Fai una ricerca con trovaprezzi 60zt60, se vuoi il top è zt60 ;).
Visualizzazione Stampabile
Fai una ricerca con trovaprezzi 60zt60, se vuoi il top è zt60 ;).
grazie mw 2199 euro un buon prezzo...
ultima domanda prima di buttarmi...il 3D come va? Io hi visto 3D su un 50" LG passivo e mi è piaciuto molto...con il pana invece se ho capito bene gli occhiali sono con batteria quindi 3D attivo
Il 3D è attivo, per quel poco che l'ho usato lo giudico buono perchè mi interessa poco, l'immagine 2D è troppo affascinante per perdere tempo con il 3D.
il 65vt60 sta a 3000 euro....troppo! preferisco spendere 1000 euro in meno circa e rimanere sul 60zt60
Piccolo OT ma qualcuno che ha preso il TV da mediaworld on Line potrebbe contattarmi in PM per qualche info di servizio? :-)
Grazie in anticipo
Che dubbi hai...siccome anch'io ero interessato a prenderlo su MW online...scrivi pure i tuoi dubbi
Su MW non è più disponibile, sembra sia ancora ordinabile.
Io l'ho preso da MW On Line, e visto che le domande potrebbero interessare anche altri utenti, chiedi pure qua! ;)
Ordinato anch'io (ieri)! tra 10gg (lavorativi immagino) dovrebbe arrivare...
nelle specifiche mediaworld riporta "2 occhiali 3D passivi polarizzati"....ma il 3D non è attivo?
se uno volesse un terzo paio di occhiali mi sapete dire quanto costa circa e dove si trova?
ciao a tutti e grazie in anticipo
Il sito MW, quando l'ho comprato io (un mesetto fa), riportava 4 paia di occhialini, per cui è affidabile come un Alfa degli anni '90!! :D
Comunque il 3D è attivo, e con la TV ti danno 2 paia di occhialini con pile NON ricaricabili. Io ne ho comprati su Amazon, e vedendo TrovaPrezzi, il prezzo non sembra male...
cli occhialini samsung ssg-5100 gb che costano mooolto meno dovrebbero essere compatibili, sono stati testati qui su st60.
Vero, ma hanno le batterie non ricaricabili, per cui bisogna vedere quanto durano, e quanto costano, le batterie...
Le batterie sono a bottone CR2025 costano 50cent l'una e dovrebbero durare da 40 a 75 ore d'uso continuativo.