@ manuel74
Come ho già scritto nel MP che ti ho inviato in risposta al tuo, è consentito chiedere spiegazioni agli interventi dello Staff solo in forma privata.
Poichè hai ANCHE inviato un MP la sospensione è limitata ad 1 giorno.
Grazie e ciao.
Visualizzazione Stampabile
@ manuel74
Come ho già scritto nel MP che ti ho inviato in risposta al tuo, è consentito chiedere spiegazioni agli interventi dello Staff solo in forma privata.
Poichè hai ANCHE inviato un MP la sospensione è limitata ad 1 giorno.
Grazie e ciao.
Allora finalmente arrivano, da Spinelli e HCS
http://www.avmagazine.it/news/videop...tion_1833.html
:D
Sta dire che il G90 CHE ha 100-200 di ansi è quasi un cesso come tridimensionalità?Citazione:
Originariamente scritto da Peval
Qui il discorso si fà sempre più complicato e chiediamo lumi ai Magister.
Per come l'ho capita io il contrasto ansi indica il "microcontrasto" mentre
il full on/full off è più rappresentativo del contrasto ottenibile tra aree sì
della stessa immagine ma ad una certa distanza.
Di fatto l'ansi alto darebbe una spiegazione all'ipotetica maggior sensazione
di sharpness degli LCD.
Ma la cosa è moolto nebulosa nella mia testa :p
JVC ARRIVATO QUESTA MATTINA!!!:)
Appena lo avrò installato vicino al Sony VW50 ed altri 3 giocattoli vi farò sapere.
Ciao Marco
Questo è il sofisticato strumento di rilevazione usato per gli ss del JVCCitazione:
Originariamente scritto da Guido310
http://images.ciao.com/iit/images/pr...50__324405.jpg
Se scarichi uno qualsiasi degli ss e vai leggere gli exif vedi le modalità di ripresa, fra cui il bilanciamento bianco manuale fatto su non si quale target, lo spazio colore sRGB, ripresa in automatico, sorgente luminosa impostata su "fluorescente", ecc…
Con questi presupposti non si può dare credito ad uno solo dei pixels di quelle immagini.
Gli ss dello Sharp invece non hanno exif, segno di una post elaborazione, e non sono quindi confrontabili.
Ciao.
Dove li avresti questi 'giocattoli'?Citazione:
Originariamente scritto da MARCHETTO
Nella mia saletta audiovieo, anche se ormai ho venduto quasi tutti i proiettori.
Vabbè mi hai convinto...:DCitazione:
Originariamente scritto da Girmi
Almeno siamo daccordo che non siano confrontabili...:D
Questo vale per tutti però eh!:D :D
Tanto ormai potremo vedere con i nostri occhi, senza nessun obiettivo o efix tra le............ pupille:eek:
Ciao
Ma che sei un operatore?Citazione:
Sospeso in attesa di chiarimenti.
Dal regolamento: www.avmagazine.it/forum/regolamento.php
Citazione:
Il rispetto delle regole che seguono è imprescindibile
...
F) Ai fini della trasparenza ed onde evitare eventuali e spiacevoli equivoci sulle finalità del forum, è fatto obbligo agli operatori commerciali di esplicitare la propria qualifica in sede di iscrizione al presente forum, inviando una email all'indirizzo info @ avmagazine.it. Qualora i Moderatori e l'Amministratore accertassero che non si è proceduto a tale incombenza da parte di operatori commerciali, gli stessi verranno sospesi e questa loro mancanza verrà denunciata pubblicamente sul forum di discussione, a totale discrezione dell'Amministratore.
...
Attendiamo recensioni da 2 possessori... con screenshot REALI:DCitazione:
Originariamente scritto da jedi
Ma il sony non lo avevi restituito per il JVC ??? :confused:Citazione:
Scusate non conosco affatto Marchetto ma l ho avete sospeso senza nemmeno l oppurtunità di risposta? :grrr:Citazione:
Originariamente scritto da AV Magazine' Staff
dal regolamento:Citazione:
Originariamente scritto da Guido G.
B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP).
Vieni sospeso fino a che non avrai chiarito direttamente con l'admin via MP (Emidio Frattaroli) o e-mail (info@avmagazine.it)
Paolo
Da Spinelli il vpr è arrivato ed è stato pure consegnato. Ieri HCS mi ha inviato una e-mail dicendo che il vpr era già arrivato, ma un amico l'ha chiamato e gli ha detto che arrivava oggi. Qualcuno ha notizie certe perchè domani volevo andare a visionarlo.