Mi autoquoto. Nessuna ha delle dritte sul 3D?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Grazie della dritta, ma potresti dirmi in modo specifico dove posso cambiare la visualizzazione della guida tv? (Scusami ma sono de coccio...)
Per quanto riguarda le registrazioni con timer ho provato ad impostare quella manuale, settando giorno, ora di inizio e fine del programma e numero del canale da registrare, ma quando spengo il tv la lucetta rossa del display si spegne e la registrazione viene annullata. In pratica per poter registrare con il timer manuale devo tenere il tv acceso fino a che non inizia la registrazione e solamente dopo posso spegnere il tv, se lo spengo prima si annulla la registrazione. Cosa sbaglio?
Grazie dell'aiuto.
1) Supponendo che il menu sia simile all'855, per cambiare la guida fai: home, impostazioni, impostazioni sistema, impostazione generale, guida: e qui scegli che tipo di guida vuoi (avvia la guida oppure avvia ricerca Tv/Video).
2) Il Tv lo spegni da telecomando o da ciabatta ? Che tipo di Hdd usi ? Quanto tempo prima hai programmato il timer ?
Ti dico che non é vero...Puoi mettere il tv in standby e continua a registrare.Se premi il tasto rec registra l'evento in corso fino al termine e puoi mettere in standby.Se entri nel menú puoi impostare la registrazione manuale e dare tu l'orario di fine, per evitare di trovarti una registrazione tagliata.Se premi il tasto stop interrompi la registrazione.
Non riesco invece a registrare i canali criptati di Mediaset Premium usando una SONY CAM HD, mi esce un messaggio di protezione,devo lasciare la scheda nel mio decoder Linux che invece la digerisce...:D
La mia idea sarebbe questa: registrare i canali di Sky lasciando acceso il decoder (non ho My Sky HD ma Sky HD) sul canale di interesse e settando il timer sul tv spegnendolo (non toccando il bottone sul retro ma il solo tasto sul telecomando).
Dovrebbe far iniziare la registrazione dando un imput all'hard disk all'orario prestabilito che si accende ed inizia a registrare tutto a tv spento... mi confermi?
Martedì mi consegnano il Western Digital My Book Essential da 2 TB: dischi da 3.5", 7200 rpm, Usb 3/2, con alimentatore.
Il nostro tv ha Usb 2 non 3 vero?
Grazie a tutti ho risolto. Impostando l'altra guida adesso posso programmare tranquillamente le registrazioni manualmente anche una settimana prima (dato che la guida tv è aggiornata per un'intera settimana) e posso tranquillamente spegnere il tv senza aspettare che inizi il programma da registrare. Ottimo.
Mi chiedo solo perchè di default c'e quell'altra guida che non si aggiorna mai, e che non permette le registrazioni con timer... Bah! Misteri tecnologici...
Da quello che so, su Hdd puoi registrare solamente segnale proveniente dal DTT integrato del Tv. Non è possibile registrare nemmeno dal sintonizzatore Sat del Tv.
Puoi leggere quanto riportato sul manuale dell'855: http://pdf.crse.com/manuals/AE7H1005...x_690_601.html
Ovviamente da HDMI non é possibile in particolare con segnali criptati, ma pensavo che da scart si potesse.Non peró capito a cosa serve la funzione Scart Rec che quando si seleziona accende il led rosso tipo se incominciasse una registrazione dall'ingresso SCART
La funzione Scart Rec serve ad abilitare la registrazione con un dispositivo collegato con la scart.
Io l'ho provato, il led diventa viola-rosso, il segnale viene inviato tramite scart dunque ho cliccato su "rec" nel telecomando del vecchio videoregistratore. Ha registrato ma solo l'audio ! Forse è un problema del mio cavo scart, o forse i vecchi vhs non sono supportati. Non ho un dvd recorder per provare.
Ciao a tutti vorrei sapere x cortesia come posso escludere quel fastidioso tintinnio che sento ogni volta che navigo nel menù. La seconda richiesta e' come visualizzare la lista canali grazie
Se per "fastidioso tintinnio" intendi il suono tasti: Home > Impostazioni > Suono > Tono Tasti: SI/NO
Io la lista canali la visualizzo con "Guide".
grazie 1000, e avrei un'altra richiesta: quando accendo il decoder la sorgente hdmi la visualizzo automaticamente e fin qui e' tutto ok il problema e' quando spengo il decoder xche' insieme al decoder mi si spegne anche il tv invece di andare automaticamente sulla sorgente tv mi puoi indicare le impostazioni x evitare che si spenga tutto grazie