte?)
Ho ordinato uno Humax 150SCR a mie spese, sperando che non faccia la fine degli altri,sennò 3 opzioni: Monto 2 parabole con 2 lnb(1 per il mio MySky e 1 per il decoder standard di mio padre ma dalle risposte ricevute non serve a una mazza), ritorno allo skyhd e abbandono il mysky e l'scr, mi faccio un viaggetto da Padre Pio...:)
Buon 2010 a tutti!
P.S. Chiedo scusa nordata per il quote,ho provveduto.
Ciao
-
@ Tablas
Sei pregato di rispettare la norma sulle quotature, tra l'altro il quotare integralmente se stessi non mi sembra cosa assolutamente necessaria.
Modifica pertanto il tuo ultimo post in modo da renderlo conforme al regolamento.
Grazie.
Ciao
-
@Tablas
..basta una parabola con un solo LNB a quattro uscite indipendenti...
E mettendo una sola parabola, magari approfitta per sceglierla di diametro 100-120 cm :)