Io continuo a dire che questa è una delle offerte più convenienti, questo televisore vale molto di più rispetto a quanto vengono venduti i rispettivi concorrenti
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi dato che ho preso la TV da Unieuro, mi è arrivato il buono di Mediaworld, se entro 2 giorni non prendo niente di valore lo cedo volentieri a qualcuno di Torino, cosi prendo un paio di giochi per la switch e andiamo a ritirare tutto alle gru di Grugliasco pagando in negozio.
Sqhalo anch'io sto ancora aspettando il voucher di MW, mail inviata alle 23:57
Non dice quali setting sta usando, ma c'è un video precedente in cui evidenzia tutti i setting disponibili e presumo usi quelli ottimali per ciascuno (quindi probabilmente non usa il VRR neanche su Samsung o LG)
Scusate, ma come pensate di discernere la differenza tra HDMI 2.0 e 2.1 da un video su YouTube? Anche il riferimento al video del Gale è inutile: la differenza tra HDMI 2.0 e 2.1 sta nel fatto che le specifiche di HDMI 2.1 contemplano alcune nuove funzionalità, tra cui il 4K a 120Hz.
Tra l’altro, nel video di Andrea Galeazzi, al TV Sony è collegata una PS5 che al momento non supporta nè VRR nè 120Hz. Non si può pensare di valutare la resa video di un TV da un generico video su YouTube.
Per i video su youtube alcune cose sono grossolane e si vedono anche così (il dimming sui samsung viene disabilitato in game mode per esempio e gli effetti si vedono) poi tindevi fidare di quello che dice il revisore. E di fomo personalmente mi fido. In quel video valutata solo la qualità dei colori non ha accennato a nulla sulla fluidità. Fra l'altro non penso neanche che quel gioco supporti 4k 120fps
Purtroppo il 55xh9096 è appena passato da 699 a 849 :O :(
Qualcuno di voi ragazzi ha acquistato gli OLED Lg su Amazon? Faccio riferimento in particolare ai bundle con soundbar e cuffie...vengono indicati i singoli costi degli articoli...come fossero 3 separati?
Grazie!!
Galeazzi capisce di TV come Malgioglio capisce di figa :asd:
Salve a tutti, ero quasi sicuro di prendere il Sony XH9006 con l'offerta di 700 euro ma dopo i recenti problemi col nuovo update relativo all'HDMI 2.1 e il VRR non sono più sicuro.
Userei la tv per film e console di nuova generazione.
A questo punto secondo voi è meglio il Samsung Q80T a 800 euro o meglio semplicemente aspettare?
Grazie a chiunque risponderà
Penso che Sony sistemerà il problema col 55XH9096.
In alternativa potresti prendee il 55Q80T al Black Friday. :)
.