Visualizzazione Stampabile
-
non so se l'ho scritto, ma dopo un mese di visione posso dire finalmente una delle cosa più belle è il colore degli incarnati, praticamente reali, sembra che ci sia una persona umana dentro alla cornice. :). anche la visione di contenuti in DTT in hd, io uso il DTT dello sky Q, esco a 1080i e faccio fare il resto al processore della tv è quasi eccezionale, alcuni film trasmessi su canale5 o rai o italia1 avevano una qualità elevatissima con primi piani che quasi uscivano dallo sfondo.
-
L'accuratezza e la naturalezza degli incarnati per come vengono riprodotti da FZ (o anche da EZ) non l'ho mai vista su nessun altro tv al mondo (parlo di prodotti consumer).
-
Ciao thegladiator posso creare un profilo solo per l'Hdr della console mettendo a 100 luminosità e contrasto e gamma 2.2 per sfruttare l'Hdr?
Così non devo modificare ifs Night e Day che come gamma hanno BT.1886.
La One X è l'unica cosa che ho che vada in 4K Hdr.
Scusa per le ripetute domande ma non ho esperienza di settaggi per tv Oled.
Prima aveva Panasonic St60.
-
Non vorrei sbagliarmi ma quando isf nigth o day visualizzano sorgenti hdr cambia in automatico anche la gamma.
-
salve ho il pana 55fz950 che da qualche settimana ogni tanto audio smette di funzionare dalla soundbar , spengo e riaccendo e cosi risolvo il problema , se chiamo il centro assistenza vengono loro a casa oppure devo portarlo io la tv da loro ?
-
Sul mio FZ800 a volte la app NETFLIX si impalla e non c'è modo di farla ripartire se non staccando per qualche secondo l'alimentazione.
Per caso esiste un modo per effettuare un "reset" senza staccare l'alimentazione?
A qualcuno succede lo stesso?
Grazie in anticipo per l'aiuto...
-
Mai successo fino ad ora, tv cablata via LAN.
-
Buongiorno. Scusate la domanda, stante quanto riportato in prima pagina, per segnali 24p (Blu-Ray) posso tranquillamente collegare il lettore (UB700) alle hdmi 3/4 ottenendo risoluzione 2160p 4:4:4 con impostazione 4K pure direct? Grazie
-
Si per segnali a 24p non vi è differenza tra le porte
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lele853
Si per segnali a 24p non vi è differenza tra le porte
Grazie mille!!!
-
Ma non attivare il PD col 24p o avrai artefatti da pull down 3:2 sul moto!!!
-
Salve, è normale che il mio Fz800E vedendo Nba con Sky Q e Ifc settato al minimo faccia dei microscatti? Se disattivo l'Ifc pare si veda bene invece.
-
Citazione:
frapiro
Salve, è normale che il mio Fz800E vedendo Nba con Sky Q e Ifc settato al minimo faccia dei microscatti? Se disattivo l'Ifc pare si veda bene invece.
non saprei dirti mai visti microscatti sull'FZ800 ; dopo 2 mesi di visione posso solo dire qualita' di immagine stratosferica ed avete ragione sugli incarnati e' incredibile rasenta il reale ...
-
Citazione:
frapiro
Mai visto microscatti con contenuti sportivi su SKY e solitamente tengo IFC addirittura su medio. Per esempio nel week ho guardato la replica dell'ultimo set di una finale di tennis fra Djokovic e Murray, Manchester City - Arsenal (in 4K HDR) e Roma - Milan (4K HDR). Tutto liscio come l'olio...
-
Scopro oggi dai feedback di un paio di utenti su avf UK che, a differenza degli EZ nei quali il ciclo lungo di mantenimento avviene a 1500 ore, con gli FZ pare che avvenga già allo scattare delle 1000 ore! Non spaventatevi quindi se la tv lo annuncia prima del previsto… ;)
(aggiornata prima pagina in merito)