Visualizzazione Stampabile
-
scusate la domanda,visto che ho collegato il myskyhd sia tramite scart che tramite hdmi ce' la possibilita di levare autentificazione fallita quando visiono la tv tramite scart, ho provato a levare dalle impostazioni del decoder controllo scart ma il segnale mi esce in cvbs
grazie per le risposte
-
Citazione:
Originariamente scritto da prospero0
ma non si era detto che le registrazioni sono criptate sia sd che hd
no quelle in sd si possono convertire! l'ho provato e descritto un pò di post fa.... non mi ricordo quale numero di messaggio..
provi tu a trovarlo?
ciao
-
Nella confezione del decoder è compreso il cavo HDMI?
-
si, c'è, ma consiglio di comprarne uno serio....
-
Citazione:
Originariamente scritto da 72jey
...ho provato a levare dalle impostazioni del decoder controllo scart ma il segnale mi esce in cvbs...
Controllo scart vuol dire che viene mandato l'impulso sul piedino 8 per la selezione automatica dell'ingresso AV quando accendi il ricevitore. Esci in RGB e CVBS (PAL) solo dall'uscita TV, solo in CVBS (PAL) dall'uscita VCR.
Collegando via scart non avrai mai autenticazione fallita su tale ingresso TV, dato che la protezione HDCP è solo sul collegamento digitale con HDMI.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrerame
Con questo decoder è possibile registrare e guardare un altro canale contemporaneamente? Come mai ci sono due cavi d'antenna e non uno solo come nel vecchio decoder?
Ti sei già risposto da solo...ci sono due cavi per poter fare funzionare due tuner indipendenti...
Citazione:
Originariamente scritto da Andrerame
...Tv Philips Hd ready da 32" e vorrei sapere se con questo decoder noterei una notevole differenza...con che tipo di collegamento , Scart o HDMI...
Si, sui canali HD...esclusivamente con HDMI. Con scart vedi come coi ricevitori SD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da robeseltz
idem qualità uguale al pace HD,8 di segnale su entrambi i canali come prima.
scusate ragazzi le differenze di qualità è molto difficile percepirle da qualsiasi lcd o plasma ma quando parliamo di teli da 120 pollici il tutto risulta molto più evidente nel mio caso purtroppo e inconfutabile,peccato
saluti
-
installazione
altro piccolo ot, giuro che e' l'ultimo, ma per l'istallazione serve proprio il tecnico? non posso andarmelo a prendere e cercare di risparmiare i 99 euri? in fondo devo solo collegarlo all'impianto esistente. grazie
-
Invece di andare OT qui, perchè non posti nel thread dedicato a pacchetti, servizi ed installazioni..
-
Citazione:
Originariamente scritto da andybike
Ti sei già risposto da solo...ci sono due cavi per poter fare funzionare due tuner indipendenti...
Ciao e grazie per le risposte..ma fammi capire meglio una cosa..un cavo arriva dall'antenna e l'altro da dove arriva e dove va collegato?
Ciao
-
Oh Signur...
Posizionato di fronte alla parabola vi è l'illuminatore (LNB) dal quale solitamente parte un cavo antenna che arriva al decoder.
In questo caso (decoder mySkySD o HD che sia), dall'illuminatore devono partire almeno DUE cavi antenna che andranno ad essere collegati all'ingresso 1 e 2 del suddetto decoder.
-
Ripeto.. c'è un thread apposito per i problemi di installazione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da robeseltz
si, c'è, ma consiglio di comprarne uno serio....
Io invece consiglio di non buttare via i soldi se dovete fare un metro e mezzo tra dec e TV. Poi regolatevi come credete.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Timbo
Io invece consiglio di non buttare via i soldi ...
infatti non ho notato molta differenza tra il cavo in dotazione sky e uno di costo superiore.
io ne ho presi con contatti dorati, ma forse timbo ha ragione, x 1mt va bene anche l'hdmi di sky.
( da notare che tra i prodotti sky nello sky-center vi è un bel cavo hdmi dorato a 39 eurozzi..., probabilmente lo hanno creato ad arte...*** sanno che i loro decoder HD hanno in dotazione quella non dorata... -magari poi sono uguali;) )
ciao
-
scusatemi quando dicevo serio,intendevo uno dal costo più elevato tipo quello della GBL se si spendono 39 euro la resa è uguale se se ne spendono il triplo la differenza c'è.:D