scusate non segnalate niente ho sbagliato ho telefonato al mio collega e non l ha preso perché aveva le info sulle lingue errate..
Visualizzazione Stampabile
scusate non segnalate niente ho sbagliato ho telefonato al mio collega e non l ha preso perché aveva le info sulle lingue errate..
allora per ultima cosa aggiungo percy jackson il mare dei mostri in versione uk ha la lingua italiana solo sul disco 3d assente sul 2d e questo sono sicuro perché l ho acquistato su zavvi ma non riesco a mettere la foto della steel anche se nelle info è presente solo la lingua inglese io non l ho vista in prima pagina e se c è non l ho vista
In uscita il 4 giugno
Robin Hood - Zavvi Exclusive Limited Edition Steelbook (The Disney Collection #16)
Audio italiano sicuro. Ancora non aperto il preorder (quindi non spaventatevi per il sold out che compare sul sito).
Bye, Chris
scusami, non è che potresti usare qualche virgola, punto, punto e virgola ogni tanto?
Non si capisce niente di quello che scrivi :asd:
p.s.
A quanto pare anche la sb tedesca 3D (Esclusiva MM/saturn) presenta la traccia ITA sul solo disco 3D: in effetti non si capisce perché, avendo fatto un disco unico EU 3D (contenente le principali lingue europee), abbiano dovuto togliere la traccia ITA dal disco 2D :doh:
ahahahah hai ragione ma solo perché scrivo con lo smarth e per fare veloce non le metto visto i troppi tasti da schiacciare:-)
Ciao Furiano, ho appena visto su Amazon la vendita dell'edizione steelbook di Avatar3D in italiano, la tua edizione è fantastica, vorrei chiederti se si tratta di quella in prenotazione da Amazon.it?! ...ho guardato le versioni steel di altri paesi, sinceramente non mi è piaciuto l'inserimento della placchetta magnetica con immagine lenticolare sulla cover, mentre la tua è bella... "liscia" ;)
stando all'immagine postata nella pagina di azIT, pare la stessa steel venduta a suo tempo da dvd.it
Certo nessuno ha la sfera di cristallo per dire che sarà proprio la stessa :asd:
@ poles
Avresti una foto di interno e retro dela sb venduta da dvd.it a dicembre?
Grazie ;)
l'immagine su Amazon a me non sembra provenire dalla steel, bensì un ritocco dell'edizione standard di Avatar 3D, hanno arrotondato i bordi per dare l'impressione di una steelbook
bhè, non è una novità che a volte le immagini, indicative di un prodotto, siano grossolanamente ritoccate o che abbiano la parvenza di replicare una foto reale, lo fanno in molti, quello che mi domando e che mi sembra strano possano arrivare sul nostro mercato due steelbook diverse, se non sbaglio la cover magnetica si trova nell'edizione inglese, in quella tedesca, e francese.
sì certo, ma non avevo fatto molta attenzione, avevo solo visto di sfuggita: con più attenzione ho visto che in effetti l'immagine è la stessa, ma ci sono le diciture nella parte bassa che non son presenti nella foto postata da Il Furiano
Boh, in ogni caso la cover magnetica la togli (ammesso che tu non sia uno di quelli che le steelbook le mettono sulle mensole trattandole come reliquie, senza nemmeno scartarle :asd: ) :boh:
noo, le scarto, è che personalmente trovo una certa differenza tra questa http://a405.idata.over-blog.com/500x...-steelbook.JPG e quest'altra http://i.ebayimg.com/t/AVATAR-3D-BLU...Sj3i3/$_12.JPG
...[edit]...in effetti le scarto, ma mi rendo conto che anch'io non so' mica normale ;) ...i blu-ray a cui tengo le ripongo nel mobiletto HiFi avvolti nella carta
Aggiungi: "...dopo averle ulteriormente protette con un'ulteriore copertina esterna." ;)
Personalmente, quelle che prendo a solo scopo collezionistico le tratto così. Quelle che invece prendo per guardarmi il film... le apro e mi guardo il film. Dipende. :)
Bye, Chris