Certo, qualcuno ha avuto problemi anche lì , ma avendolo avuto personalmente su un Pio la bilancia pende per forza dall'altra parte, senza nulla togliere...;)Citazione:
Originariamente scritto da alex69
Ciao
Alessio
Visualizzazione Stampabile
Certo, qualcuno ha avuto problemi anche lì , ma avendolo avuto personalmente su un Pio la bilancia pende per forza dall'altra parte, senza nulla togliere...;)Citazione:
Originariamente scritto da alex69
Ciao
Alessio
Sicuramente non hai fatto una cattiva scelta...comuque sia caschi in piedi...sia con Pio che con Pana ;)Citazione:
Originariamente scritto da descro
:D Finalmente venerdì scorso, grazie ai consigli di Acigna e di tutti voi esperti, ho acquistato il mio primo e sospirato Pioneer 507 xd ma me lo consegna Gesù Bambino (ho due bimbi piccoli) solo a Natale. Volevo chiedervi se i settaggi ecc. che leggo riguardo il 427 xd possono andare bene anche per il 507xd ma ancora prima, dopo aver aperto lo scatolone e aver collegato con buoni cavi l'ampli Denon AVC A11XV e il dvd Denon 3910 e il decoder My-sky cosa faccio??? che impostazioni, che settaggi, che ISF devo dare al plasma ???:confused:
Quando Acigna dici che all'inizio hai utilizzato settaggi più conservativi ma non quelli di pagina 37 quali sono ? E passate le 100 ore e poi le 300 ore di rodaggio posso utilizzare anche per il 507 le impostazioni che stai facendo tu ? E per eliminare eventuale loghi con pagine neve (io di Livigno ne vedo anche parecchia di neve) cosa devo fare ?:confused:
Scusatemi ma tempo che a Natale quando aprirò il regalone e lo posiziono, poi per la mia imbranataggine non riesco a vedere niente o male e voi siete tutti in vacanza per 15 giorni (magari quassù a Livigno: vi offrirei una cena speciale). :cincin:
Ciao a tutti ragazzi e ancora complimenti per lo splendido forum.
Siete stati una fonte inesauribile di informazioni tecniche.
Da due settimane circa sono un orgoglioso possessore di uno splendido 427XD :D .
Che dire?
Sono assolutamente estasiato; colori, definizione, suono tutto oltre le previsioni.
Al momento guardo le trasmissioni in DTT e ho un DVD player Panasonic che fa il suo lavoro senza infamia e senza lode. Ma già così, le immagini del "Gladiatore" in dinamico erano spettacolo puro.
Non ho al momento avuto problemi di ritenzione anche se non uso settaggi conservativi. Ho solo inserito la modalità film e salva2.
Ne tantomeno avverto problemi di rumorosità della ventola come altrove indicato nel forum.
Adesso viene il bello; devo comprare un adeguato DVD HDD per fare il paio e poi magari farmi sky.
A questo proposito se qualcuno ha già sky hd volevo chiedere qual'è la resa su questo plasma. Vale la pena, oppure per ora comincio con sky in sd?
E per quanto riguarda il DVD, la monomarca aiuta la qualità delle immagini oppure no?
Cisky
il problema di sky Hd....sono i loghi :mad: ESTESI e LUMINOSI
A quali ti riferisci?Citazione:
Originariamente scritto da Luzni
e quelli SD non mi pare che non siano estesi e luminosi
post errato..................................scusate
io ho "finalmente" capito cosa si intende per ritenzione d'immagine :D
mi è capitato con il logo di RockTV(nero e bianco)...
cmq, con un uso normale neanche si nota.
se invece vado su input 4 dopo aver guardato un pò Rocktv si intravede(da molto, molto vicino) una leggeeeeeeeera ombra del logo...che sparisce credo praticamente da sola.
ora ho attaccato anche una bella XBOX 360 alla porta vga...uno spettacolo! e qui nessun problema di IR...
insomma...sono sempre più soddisfatto dell'acquisto:cool:
ma non c'é nessuno che ci gioca con la ps2?Citazione:
Originariamente scritto da madsun
Hai per caso avuto problemi con la PS2? nel senso che i giochi ti riempivano tutto lo schermo oppure no?Citazione:
Originariamente scritto da Fabio Sky
Io con la ps2 di un mio amico, avevo i bordi DX e SX (circa 2/3 cm) non riempiti dalll'immagini...e non sono riuscito tramite zoom, wide, full etc...a riempirlo :what: (il gioco era PES6)
Ciao
io ci ho giocato fino a settimana scorsa, xè questo schermo, viste le dimensioni, mi ha fatto venire voglia di giocare di nuovo...
talmente tanta voglia che mi sono preso l'XBOX:D
Ecco, appuntoCitazione:
Originariamente scritto da robwin
quindi, non sarebbe il caso di fare pressione, con una certa quantità di e-mail, alla Pioneer ma anche ad altri produttori, perchè vengano commercializzate delle CI adatte, e che Mediaset adatti lo standard, visto che tra l'altro è anche suo interesse?
saluti
W
pure a me fa così...penso che sia dovuto alla "risoluzione" della ps2Citazione:
Originariamente scritto da Luzni
Ciao ragazzi. Dopo tanta fatica nel decidermi di comprare il 427xd mi aspettavo almeno i vostri complimenti:D . Mi stavo domandando se dal momento che ho come ampli lo yamaha z9 ed ha anche un processore video se la cosa potrebbe tornarmi utile, in qualche modo. Grazie a tutti. Ciao
Come ho scritto, tutto di fabrica, tranne le variazioni indicate nella calibrazione ISF e quelle postate da me.;)Citazione:
Originariamente scritto da nidimi