certo certo... ma e' pur sempre un'informazione utile agli indecisi!!!Citazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
Visualizzazione Stampabile
certo certo... ma e' pur sempre un'informazione utile agli indecisi!!!Citazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
Vedendo le trasmissioni che propongono rai e mediaset, mi sa che comprerò un bel quadro da appendere alla staffa a muro....che tristezza :cry:
Citazione:
Originariamente scritto da Stuka78
Tiro ad indovinare..........qui ? :p
scrivo per la prima volta qua...dato che ero deciso nell'acquistare l'hitachi pd7200 da 42"
ma oggi sono andato da euronics ed ho visto bene per la prima volta un 50"...che figata!
era un samsung PS-50C7H che trasmetteva un film in dvd
la qualità della trasmissione non era certo paragonabile ad un pioneer da 43" che però trasmetteva sky hd...ma si vedeva già molto bene
la cosa che mi ha lasciato completamente di stucco è quanto sia più grande il 50 rispetto al 42...
il 42 visto di fianco al 50 sembra piccolo come lo è il mio attuale 32 rispetto ad un 42
mi sa che mi farò un 50",decisamente più spettacolare!
che ne dite nello specifico di questo samsung?
Ed infine è successo!!
Il mio povero CRT che ormai rantolava e arrancava da qualche mese ha tirato le cuoia. Riposi in pace...
Quindi, anche se ancora molto scettico, temo uscirò presto dal club degli indecisi, molto probabilmente con un Hitachi pd9700 (se mai riuscirò a vederne uno dal vivo).
Consigli, opinioni, sfide? :)
Vi terrò informati.
cheers
Condoglianze,spero che adesso sia in un posto migliore :angel:Citazione:
Originariamente scritto da Andhaka
Riguardo al 9700,per ora,non sono riuscito a vederlo nemmeno io,però in effetti se ne sente parlare davvero bene.
Sto setacciando il forum inglese per vedere ogni singoa opinione.. da loro pare la hitachi tiri molto più che da noi e abbia anche un'assistenza decente.
Di certo ce l'hanno in molti questo modello e quindi c'è un ampio spettro di opinioni.
Cheers
Uhm.. sento odore d'espulsioni dal Club!:cry: :D
Mai dire Mai... :)
Ma se anche uscirò, lo farò con i piacere di aver fatto parte del gruppo degli indecisi più simpatico in circolazione. (ok, ok.. che sviolinata. :D)
Arnaud: onestamente non è che si senta parlare benissimo dei Samsung Plasma... gli ultimissimi sono decisamente migliori delle serie precedenti, ma ancora non a livello di Hitachi o Pioneer (ovviamente non è un mio giudizio personale).
Se ti acchiappa il 50 pollici fai un pensierino sull'hitachi di quella "metratura". ;)
Cheers
Esimi colleghi di club,
Sono con la presente a presentarVi le mie dimissioni da socio, in quanto ho ritirato stamattina il mio televisore al plasma.
Trattasi di LG 42PC1R, acquistato presso l'Auchan di Vimodrone (MI), in offerta sottocosto, a euro 1.199,00
Colgo l'occasione per ringraziarVi tutti e porgerVi distinti saluti, nella speranza di poter rimanere Vostro fedele lettore.
:D :D :D
Stuka
Già....
una bella botta di "fattore C..." :D
Fedele lettore un cavolo!!!! :huh: ......:DCitazione:
Originariamente scritto da Stuka78
Entri direttamente nella categoria degli ex indecisi, ora possessori di plasma e soci onorari a vita! Sarà tuo dovere entrare nel club ogni tanto a vedere come stanno gli indecisi, nel caso a confortarli, ad aiutarli, ecc.
E fai il bravo che ti controlliamo!!!:D
Indecisi che se ne vanno, indecisi che restano...:rolleyes:
Ora a turbare le mie notti c'è il 46xd1 Sharp in alternativa al 507XD Pio.
Ma perchè non ho le certezze di Myfriend :cry:
vi ringrazio per la comprensione, avrete vita natural durante il mio appoggio morale!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da fedetad
non manchero' di farvi visita!!! :ave:
Anch'io come Stuka78 ho acquistato l'Lg 42pc1r in super offerta (960 €):Perfido: e quindi, mio malgrado, mi vedo costretto a lasciare il club.
Mi piacerebbe comunque far parte dei soci onorari (ex soci) per poter scambiare quattro chiacchiere con voi simpatici amici.
Sperando di non fare come gli altri ex soci, che dapprima sembrano supportarti e, invece dopo infieriscono senza pietà (vero fede, tino, fabio, benegi?) ;)
Di nuovo un grazie a tutti voi.
Paolo