Ah perfetto quindi su qualsiasi cosa stia vedendo fa in automatico upscaling.... Spettacolo... Appena arriva sui 1000€ sarà mio
Visualizzazione Stampabile
Ah perfetto quindi su qualsiasi cosa stia vedendo fa in automatico upscaling.... Spettacolo... Appena arriva sui 1000€ sarà mio
Ciao Ragazzi dopo aver letto le 95 pagine di questo fantastico forum ho deciso di acquistare e quindi acquistato questo fantastico tv e precisamente il 55hu7500 garanzia italia da €price con codice sconto p@ypal ....
In attesa di riceverlo (credo martedì) vorrei chiedervi alcune info su audio, webcam e canali satellitari 4k
1) pareri su qualità audio di serie del tv?
2) che modello di webcam é compatibile?
3) io ho parabola Sky con illuminatore scr.... Va bene per vedere il canale 4k di cui tanto si parla su questo thread?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte
Paolo
Che codice hai usato? Io non lo trovo in rete
Mi ricordate come si fa a dividere in 2 lo schermo da una parte la tv e dall'altra internet? Mi ricordo di averlo fatto...ma non come...l'età..
Ciao a tutti,
oltre ad avere integrato un decoder digitale terrestre, decodifica anche i canali satellitari chiari?
Mi scuso se la domanda vi può sembrare stupida, ma non sono ferrato in materia.
(lo chiedo perchè vedo due ingressi sat e uno dt)
Perfetto, bella notizia. ho un impianto condominiale ifif, quindi viene passato sia sat che digitale in un'unica porta.
Basterà quindi splittare in due uscite (sat e dtt) e collegarle alla tv per avere la doppia decodifica dei segnali?
mi spiego, la tv ha diversi pannelli di controllo, oppure mette tutti i canali in un'unica lista?
(implicito il fatto che non ho intenzione di abbonarmi a sky ;) )
Che voi sappiate esiste qualche custodia per gli occhiali 3D di questo televisore (SSG-5100GB) ?
Momentaneamente li conservo all'interno della scatoletta di cartone dove c'erano i telecomandi, ecc... ma mi piacerebbe trovare una sistemazione migliore.
Purtroppo non avendo le asticelle pieghevoli non è possibile utilizzare delle classiche custodie per occhiali, mi domandavo se per caso ne esistesse qualcuna apposita per loro.
non esiste nessuna custodia per loro.... anche io li conservo nello scatolo di cartone in dotazione con la tv.
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ed innanzi tutto volevo farvi i complimenti. Giovedì scorso mi è arrivato questo TV da 48 pollici (ordinato lunedì online) e devo dire che è un televisore eccezionale. Dopo averlo calibrato con i settaggi indicati all'inizio della discussione ed aver visto una demo in 4K sono rimasto sbalordito.
scatolo? :confused: