Più che altro, sui lanci lunghi, il pallone diventa un po' trasparente, più che squadrettato, specialmente se il lancio è veloce. Comunque la visione è davvero ottima :D
Visualizzazione Stampabile
anche io ho visto la partita su rai HD e devo dire che su un 55" la qualita si è vista tutta... :)
Ciao a tutti!
Ragazzi, ho un problema col mio Samsung 55" serie F8000, comprato circa 2 mesi fa.
In pratica si accende da solo a orari non definiti! Inizialmente pensavo fosse una funzione di accensione automatica ma alla fine ho notato che succede in maniera casuale...! C'e' qualcuno a cui e' successo? E' un difetto hardware o software?
Vi prego, aiutatemi...!
Saluti,
Alfredone
Ho sentito altri con questo problema, non è stata postata nessuna soluzione o nessuna possibile causa.
Io ho spettato come altoparlanti la voce "ricevitore" che sarebbe la SoundBar ma a volte accendo il TV e trovo impostato su TV, mi sembra lo faccia con l' ultimo firmware installato, altri altro ha lo stesso problema?
ma che versione firmware avete? io la 1103 che non esiste neanche sul sito, forse è una versione difettosa e subito ritirata?
Qualcuno sa se il wifi della serie f8000 supporta già le reti AC. Sul sito non ho trovato che reti supporta.
Sì, peccato, ma comprendi che wifi AC è ancora davvero poco diffuso per poter essere messo attualmente su un device come un TV. Magari lo vederemo a breve sugli smartphone e sui tablet oltre che sui notebook.
Venendo alle accensioni fantasma... boh, il mio si è acceso (ho sentito il rumore del relais e il led rosso si è spento), ma lo schermo è rimasto spento, probabilmente perchè era puntato su un apparecchio esterno e l'amplificatore HT che gestisce il tutto era spento. Quindi non riceveva nessun segnale in ingresso. Infatti, toccando un pulsante sul telecomando, lo schermo si è acceso e mi ha detto che non trovava segnali sull'hdmi selezionata. Probabilmente se fosse stato puntato su una trasmissione TV si sarebbe acceso anche il mio.
A me si accende regolarmente alle 8 di mattina, pannello spento e l'ampli HT che si accende insieme a lui..
Chissà cosa è...
Ciao!
Oggi pomeriggio l'ho aggiornato all'ultimo firmware disponibile ma l'accensione automatica continua ad esistere...
Secondo me é un problema software, non hardware...qualche bug nel firmware insomma.
appena acquistata l'f8000.....dove posso trovare qualche consiglio sui settaggi da utilizzare per una resa ottimale? parlo di colore, luminosità, ecc.........ho letto che si accende da sola ????? porcaccia........ :)
qualcuno ragazzi saprebbe dirmi che tipo di occhiali 3d devo acquistare per sfruttare la funzionalità dual play della conversione 3D presente in questo modello ? Ho capito che gli occhiali in dotazione non sono adatti... ma non riesco a trovare informazioni online a riguardo... :(
Forse sbaglio, ma non mi risulta ci sia questa possibilità