Nella peggiore delle ipotesi se non ne vieni a capo puoi fare un ripristino alle impostazioni base, poi dovrai togliere di nuovo ad esempio ifc da tutte le sorgenti ma almeno dovresti risolvere
Visualizzazione Stampabile
Nella peggiore delle ipotesi se non ne vieni a capo puoi fare un ripristino alle impostazioni base, poi dovrai togliere di nuovo ad esempio ifc da tutte le sorgenti ma almeno dovresti risolvere
La tengo come ultima soluzione...
Hai attivato l'assistente (alexa o google) sul tv?
Non ricordo, dove lo trovo?
Vorrei tanto che Apple tv arrivasse... Ma se Apple stessa chiede troppo soldi e/o Panasonic non è interessata...
La cosa più semplice per avere Apple TV+ è comprare una Apple TV che è perfetta compagna per gli oled Panasonic così il lato Smart non ha più mancanze
Non mi và spender per un apparecchio quando si poteva aver l'app... Ed aver le stesse funzioni!
Volendo c’è anche su fire stick, chi compra un oled Panasonic non lo fa per il lato smart, per quello ci sono appunto altri prodotti più specifici
A forza di disattivare dell'opzioni finalmente i led allo standy passa rosso... Ora altri tre dubbi:
1) Appena spento rimane per qualche secondo in arancione... Deduco che è impostato la pulizia ogni volta che spengo?! Se sì devo togliere se voglio che il pannello duri di più e non che si rovini...
2) Per chi ha Sky Q Platinum... Ieri ho seguito il suggerimento d'un utente nel gruppo facebook "Abbonati Sky Italia" che suggeriva di: "Per far sì che si veda bene con hdr dovete prima impostare sul decoder la risoluzione 2160 10 bit e dare conferma.. Dopodiché reimpostate la 2160 hdr.. Vedrete la differenza..." E ho notato un aumento del bianco che prima non c'era o non vedevo, a voi risulta?
3)Sempre ieri guardato il film "Justice League" con mio nipote e il movimento sembrava quello del samsung poco naturale più artefatto... Ho modificato qualcosa che non dovevo?
Quando spengi e vedi il led arancione significa che sta facendo il ciclo di pulizia che parte dopo 3/4 ore cumulative o continue che non fa male alla tv anzi migliora se non troppo marcato aspetti come il vertical banding
Riguardo alla visione di justice league da dove lo vedevi? In quella fonte hai disattivato ifc?
Non voglio far degradare il pannello con la pulizia... Questo ciò che intendo! Esiste un "banding" ma in diagonale?
L'ho visto abbastanza alll'inizio e meno nel proseguo del film, l'IFC era già disattivato quindi dovrò metter su minimo ricordo...
Nell'impostazione Professionale 1 ho modificato la temperatura da calda 2 a neutro è giusto?
Così come ho messo noise reduction su ON.
Per l'audio ho messo stadio enfatizza i bassi io che ho l'impianto integrato della tv...
Comunque mio cognato e mio nipote sono rimasti a bocca aperta!! io invece sono contento... Con Sky Q, rakuten e prime video, saluto i cinema perchè è arrivato... "A casa nostra" come dice Vanzini.
Non vedo l'ora di veder la F1 in 4K HDR. :yeah:
Ma sta leggenda che la pulizia breve degrada il pannello da dove viene ? Ma perché vi dovete a tutti i costi inventare cose che non esistono ? Boh. :confused:
Sulla modifica della pro1 sorvolo, i tv sono vostri e tanto è anche inutile ribadire cose note già dette non nei mesi, negli anni