Visualizzazione Stampabile
-
Mentre smanettavo col caro vecchio X10 (con dei minidiffusori collegati direttamente al suo amplificatore interno visto sono ancora senza ampli serio) ho provato a collegare al volo un piccolo lettore mp3 al line in ma non ne voleva sapere di suonare, ho anche cercato nel menu se c'era qualche settaggio a riguardo ma nulla da fare
Cosa mi sto dimenticando?
-
Doc, possiedi i diffusori che vorrei prendere io prossimamente, però meritano un buon ampli, non voglio neanche immaginare di vederli collegati all'ampli del cock :D
-
Io ho le dynaudio dm2/7 collegate a aeron a 160 ibrido e cocktail, tanta soddisfazione.
-
Come ho detto sono provvisoriamente senza amplificatore
Tornando alla mia domanda?
-
Domanda di statistica: voi che, come me, caricate i vostri piccoli files nell'x10, a quanto siete arrivati? Numericamente quanti files/giga/album siete giunti? Esiste una qualche funzione che riesca a quantificare il tutto? No perchè io aggiungo da giorni e comincio a notare dei lievi rallentamenti...
-
circa 150 album per ora
apparte un lieve rallentamento iniziale quando l'HDD deve partire da fermo....per il resto fila tutto come sempre
-
Io di preciso ho inserito oltre 3000 brani divisi in 279 album e va che e' una scheggia. Come HDD uso il WD Caviar Green da 1TB a 7200 rpm.
I brani sono tutti o wav o flac in HD ed ho impegnato appena 180 GB di spazio.
-
Con santa pazienza sono arrivato a 4752 Cd tutti in flac. In un HDD da 2tb ho ancora 285 gb liberi. Mi mancano altri 1000 cd circa, per cui mi sono procurato un altro hdd. Non ci sono rallentamenti. L'unica pecca è la ventola che da qualche setttimana ha cominciato a essere parecchio rumorosa in fase di avvio, poi, dopo la sacchiera e il bicchierino, torna silenziosa
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ilpicchio
L'unica pecca è la ventola che da qualche setttimana ha cominciato a essere parecchio rumorosa in fase di avvio, poi, dopo la sacchiera e il bicchierin..........[CUT]
anche a me
-
Citazione:
ilpicchio
Con santa pazienza sono arrivato a 4752 Cd tutti in flac.
Azz, pensa che io non ho manco un cd in casa :D
-
Dynaudio 2/7: le ho ascoltate ieri attaccate al mio piccolo Kingrex T20U (12W su 8ohm) suonavano bene anche con quello!
Poi, in ordine decrescente (a mio giudizio di ascolto) ho sentito
- Focal 706
- B&W 685
- Mission MX2
-
ne avete gia' parlato ma difficile ritrovarlo...
al momento sto usando direttamente l'x10 collegato ai diffusori, che soluzione avete adottato per i cavi e il collegamento ad esso?
-
Io uso un normalissimo cavo G&BL.
-
tempo fa avevo letto di uno shoot out di musica liquida e tra i vari apparecchi c'era anche il cocktail audio . se ricordo bene era milano o hinterland , qualcuno ne sa' qualcosa ? volevo andare a vederlo in azione !
-
Citazione:
killakid
Io uso un normalissimo cavo G&BL.
quando parli di normale cavo che intendi? io parlo di come connettere il cavo all'interno dei connettori dell'x10, infili il rame all'interno?