Fino ad adesso l'unico problema che ho avuto é stato con la iso 3d di planes che saltava di continuo.
Per il resto tutto perfetto.
Visualizzazione Stampabile
Fino ad adesso l'unico problema che ho avuto é stato con la iso 3d di planes che saltava di continuo.
Per il resto tutto perfetto.
Esatto, io scrivo 3DSBS.estensione e 3DTAB.est.. Stessa cosa per le iso 3D che converto in mkv3D con makemkv: nome file.3DTAB.est. Tutti i file 3D così partono in 3D in automatico.
Ciao a tutti, è un pò che non passo di qui... ho visto che è uscito un nuovo fw, il 3.0.2! Io sono fermo al 3 ufficiale da un pò. Sono state apportate novità interessanti o è cambiata solo la home? Grazie! ;)
Ciao Ragazzi, utilizzo un MED800 da un paio di mesi con soddisfazione.
Per le cover utilizzo Thumbgen, che grazie alla guida di pag 31 funziona egregiamente con i film. (Utilizzo la skin Donjuan)
Vorrei chiedere una mano per quanto riguarda le Serie TV perchè non riesco a venirne fuori, qualcuno mi aiuta a configurare al meglio le cartelle?
Il nuovo firmware 3.0.2 stabile (di ieri), a parte una quantità notevole di fix minori, è obbligatorio se si vuole continuare a scaricare i sottotitoli da Opensubs: questa ha concesso una finestra temporale di 30gg prima di bloccare lo scaricamento con wget.
La home non credo sia cambiata, quella che si vede nella pagina web del fw 3.0.2 è solo una skin opzionale.
Personalmente uso Opensubs, quindi il cambio sarà obbligato. Avrei preferito però avessero messo anche qualche fix in più per YouTube: non vedo scritto nulla, infatti, circa il tasto Back che invece di rimandare alla lista dei video YT che si stava guardando, rimanda invece direttamente al menù principale del Med, uscendo da YT... (questo almeno nella 3.0.1 che sto usando).
Problema YT risolto, ho capito che si va indietro non col tasto Back ma con la freccia in su...
una prima pressione fa comparire la timeline in sovraimpressione, una seconda rimanda alla lista dei video;
del tutto anti-intuitivo, ma almeno basta sapere che funziona così...
Aggiornato il fw alla v3.0.2 del 9 gennaio: esteticamente tutto uguale a prima, vedremo se la
modifica del protocollo di scaricamento da Opensubs ha mantenuto ancora operativa la funzionalità
di ricerca online dei sottotitoli.
già che ci sei, ci puoi dire anche se funziona secondo lo schema del manuale?... grazie:
Citazione:
file_name.TB.mkv or file_name.SBS.mkv
ho appena ricevuto il med 6003d vorrei aggiornarlo ma sono un po confuso.al sito mi dice step 1 step 2 ma posso farlo direttamente da usb scaricando il file in una chiavetta. grazie ma non vorrei fare casini
Salve, vorrei acquistare qst player ma ho notato anche l'800x3d che sembra uguale solo con in più la possibilità di attaccare un HD interno, l'uscita coassiale e qualche altra piccolezza credo, eppoi nell'800 quella entrata blue laterale cos'è?. A parte il prezzo il 600 sembra più apprezzato dell'800 o sbaglio? è solo una questione economica o forse è più stabile affidabile e reattivo il 600? da specifiche l'800 mi sembra più completo del 600. Mi scuso per la mia domanda, con qst player si possono vedere i film che si hanno nel pc in streaming, ma quando si va di streaming, il file passa in automatico all'HD interno o esterno se collegato, oppure bisogna passarlo manualmente in una cartella del player? e facendo manualmente, il film passa in automatico al player cancellandolo dal pc?. Un'ultima cosa come lavora in wifi? lo streaming è fluido? considerate che io ho una linea costante di 7 Mb/s di media se mi va male, ma vado anche da 13 in su fino ai 22-23 Mb/s in download e da 6 a 10 Mb/s in upload, il router e un d-link distante non più di 10mt. O cmq mi conviene collegarlo in Lan, considerate che in Lan avrei delle difficoltà, ma se in WiFi cmq va bene, anche se ha dei rischi di stabilità qst lo so, starei più tranquillo. Grazie per lo spazio a disposizione, attendo con entusiasmo le vs risposte. Buona giornata a voi
Qui è spiegata bene la procedura di update:
http://www.mede8erforum.com/index.php/topic,46.0.html
Se sul tuo player è già installata la versione 2 puoi direttamente aggiornare alla 3.02 seguendo la procedura di emergenza (da player spento) copiando il file su chiavetta USB. Altrimenti devi eseguire la procedura 2 volte: la prima volta per installare la V2, la seconda volta per passare dalla 2 alla 3.02. Il mio player comprato 1 mese fa aveva ancora la 1.0 quindi ho dovuto farlo 2 volte.
Si, TAB sta per top and bottom, funzionava anche con i Fw precedenti.
Non so se funziona anche con altri suffissi, ma visto che questi vanno bene...
Grazie gentilissimo
aiuto: qualcuno riesce a rispondere ai miei quesiti del mio post precedente, in quanto devo ordinare o uno o l'altro grazie. Scusate lo stress