Prova a fare come ti ho detto poi posta qualche foto dritto al buio con le bande nere del 16 0 21 9
Visualizzazione Stampabile
Prova a fare come ti ho detto poi posta qualche foto dritto al buio con le bande nere del 16 0 21 9
Raga mentre per quando riguarda la ps4 pro come avete calibrato la TV...Grazie
un’altra foto...secondo voi è da sostituire
https://imageshack.com/i/poXsqdFLj
non mi sembra da sostituire, ne ho visti di molto peggio.
non esiste una presa migliore..............
dipende dalle comodità tue.
quale si adatta al tuo impianto elettrico metti.
In questi giorni ho riscontrato è che mentre guardo sky o uso la ps4 dopo un pò di tempo in automatico mi escono le info della sorgente senza premere nulla sul telecomando. È normale con XD non l’ho faceva...
scusami ma questa è la discussione dei modelli 2016 XD.... tu di cosa stai parlando?
tranquillo, ma che esca da solo come se premessi info...non è normale, chiedi nella discussione giusta, magari si può disattivare qualcosa per far si che non succeda ;)
credo che in breve tempo arrivi android 7 sulla serie XD93, dal tv premendo il tasto HOME vedi l'avviso di aggiornamento e cliccando mi riporta all'aggiornamento nougat dove sta anche l'xd93 in lista, ma cercando manualmente un aggiornamento non trova nulla, ne sul sito sony ci sta nulla, quindi credo che a breve sarà rilasciato.
Bene! Ottima notizia!
L'unica nota dolente sarà che probabilmente dopo quest'aggiornamento importante bisognerà fare un ripristino e risettare i parametri corretti delle impostazioni. Vabbè, la cosa importante è che poi non ci siano più problemi...
Già che ci sono, faccio una domanda:
ho sentito che attivando solo 2 impostazioni in background il processore lavora in modo più fluido senza rallentamenti; questa opzione si attiva dalle "impostazioni da sviluppatore".
Qualcuno ha già provato? Migliora veramente? Dove si accede a questo menù per gli sviluppatori?
ci siamo è uscito
https://www.sony.it/electronics/supp...icles/00178825
ma ancora non sta online da scaricare ne da tv, non trova nulla, credo sia solo questione di ore ... massimo un paio di giorni.
Scusate ma dopo che si istalla Android 7 bisogna formattare il tv?