Io ribadisco tre proson event sat 42, i satelliti...
Visualizzazione Stampabile
Io ribadisco tre proson event sat 42, i satelliti...
Ma son così buobe ste proson?a parte che non le trovo..mi sembra sat 41 le 42 sono i centrali. Ma e le tesi e canton sono così pessime?
In base a cosa le valutiamo ?
Io posso dirti che le proson suonano meglio delle tue ex b&w e che assomigliano a focal...
madonna :) quindi son d provare :) e quindi dici 3 canali centrali?dure da trovare però...vedo che c'è anche la mk2.
anche canton dovrebbero essere sullo stile focal no?
Sì tre centrali o 5 centrali.... o 5 satelliti uguali più un sub tipo rel che suoni bene sopra i 100 hz
avrei trovato una coppia di canton chrono 502.2 a 200 euro...mi sa che le provo...che dite?in un fortunato futuro potrebbero diventare i surround..woofer da 16..
Tra te e tonino non ci capisco più niente :mad:
Marantz c'è ?
Vuoi rifare un 5.1 e partire in stereo ?
allora..farei un 3.1.. quindi le 2 che ho trovato a 200, pochi mesi di vita e nuove vengono 440 a cui aggiungo anche il centrale da prendere amazzone.de ha buoni prezzi essendo marca nota là...
avrei già acquirenti per centrale e front..quindi ci guadagnerei qualcosa pure.. in un futuro roseo ci aggiungerei altre 2 per il 5.1..
marantz c'è ed è pure una bella macchinetta!!!
hahaahhah hai ragione!!
Ale a volte pur di non sbagliare si fanno tanti discorsi .... ero deciso per paradigm.. preventivo fatto, tirato ottimo prezzo e poi me li fanno cascare a terra .... capito qual'e' il problema? che a volte mi faccio trasportare dai consigli ,,,sbaglio pure ... ma credimi in HT ci solo solo da 2 anni ( 15 anni di 2ch) e voglio far solo una volta senza piu' rivendere !! insomma come hai fatto tu... non sentire ti porta alla confusione totale... sono troppo lontano da voi
Per quello che può valere, ti consiglio di prenderla con più leggerezza... Altrimenti non ne esci bene... Poi vero che abbinare bene elettroniche e diffusori ti determina il risultato...
Ad esempio, riflettevo a cena che tu monitor audio non le hai mai menzionate
Abbinate a Marantz forse danno proprio quello che cerchi tu
tu io?io ci avevo fatto un pensierino..quindi ste canton che mi dite?dovrebbero essere simili a focal..e il prezzo mi sembra ottimo..dalla vendita dei miei guadagnerei 100 euro..
Dicevo al siculo
Le ho sentite e già la serie Silver è un bel sentire...