vi conviene chiamare il numero verde , rispondono subito e ti modificano loro direttamente i comandi, a te resta solo da aggiornare il tlc via software
Visualizzazione Stampabile
vi conviene chiamare il numero verde , rispondono subito e ti modificano loro direttamente i comandi, a te resta solo da aggiornare il tlc via software
Sono intenzionato ad acquistare il Logitech ma ho visto notevoli differenze di prezzo tra il sito ufficiale e la baya per esempio: si può acquistare tranquillamente fuori dal sito ufficiale?
Grazie
ovvio che si,lo puoi comprare dove ti pareCitazione:
Originariamente scritto da cattibus
Grazie Popomer!
Ho chiesto perchè le differenze di prezzo mi sembravano notevoli e alcune tipologie di prodotto sono a rischio imitazioni sulla baya!
Non conoscendo lil mercato dei telecomandi universali ho preferito chiedere....comunque, prodotto ordinato ed in arrivo! ;)
Ho notato che la principale differenza del "One" rispetto al "900", a parte l'RF sta nell'assenza sul One dei 4 tastini colorati che dovrebbebro essere molto utili agli abbonati a Sky: qualcuno sa dirmi se si può ovviare alla mancanza fisica dei tasti o le funzioni legate ai 4 tasti sul telec di Sky non sono riproducibili sul One?
Grazie
No, niente da fare ... al n verde mi ahnno detto di provare con l'acquisizione personalizzata "non elaborata" del comando, a loro dire in quella modalità il programma tiene conto anche della durata delal pressione del tasto ...Citazione:
Originariamente scritto da gamete
provato ma nulla: visto che il comando originale è lo stesso (se premuto una volta va in standby, se tenuto premuto per ca 2 sec va in bypass), lo recepisce come solo spegnimento ...
richiamato il n verde mi hanno detto di attendere che dal canada aggiornino il db col Maestro 70 ... il bello è che ora, forse dopo il mio inserimento, il Maestro 70 nel db c'è..... ci sarà un modo per almeno segnalargli che QULE comando di bypass è sbagliato e manda l'ampli in standby??
la cosa, confesso, è fastidiosa, comando l'intera casa con l'harmony .... mi devo tenere in tasca il telec originale del maestro solo per mandarlo in bypass ..
Ciao Cattibus,Citazione:
Originariamente scritto da cattibus
sì anche sul modello ONE i tasti vengono riprodotti, io ho l'ONE e utilizzo i 4 comandi colorati che di default vengono messi sul touch screen. Sono leggermente scomodi perchè manca il feedback "fisico" del tasto, e quindi con il pollice rischi di schiacciare il tasto "virtuale" adiacente, ma comunque funzionano!
A mio avviso, la differenza di prezzo del 900 non è giustificata dalla presenza aggiuntiva dei 4 tasti fisici (se ha uno serve la funzionalità RF è un altro paio di maniche, a me non serviva...).
quoto in pienoCitazione:
Originariamente scritto da gamete
domandina al volo prima di acquistarlo!:p
si riesce a gestire anche MY SKY HD ovvero le funzioni di registrazione e riproduzione da on demand?
Sì, te lo confermo! Lo uso tutti i giorni con MYSKYHD senza problemi (ho un vecchio PACE)...Citazione:
Originariamente scritto da baja
Ciao ragazzi,sono il soddisfatto possessore di un ONE...tuttavia,ora ho notato che il sensore di movimento (o accelerometro) non e' piu' sensibile come appena acquistato il tlc...capita anche a voi?
Salve ragazzi,
anche io sono in procinto di acquistare l' ONE. Un paio di questioni prima di procedere:
-l' unico apparecchio che non trovo nella lista è il mio nuovo tv SONY KDL-55NX810. Sul sito dice che comunque i comandi sono acquisibili lo stesso, è vero al 100%? Non rischio di restare con la mancanza di qualche tasto funzione?
-Qual' è un buon prezzo di acquisto secondo voi?
Grazie mille!
MrD
X MrD: Un buon prezzo è certamente sotto i 140 euro: a 120-130 in rete lo trovi facilmente!
Hanrmony One da poco arrivato! Ottimo prodotto, senza grossi difetti, permette davvero di controllare tutto! Sono risuicito a pilotare anche un Bose SoundDock e media player Emtec S800H che non è esattamente un prodotto molto diffuso!
Qualche difettuccio:
* i tasti touch sono scomodi e capita spesso di sbagliare tasto (anche per chi non ha le mani grosse!)!
* impostando le attività, l'Harmony non riesce mai a selezionare la giusta uscita sul TV: qualche possessore di plasma Panasonic ha lo stesso problema???
Credo dipenda da come è configurato il tasto AV sul telecomando del TV.
Scusate, mi accade una cosa strana ...
Leggendo il display dell'Harmony col suo fondo "rame" della sezione dispositivi, improvvisamente vedo dei piccoli puntini, per la precisione sei, di un rosso "sangue" a macchia di leopoardo .... tra l'altro mi sembra che da ieri ad oggi siano leggermente aumentati di volume
Ha preso il morbillo????
E' certamente danneggiato il display .... eppure non è caduto ... improvvisamente ci sono ste macchie, che sembrano progredire ... a vederle, tra l'altro, sembrano poste subito sotto al vetro e tra questo e il dispaly vero e proprio, come sospese ...
Sapete se c'è modo di aprire il telecomando senza danneggiarlo?