Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Marcolino1974]Ti riepilogo tutto cosi magari può servire anche a qualcun'altro:
Scarico l'EXE,
Dal Pc Windows lancio l'EXE,
tutti i file e le cartelle che arriveranno le copio nella chiavetta,
inserisco la chiavetta nel Tv,
lancio l'aggiornamento dal relativo menù.
Scarichi l'Exe sulla chiavetta, una volta scaricato, sempre dalla chiavetta, clicca con il tasto destro del mouse sul file Exe scaricato menù a tendina:ESTRAI QUI
-
[QUOTE=cesimaan]
Citazione:
Originariamente scritto da Marcolino1974
Ti riepilogo tutto cosi magari può servire anche a qualcun'altro:
Scarico l'EXE,
Dal Pc Windows lancio l'EXE,
tutti i file e le cartelle che arriveranno le copio nella chiavetta,
inserisco la chiavetta nel Tv,
lancio l'aggiornamento dal relativo menù.
Scarichi l'Exe sulla chiavetta, una volta scaricato, sempre dalla chiavetta, clicca con il tasto destro del mouse sul file Exe scaricato menù a tendina:ESTRAI QUI
Scusami, ho provato a vedere, ora sono in ufficio,
ma se faccio col tasto destro sull'EXE la voce "Estrai qui" sembra come se
creasse un archivio .RAR,
è quello che poi devo far leggere al Tv?
Perdonami ma non sono molto pratico...
Grazie!!!
-
se non ricordo male basta fare doppio click sull'exe e lui si estrae dove si trova, quindi se lo metti nella chiavetta e fai doppio click ti crea nella chiavetta la struttura di file che serve x la tv
-
[QUOTE=Marcolino1974]
Citazione:
Originariamente scritto da cesimaan
Scusami, ho provato a vedere, ora sono in ufficio,
ma se faccio col tasto destro sull'EXE la voce "Estrai qui" sembra come se
creasse un archivio .RAR,
è quello che poi devo far leggere al Tv?
Perdonami ma non sono molto pratico...
Grazie!!!
Ti crea una cartella con nome: " T-GAPDEUC ".
Inserisci la chiavetta nel TV e dal menù del TV aggiorna software da USB
-
Citazione:
Originariamente scritto da pjfry
se non ricordo male basta fare doppio click sull'exe e lui si estrae dove si trova, quindi se lo metti nella chiavetta e fai doppio click ti crea nella chiavetta la struttura di file che serve x la tv
Si anche in questo modo
-
Grazie pjfry e cesimaan,
ho fatto la vostra procedura,
ma questo è stato il risultato:
http://img802.imageshack.us/img802/1715/immaginexl.jpg
Uploaded with ImageShack.us
E mi ha chiesto di riscaricare una "Fresh Copy"...
Io l'ho scaricata dal sito Samsung...
Che succede???
Ciao e Grazie ;)
-
[QUOTE=Marcolino1974]
E' evidente che nel file exe c'è qualche errore, scarica di nuovo il File e segui la procedura che ti ho indicato nel mio post N.1426.
-
[QUOTE=cesimaan]
Citazione:
E' evidente che nel file exe c'è qualche errore, scarica di nuovo il File e segui la procedura che ti ho indicato nel mio post N.1426.
Scaricato nuovamente il file,
ma stavolta l'ho "eseguito" come Amministratore,
è l'ha fatto senza problemi...
Ha creato la cartella nella chiavetta,
l'EXE va cancellato e lasciata solo la cartella giusto?
Cosi domani aggiorno e ti faccio sapere... ;)
-
Salve a tutti,sono nuovo del forum e in questi giorni vorrei prendere un samsung UE40D8000,e vorrei da voi qualche consiglio.
Prima di tutto se me lo consigliate,come rapporto qualità-prezzo e poi in cosa consiste la funzionalità internet,ovvero cosa si può e non si può fare..
infine ho visto che ha delle entrate usb,è possibile che voi sappiate leggere formati mkv tramite queste porte oppure è una cosa irrealizzabile?
spero possiate risolvere qualche mio dubbio,grazie mille a chi mi risponderà!
-
[QUOTE=Marcolino1974]
Citazione:
Originariamente scritto da cesimaan
Ha creato la cartella nella chiavetta,
l'EXE va cancellato e lasciata solo la cartella giusto?
Cosi domani aggiorno e ti faccio sapere... ;)
No lascia anche EXE, il TV riconosce la cartella.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alicon
Prima di tutto se me lo consigliate,come rapporto qualità-prezzo e poi in cosa consiste la funzionalità internet,ovvero cosa si può e non si può fare..
infine ho visto che ha delle entrate usb,è possibile che voi sappiate leggere formati mkv tramite queste porte oppure è una cosa irrealizzabile?
Personalmente ritengo buono rapporto qualità/prezzo.
La funzionalità internet consiste che se hai un modem o modem router,, puoi navigare in internet oltre poter sfruttare le varie applicazioni disponibili gratuitamente nella schermata Smart TV.
Con un modem la devi collegare solo con cavo LAN, se hai un modem router ti puoi collegare con WIFI (senza fili) in quanto il TV ha il ricevitore incorporato.
Legge MKV
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alicon
Salve a tutti,sono nuovo del forum e in questi giorni vorrei prendere un samsung UE40D8000,e vorrei da voi qualche consiglio.
Ciao io ho un UE40D7000 per internet puoi navigare dove vuoi senza restrizioni, avendo un router ovviamente, l'unico inconveniente che è scomodo navigare con il telecomando e non puoi collegare nessuna tastiera.
Non solo legge gli MKV ma legge anche MKV 3D dalla porta USB.
Ciao
-
Salve a tutti,ho un UE40D8000 da 2 settimane e vorrei chiedere 2 cosette veloci veloci:
1\ho notato che quando accendo la tv,il led dello stand-by lampeggia 4 o 5 volte come se ci fossero errori,è normale?
2\non è possibile collegare un mouse o una tastiera wireless x navigare?
Grazie e complimenti x l'ottimo forum,vorrei scrivere una recensione se non è ancora stata fatta x questa tv,c'è una sezione apposita?
Grazie di nuovo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da marte6
Salve a tutti,ho un UE40D8000 da 2 settimane e vorrei chiedere 2 cosette veloci veloci:
1\ho notato che quando accendo la tv,il led dello stand-by lampeggia 4 o 5 volte come se ci fossero errori,è normale?
2\non è possibile collegare un mouse o una tastiera wireless x navigare?
Grazie e complimenti x l'ottimo forum,vorrei scrivere una recensione se non è ancora stata fatta x questa tv,c'è una sezione apposita?
Grazie di nuovo.
Ciao io ho un UE40D7000 e all'accensione il led lampeggia 4 o 5 volte'. Tastiera e mouse?
Purtroppo no, c'è un telecomando samsung con tastiera qwerty da comperare. Speriamo che la facciano tastiera e mouse compatibili.
Ciao
-
[QUOTE=cesimaan]
Citazione:
No lascia anche EXE, il TV riconosce la cartella.
Aggiornamento effettuato...
Tutto ok, ci mette pochissimo,
tutti i settings personali sono rimasti,
sembra molto più veloce la parte multimediale...
vi terrò aggiornati...
Grazie!!!