Visualizzazione Stampabile
-
Bene, bene, letta la rece. Quindi questo famoso contrasto incredibile e irraggiungibile e' di 26000:1 , mmmmhhhh!! Secondo me non e' poi cosi' lontano da quello che possono fare le altre macchine (con l'iris, pero') . Che dite ? Magari alla fine si scoprira' che viene raggiunto con l'elettronica (chissa' , un contrasto dinamico tipo radiance:eek:) .
Lo so, lo so, ma che stai a di' , me lo dico da solo cosi' vi evito la fatica:D.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
new77
?... rigorosamente direct! :)
Concordo! Anche perche' altrimenti sarebbe troppa carne al fuoco....
Se non ci separassero 1300km di distanza sarei proprio curioso di vedere il risultato (anche perche' se non ricordo male la base sarebbe la medesima di quella che ho nella mia saletta)....
Saluti gil
-
Purtroppo (per me) siamo lontani con la maggior parte di voi... :( sarebbe davvero bello poter fare confronti, ascolti, visioni nelle varie salette...
-
Citazione:
gil
si scusami per il lapsus riguardo alla data di acquisto....:p
Per il 4k a prezzi terreni ipotizzo io una data e cioè novembre 2014.....
per qs anno concordo con te sul prezzo ipotetico di un 4k sui 6000/6500 euro....
saluti gil
Ci metterei la firma...secondo me invece JVC quest'anno proporrà solo una macchina 4k e ovviamente sarà il top di gamma a 9-10 K Euro come da qualche anno a questa parte...
-
Esatto
Sotto i 10K Euro non se ne parla proprio.
Chi pensa che si possa trovare fra 2 anni al prezzo di 6 k Euro,e' proprio un eccellente ottimista.
Comunque il mio RS56 mi dona sempre di piu' delle immagini mozzafiato.
Lunga vita e proiezione
-
Citazione:
gil
per qs anno concordo con te sul prezzo ipotetico di un 4k sui 6000/6500 euro....
saluti gil
Seee, magariiii! Ma già so che è impossibile :(
-
Mi sa anche a me.... il mio rs45 mi farà compagnia per parecchi anni credo...
-
Ma ragazzi cosa manca a questi vpr? Ben venga il 4k ma onestamente sono stracontento della qualità odierna, il dettaglio è assurdo, le immagini godono di tridimensionalità incredibile, complessivamente la qualità è molto superiore a qualsiasi cinema da me visionato... Poi anche se dovesse esserci un super vpr 4k, senza materiale nativo che senso avrebbe? Attualmente gli unici parametri che migliorerei sono due: lampada e nero! Per il primo è solo questione di tempo, prima o poi TUTTI i vpr saranno o a led o laser, per il secondo credo sia impossibile fare di meglio (nel mio ambiente) poichè ci saranno sempre limiti fisici della sala...
-
Si oggettivamente a qs prezzo e' davvero impossibile fare di meglio....
Riguardo al dettaglio effettivamente e' davvero incredibile cio' che il 48/55 tira fuori senza introdurre rumore,doppi bordi etc....
Pero', non appena ci saranno contenuti 4k insieme alle sorgenti anch'esse a 4k, sara' dura resistere :p
A qs proposito stasera a mezzanotte ci sara' l'evento playstation....vedremo se ci saranno novita' in qs senso (intendo nei contenuti)....
Saluti gil
-
Citazione:
new77
Ma ragazzi cosa manca a questi vpr? Ben venga il 4k....CUT]
Quoto... Anche io sono molto soddisfatto del risultato che mi da la mia catena video...;)
Citazione:
Pero', non appena ci saranno contenuti 4k insieme alle sorgenti anch'esse a 4k, sara' dura resistere
Anche questo è vero. :D
-
Raga oggi, facendo varie prove, ho notato che il vpr visualizza immagini con dominanze verdi... Fin'ora era tutto ok.... Possibile che sia la stabilizzazione della lampada? Ho solo 15 ore all'attivo.... Non ho toccato nulla.. mi devo preoccupare?
-
definisci dominanze verdi :confused:
-
Ciao Paolino! Per farti capire: hai presente la rampa di livelli di contrasto del meringhi test? Ecco, invece di vederli grigio chiaro si vedono verdini!!!!!!! Prima era tutto apposto! !
-
A ok quindi nessun problema irrisolvibile, ci vuole soltanto una calibratina ;)
-
Sì ma era stata fatta solo da 10 giorni! Possibile che nelle prime ore la lampada sia tanto instabile? Il vecchio vpr era stato tarato dopo 150 ore quindi non ho esperienze di calibrazioni fatte nelle prime ore di vita del vpr...