Non saprei,Acta,la storia del baco sulla funzione del controllo di compressione non la sapevo. ad ogni modo io sono ancora aggiornato as 1.81,presto aggiornero' ad 1.82 e ricontrollero'.
Visualizzazione Stampabile
Non saprei,Acta,la storia del baco sulla funzione del controllo di compressione non la sapevo. ad ogni modo io sono ancora aggiornato as 1.81,presto aggiornero' ad 1.82 e ricontrollero'.
Mi sembra molto più semplice pensare che sia in mpeg2 ;) .Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Piuttosto che presumere un eventuale baco che determinerebbe probabilmente, a seguito dei problemi di identificazione del codec, anche problemi di decodifica.
Ciao
Luigi
Ma perchè non lo mettono sulla copertina sto famoso codec?
@Lucutus: mi sa che diciamo la stessa cosa, il BR è superiore al dvd, ne sono felicissimo, dicevo che almeno per i primi BR usciti la qualità era inferiore ad alcuni dvd sd di riferimento. Il mio discorso era generale e non rivolto alla comparazione di due titoli, certo tengo conto anche del fatto che confronto un nuovo prodotto con uno maturo, ora la situazione è migliorata e riesco a notare sempre lo stacco con i vecchi dvd. W l' Hd, lunga vita all' HD.
Comprato e visto: IDENTITA' in BR:
video eccellente, audio pcm fragoroso, buon film....sono contento.
Io ieri ho visionato "Allarme Rosso":video ottimo per essere un film del 1995,soprattutto considerando la maggioranza delle scene in interni e molto scure.Audio DTS italiano buono,con sub che spinge ottimamente.
Mi rincuora Allarme rosso, è un film al quale tenevo molto.
Nessuno ha visto The Rock?
The Rock,intravisto ieri,appena una decina di minuti.Non male qualche primo piano,ma da cio' che ho visto non siamo al livello delle migliori uscite.Mi occorre pero' una visione completa.
Visto quasi tutto ieri sera, poi sono crollato :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Inizio così così, effettivamente i primi minuti non fanno gridare al miracolo, poi però la qualità si assesta su livelli medio alti.
Nel complesso mi sembra che la Disney sia quella che sta facendo il lavoro migliore. Nel senso che la qualità tecnica delle sue edizioni è sempre medio alta. Peccato per la mancanza dell'audio italiano in PCM o comunque loseless.
...bha bha, tra i migliori titoli tecnicamente in Blu non mene viene in mente neanche uno dei loro.......di certo la cosa che invece hanno alta al 100% è il prezzo...va bene la tecnologia nuova, ma 30€ per film di 10 anni fa.....Citazione:
Originariamente scritto da Obiwan67
....poi sono il primo a spenderli, ma la follia regna sovrana in me :D
Jimbo
Un errore potrebbe anche esserci in copertina!Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
La ceretezza l'avremo solo quando ci saranno sul mercato + lettori in grado di riportare la info in oggetto.
acta.
E i Pirati dei Caraibi dove li metti?Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Questi sono quelli che mi vengono in mente:Citazione:
Allarme rosso
Deja-Vu
Pirati dei Caraibi 1 e 2
Uno zoo in fuga
Chicken Little
Guida galattica per autostoppisti
Flightplan
e ci metto anche Pearl Harbor
Mi sembra che su questi titoli non ci sia nulla da dire, il prezzo è un altro discorso, si parlava di qualità tecnica ;) ;)
I 2 Pirati e Allarme Rosso ammetto che li ho ma li devo ancora vedere, degli altri, cartoni esclusi per il solito discorso, ho visto solo Deja-Vu e Pearl Harbor, che, per quanto sopra la media rispetto a certi obrobri usciti all'inizio, io non metterei cmq tra i top5 Blu usciti qui da noi.Citazione:
Originariamente scritto da Obiwan67
Poi chiaro io sono uno che non ama accontentarsi, e non vorrei andare OT, ma titoli come "Memorie di una Geisha", "Vertical Limit" o "Underworld Evolution" secondo me hanno una marcia in più! E' ormai palese che è anche l'hardware a fare tanto, e che quindi quello che da una parte brilla dall'altra magari dice poco nulla.....e non vorrei aprire un flame su quali titoli secondo ciascuno si vedano meglio di altri...che sarebbe utile quanto un tartufo nel sedere :p
Jimbo
Hai detto bene, "sopra la media"! Ed è proprio quello che ho scritto nel primo post. Mi sembra che la qualità tecnica dei titoli Disney sia sempre medio alta ;)Citazione:
Ma come,Jimbo,hai i Pirati dei Caraibi e non l'hai ancora visto?Sbrigati,e' quanto di meglio esista in BR:D