Quoto, veramente eccezionale...uno dei migliori mai ascoltati...Citazione:
Originariamente scritto da carmico
Lorenzo.
Visualizzazione Stampabile
Quoto, veramente eccezionale...uno dei migliori mai ascoltati...Citazione:
Originariamente scritto da carmico
Lorenzo.
Vorrei segnalare per il lato video Il Nastro Bianco. Oltre ad avere una fotografia stupenda mostra un livello di dettaglio veramente altissimo.
Purtroppo non posso pronunciarmi per quanto riguarda l'audio perchè non ho i mezzi adatti :D
Segnalo il video de "Il Cacciatore", fantastico se si considera l'età della pellicola... Non perde dettaglio nemmeno nei campi lunghi :)
Una segnalazione che secondo me è d'obbligo: Evangelion 1.11
E' veramente eccellente. Spero riceva anche altre segnalazioni positive. Non saprei come potrebbe vedersi meglio di così!
By
Anche io per Evangelion:)
Però se consideriamo la qualità di un bluray a livello completo devo dire che l'audio italiano è piuttosto scadente; non inserirei nell'elenco questo titolo proprio per un audio decisamente sottotono (e con qualche problema di clipping) rispetto alla traccia originale.Citazione:
Originariamente scritto da Jarhead
Sicuramente...l'audio ita è pessimo, ma il video è qualcosa di veramente sbalorditivoCitazione:
Originariamente scritto da box98000
Aggiungo Codice Genesi...video molto buono ma non da primato ma audio veramente eccezionale...uno tra i migliori in questo frangente insieme a terminator salvation e we were soldiers...
Lorenzo.
Concordo per "Il Codice Genesi" un altro degno di stare in lista per l'aspetto tecnico è sicuramente "Percy Jackson e il ladro di fulmini"
Mannaggia... io avevo preso a suo tempo il DVD doppio disco...Citazione:
Originariamente scritto da alpy
Confido in un cofanettone con la nuova tetralogia in BD, e perchè no, tutti gli episodi della serie! :cool:
Segnalo 2012 sia per il video che per l'audio
2012 non e' in lista?
Inseriamolo di corsa:)
Sezione audio/video possibilmente;)
Ok anche per me su 2012.
Segnalo per la qualità video eccezionale "L'isola delle coppie".
Film IMHO assolutamente pessimo artisticamente, ma se cercate il solito demo-disc-spot per l'alta definizione con fotografia dai colori saturi, iperdefinito, neri profondi, contrasto eccellente, insomma tutto quello che serve per stupire, eccovelo servito !:)
approvo per 2012 ;)