Visualizzazione Stampabile
-
Grande notizia il terzo Die Hard !!
ma di altri filmoni che attendo a gloria tipo Fight club si sa nulla?
cavolo tra ottobre e novembre spendero' parecchio in BD ma comunque non vedo l'ora!!
iron man i goonies la bella addormentata hulk indiana jones kill bill matrix...
e ne ho citati solo alcuni... sarà un salasso!!! :D
-
Riguardo a Die Hard 3... non è detto che sia tornato della Fox, potrebbe essere ancora di CG.
Ricordatevi che da tempo è uscito il cofanetto della trilogia (e poi anche quello della quadrilogia) su Dvd in cui Fox e CG hanno fatto l'accordo e hanno messo assieme le loro rispettive edizioni ... magari mi sbaglio e quindi i diritti sono effettivamente tornati alla casa madre, ma l'uscita del cofanetto non costituisce prova ;)
Vabbè... l'importante è che finalmente esca (è il mio preferito della quadrilogia) e che sia una buona edizione... di chi siano i diritti poi mi importa poco se l'edizione mi soddisfa
-
ERASER USA No Italiano
Volevo informarvi che la mia copia di Eraser edizione USA, ordinata da AXelmusic ....
EDIT: problema del lettore: su PS3 viene anche l'italiano. Sorry
-
Segnalo La Conquista del West in uscita il 21/10
;)
-
Ovviamente già c'era: quelli già usciti in qualsiasi parte del mondo sono segnalati giustamente fra gli usciti con di fianco tra parentesi la data di uscita in Italia, che è appunto il 21/10 ;) .
P.S. non sperare di fregare JIMBO.
Ciao
Luigi
-
Ciao a tutti , Jimbo puoi confermare la data del 05 novembre per i primi sei titoli di 007 in blu ray ?
-
ciao jimbo su play c'è the goonies in bluray in uscita che nella scheda ha i subs ita non si fa riferimento all'audio ma in genere se ci sono i subs nella tua lista non c'è hai notizie a riguardo??
grazie anticipate delle eventuali risposte
-
QUA SOLO SEGNALAZIONI!
C'è un topic apposito per le richieste di informazioni.
Grazie!
P.S. Onde evitare di incorrere a sospensioni, vi consigio caldamente di cancellare il contenuto dei vostri post. Leggere post #1408.
-
Ma questo non è il topic dei film in blu-ray con lingua italiano da noi e del mondo?? io che cosa ho chiesto di sbagliato?
Jimbo non è il + informato ed esperto per la mia domanda da avere un topic dedicato?
se ho sbagliato a capire e ho detto qualcosa di sconveniente e sbagliato a postare mi scuso.
-
Allora glielo chiedi in privato... se avrà un po' di tempo ti risponderà.
Qua solo segnalazioni, per la richiesta di informazioni c'è il topic apposito.
-
ginko63 e kamala73, come indicato da Trailbreaker, esiste un thread apposito per le richieste di informazioni.
Siete sospesi per un giorno.
Ho provveduto ad inserire il mio precedente richiamo anche nel primo messaggio del thread.
-
-
Questo lo aspettavamo tutti!Speriamo esca entro Natale anche da noi,non sfruttarlo per promuovere l'HD sarebbe un suicidio.
-
05/11
- Grey's Anatomy - Stagione 4 (solo in Spagna)[/b]
26/11
- Lost - Stagione 4 (solo in Spagna)
;)
-
EDIT: la domanda a Jimbo la faccio sull'altro topic, sorry