Si, intendevo quei modelli...
Visualizzazione Stampabile
Si, intendevo quei modelli...
Giusto due sabati fa sono stato ad una manifestazione audio dove ho sentito impianti da 60.000€. :D
Cmq da come stò vedendo quando si hanno casse di un certo livello più metti elettroniche di qualità e più loro Ti fanno sentire le differenze.
Nel WE avrò la possibilità di provare a casa mia l'Anthem MRX710...così da fare un confronto con il mio attuale Amplificatore A/V.
Una curiosita' su questi ampli; Ma come timbrica a livello stereo con la musica come sono? Ho letto, che, viene spesso usato come aggettivo" cristallini".Non è che se uno ha delle casse , che' so' io.. poniamo , come le B&W con il tweteer metallico si rischia di avere un ascolto per cosi' dire asettico?
Apparte le situazioni tipo quelle di Nejiro che meritano alettroniche di altra caratura, ma per molte invece la combinazione integrato multicanale + finale 2ch per i frontali è un punto di arrivo che ripaga molto (ci si puo fermare tranquillamente così)
@Cappella
Non potevi riassumerlo in modo migliore:D
@ernesto62
Gli Anthem sono musicalmente ottimi (per essere sintoampli) non enfatizzano nessuna gamma in particolare e possono essere abbinati senza problemi con molti diffusori B&W compresi, leggiti la recensione di HD Fever per rendertene conto.
puoi linkarla questa recensione?;)
dovrebbe essere questa http://www.hdfever.fr/2014/04/30/test-bw-serie-600-s2/
Nicolas di hdfever prova le nuove b&w s2 con un anthem 510.
ok grazie
cè nessuno di voi che scrive, possessore di uno di questi Anthem nella citta' di Palermo? Io lo prenderei un sintoampli,(il 300 oppure il 301) ma non ho dimistichezza neanche di base con il Pc.Inoltre servirebbe un PC portatile, mentre io ho un fisso.... Pero' questi Anthem mi attirano molto.Il loro interno è fatto di ottimi componenti.Si vede a occhio.e l'entusiasmo che hanno scatenato a voi tutti mi ha contagiato
Stranamente, non ho riscontrato nessuno che possieda questi Anthem asccociarli con diffusori ProAc.......