Sala Presidente!!! :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Sala Presidente!!! :D :D :D
Scusate se mi intrometto nella discussione ma è solo per dire che il massaggio per rivitalizzare un pixel difettoso è una pratica che può risultare efficace sui monitor TFT dei pc che hanno poco spessore e poco isolati quindi soggetti alle sollecitazioni; noterete che esercitando pressione col dito il liquido si sposta
Fatemi capire invece cosa pretendete di risvegliare col dito sul vetrone del plasma: poi i pixel degli schermi TFT LCD sono completamente diversi per natura dai pixel dei plasma.
Picchiettando qualche d'uno è riuscito a rivitalizzare i pixel (tocco magico).
Per quanto riguarda il massaggio sono d'accordo con te, Sectral, il vetro del Plasma non permette di raggiungere la superficie del pannello.
Secondo me è un'idiozia bella e buona.
ecco appunto se non lo spaccate a forza di massaggi comunque rischiate se massaggiate il pixel troppo a lungo il bug degli aloni bianchi...
:oink: :oink: :oink:
Aahhaa che forte quel video! :)
Un fix alla Fonzie :D
Mi inserisco nella questione dei massaggi thailandesi ai pixel morti :p per un aggiornamento: pare che il D8000 non supporti i sub degli MKV, ma solo per i file letti via rete locale, mettendo i file su supporto USB (comodissimo :mad: ) dovrebbe funzionare tutto. Ovviamente chi ha la tv attaccata al muro si attacca... (scusate il gioco di parole) Nel fine settimana controllo...Citazione:
Originariamente scritto da Domozimurgo
Anche se hai la TV fissata al muro si riesce ugualmente ad inserire la chiavetta USB!
Io ho preso il 64 pollici,nessun pixel difettoso.Sono sulle 100 ore di rodaggio e nessun problema (spettate che mi tocco mentre scrivo :) )
Dipende, con un 64" le prese sono lontanucce... ;) Ci vuole un braccino sottile sottile!Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Fai infilare la chiavetta usb alla moglie!:D Comunque mi riferivo al 51".:)
...esistono le prolunghe usb... ;)
http://www.markit.eu/images/original...24a4b1ef45.jpg
Non male come idea, ma sarebbe più gradito un banale aggiornamento del firmware...Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Io non ho provato ad installare il fw release 1018 del 51" come hanno fatto altri. C'è qualcuno di quelli che l'hanno messo (anche su un 51") che ha la possibilità di provare a leggere un MKV da rete con subs? Senza transcodifica, solo in rete locale (PC, NAS, HD esterno), fatto leggere direttamente al TV.
Personalmente do in pasto solo BR al mio TV!:cool: (ormai l'ho viziato!:D )
Ciao a tutti sono un appassionato di audio video, piú video... e forse dovró scegliere un tv e sto osservando questo d8000..
con visione di blu ray vi é mai capitato di vedere del color banding specie sui visi o il v riesce a gestire correttamente le sfumature?
sarebbe noioso notare del color banding sui visi in movimento...
Quali sono le vostre testimonianza?
grazie!