:nonsifa:
O in sala HT, o ciccia!! :O
:rolleyes:(anche se c'è gente che le targhe se le mette anche in camera da letto!!:sbonk: )
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
:nonsifa:
O in sala HT, o ciccia!! :O
:rolleyes:(anche se c'è gente che le targhe se le mette anche in camera da letto!!:sbonk: )
walk on
sasadf
:cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
C'è sempre la possibilità che vedendola dal vivo la signora cambi idea!!! :rolleyes: ma ovviamente non posso garantire ;) .
Fargli digerire le casse è stata già un'impresa e a dire il vero si lamenta ancora adesso... però poi le ascolta volentieri!!!
Ciao
Be se ti riferisci al maledetto camino ad angolo allora si!!! :)Citazione:
P.S. E' bello rivedere il ns. club animato mi mancava :p
Grazie mille per la preziosa info, però anch'io nutro qualche dubbio sul lato estetico, secondo me sono troppo alti e la funzione estetica del piedino grigio delle torri non ha più senso così, però ognuno ha i suoi gusti, un'ultima domanda ma il materiale in plastica che le ricopre è duro e quindi scivola facilmente in caso di spostamenti delle casse, oppure è gommoso e quindi devi comunque sollevarle per spostarle :confused:Citazione:
Originariamente scritto da MircoT
Grazie ;)
ahia, non hai studiato il sito da cui provengono quelle punte... :D
il materiale plastico non poggia a terra...
a terra poggia una basetta metallica dove è conficcata la punta.
il materiale plastico serve "solo" a trattenere (lateralmente) il dischetto sottopunta nella giusta posizione.
in dotazione ci sono dei feltrini che puoi appiccicare sotto ai dischetti sottopunta per limitare i danni dallo sfregamento sul pavimento... sono feltrini molto sottili, ma funzionano bene... le casse si spostano agevolmente... relativamente: sono pur sempre 30kg cadauna... :D
in effetti sono altini... però il risultato non è male...
d'altra parte l'alternativa era quella di togliere i piedini argentati e sostituirli con altra idonea struttura di appoggio con punte e sottopunte integrate...
ci avevo anche pensato e avevo già realizzato il progettino, ma poi ho lasciato perdere...
Mi scusi professore e che non ho avuto molto tempo per studiare...sa mi è morto il gatto...si è bruciata la cucina e poi i mondiali, il caldo, il mare...Citazione:
Originariamente scritto da MircoT
:D
Grazie della disponibilità, alla prossima.
P.S. Quasi me ne dimenticavo ma hai notato differenze nel suono!?!?!?
Fanno tutte così prima criticano, poi chiedono quanto costa, poi si siedono e vedono un film sforzandosi di non apprezzare, poi un bel giorno se ne vantano parlando con le amiche.......impossibili da capire:confused: .Citazione:
Originariamente scritto da Trin
P.S. Per fortuna che la mia girls apprezza da morire, pensate che vorrebbe tenerle senza retine :eek: per dare un look più aggressivo all'impianto. Mi sento fortunato :D
Domani venga sul forum accompagnato dai genitori... :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da monster900special
Differenze? Ancora non lo so... devo ancora fare test seri... dubito comunque che ci saranno stravolgimenti della resa...
Mi è arrivato giuto ora un bel dvd di Diana Krall... penso che oggi pomeriggio me lo guardo, anzi, me lo sento per bene... :)
[QUOTE=Trin]
Visto :eek: che sei possessore delle Jbl 810, postresti gentilmente indicarmi la profondità di tale diffusore, visto che da specifiche lo danno x 20 cm, ma dalle tue foto, sembrerebbe la profondità delle 820.
Grazie e ciao Roby
Ragazzi qualcuno è cosi gentile di dire come suonano le jbl L 890 e L880(non ho avuto modo sfortunatamente di ascoltarle e quindi non posso eprimere pareri) sia a livello musicale che ht.
Sono per un amico ed andranno collegate a prodotti rotel e precisamente al pre rsp 1068 ed a 3 finali rotel rb 1080.
Avevo aperto un 3d nella sezione diffusori ma senza esito:cry:
in questo 3d c'è la recensione di sasadf... vai indietro di un po' di pagine e la trovi...
in ogni caso l'accoppiata diffusori-amplificatore va valutata di volta in volta, ergo ogni recensione va presa un po' con le pinze...
ciauzzzz! :)
PAGINA 39 PER L'ESATTEZZA!!:O
stavo per dirlo io!!:p
walk on
sasadf
grazie!!:D
Naturalmente se ha l'impostazione di default per la visualizzazione del numero di messaggi per pagina...;)Citazione:
Ciao!
:eh: questo nemmeno lo sapevo!!:boh: :wtf:
walk on
sasadf