Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roberto77
La più brutta sorpresa però, e quì mi ricollego alla domanda di Marcospippoz l'ho avuta ieri, accendo la xbox 360 slim, collegata con cavo hdmi originale e vedo subito dalla dashboard un immagine completamente sfuocata, distorta e con il movimento dell'immagine, dvedo del freezing o tremolio dell'immagine.
Provo a cambiare porta hd, da hd/dvi ad hd normale ma la situazione è identica. Ho passato la sera intera a cercare dei settaggi che mi facessero giocare con una buona qualità ma niente, o vedo sfuocato, o tremolii o scie, o scatti, con o senza motion plus o qualità immagine pessima mettendo in modalità gioco.
Avevo una mezza intenzione di prendere il 32D6500 per metterlo nella camera del bimbo con la 2a PS3 ( per il salotto con la 1a PS3 punto al 50VT30 ) ...
ma leggo che hai qualche problemino ... spero che sia solo con l'XBOX ...
qualcuno ha provato il D6500 con la ps3 ???
-
Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
sicuro di avere la garanzia pixel zero? mi sembra che l ha solo garanzia italia.verifica
Pixel Zero ed assistenza ON site gratuita ... SOLO ITALIA
-
Citazione:
Originariamente scritto da Red-Hawk
Avevo una mezza intenzione di prendere il 32D6500 per metterlo nella camera del bimbo con la 2a PS3 ( per il salotto con la 1a PS3 punto al 50VT30 ) ...
ma leggo che hai qualche problemino ... spero che sia solo con l'XBOX ...
qualcuno ha provato il D6500 con la ps3 ???
io sto giocando online ora con una x360 slim 250gb con cavo hdmi della M$ e vedo PERFETTO
-
richiesta ai possessori: come va il browser? è sufficientemente veloce?
-
Citazione:
Originariamente scritto da teck
come va il browser? è sufficientemente veloce?
Onestamente non ci ho fatto molto caso perché devo dire che questa nuova funzione del browser non è molto utilizzabile con il telecomando in dotazione. Potrebbe essere una cosa ottima se ci fossero mouse e tastiera compatibili con il televisore e non so se ce ne siano. Se qualcuno di voi li ha trovati o ha una soluzione alternativa mi faccia sapere!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Beralios
Non ricordo se qualcuno aveva chiesto questa info, comunque stasera ho collegato un Hdd USB autoalimentato e autocostruito (uno chassis da 15 euro ed un Hdd da 2,5" SATA 250Gb da 3200rpm). Tutto Ok, la Tv lo ha formattato e testato senza problemi.
Timeshift perfettamente funzionante (Fw 1009).
Grazie Beralios, ero stato io a porre questa domanda.
Infatti, io uso per i miei mac, hard disk Western autoalimentati da 1Tb compatibili anche con usb 3.0.
Da quello che scrivi dovrebbero funzionare.
Non capisco a questo punto perchè il tv per l'uso VPR non riconosce le chiavette usb. Da cosa rileva che sono semplici chiavette? Dalla capacità di memoria?
-
dalla bassa velocità di scrittura
-
Citazione:
Originariamente scritto da Darkmage
dalla bassa velocità di scrittura
io ho una chiave usb 3.0 da 16gb e non passa il test di lettura scrittura...
secondo me il fw attualmente non gestisce ancora correttamente le chiavette usb
-
Citazione:
Originariamente scritto da stokky
io ho una chiave usb 3.0 da 16gb e non passa il test di lettura scrittura...
secondo me il fw attualmente non gestisce ancora correttamente le chiavette usb
esatto non registra nessuna usb.
clouding... si se mi inpegno lo vedo in alcune situazioni.
internet ok cambio pagina veloce (ma dipende dalla velocita della linea.
3d varie prove risultati diversi , dipende dalla fonte ma in tutti i casi profondità ottima.
gioco xbox360 game mode nessun problema.
3d da internet niente da fare.
chiedo? l'aggiornamento firmware cosa fa, quanto tempo occorre?;)
-
il mio 55d8000 di clouding ne ha parecchio... o almeno non ho termini di paragone perchè è il primo lcd di qualità che prendo, ma se metto una schermata nera, al buio si nota abbastanza... ma basta vedere la tv con una luce anche leggera che è praticamente impossibile vederlo.. è normale o ho beccato un tv sfigato? :confused: (ho già allentato un po' le viti senza grossi miglioramenti)
inoltre ho 2 problemi:
1) il wireles link di samsung, se acceso rallenta di brutto il sw del tv (a volte non risponde per qualche secondo).. lo fa anche il vostro?
2) ho provato a creare una cartella condivisa con accesso consentito a "everyone" sul pc e a metterci un po' di film/musica/immagini, il tv vede il mio pc, ma quando provo ad accedere mi dice "impossibile accedere al dispositivo"... ho FW su fibra con hub pirelli, pc collegato via lan e tv via wlan... avete idea di cosa posso aver fatto di sbagliato???
grazie mille :)
p.s. il fw il mio su fibra l'ha aggiornato in circa 10 minuti... mentre per me il 3D è ottimo
-
Ragazzi scusate ma la serie D8000 rispetto alla serie C8000 ha migliorie degne di nota????
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da T.n.T.
il mio 55d8000 di clouding ne ha parecchio... o almeno non ho termini di paragone perchè è il primo lcd di qualità che prendo, ma se metto una schermata nera, al buio si nota abbastanza... ma basta vedere la tv con una luce anche leggera che è praticamente impossibile vederlo.. è normale o ho beccato un tv sfigato? :confused: (ho già allentato un po' le viti senza grossi miglioramenti)
Mi sa che hai beccato un tv difettoso, le prove e recensioni fatte sul d8000 indicano clouding solo ed esclusivamente sulle schermate di transizione dello smart tv, (che spara luminosità e segnale al massimo) mentre per tutto il resto confermano una perfetta uniformità del nero senza "macchie" o clouding; come confermano tra l'altro gli amici di dday.it:
http://www.youtube.com/watch?feature...nq3bocfs#at=73 (al 1:10 minuto)
io ti consiglio di fartelo cambiare perchè non è normale che ci sia clouding in normale attività esclusa la smart tv.....
-
Ma alle recensioni ci credete ancora???? Volevo chiedervi una cosa, ma quando impostate l'auto spegnimento dispositivi associati sulla serie d , ogni santo giorno dovete reimpostarlo come me sulla serie c si. Mentre su i miei Sony no. La musichetta accensione spegnimento prima potevo toglierla e metterla da un certo fw in poi sono obbligato a tenerla magari sto per chiudere l'occhio autospegnimento musichetta pari a sveglia ma......
io mi reputo fortunato che almeno il mio nn presenta coni chiazze meno male che esistono i cacciavite a stella
Alla fine sono delle belle Tv, ma secondo me sono piu contro che i pro
Un giorno ho visto una video recensione incensavano il tv mi si sono sgranati gli occhi c'erano 4 bande verticali piu scure, ma come me ne sono accorto io , e i recensori no maaaa:cool:
-
Purtroppo il clouding è presente anche in questa generazione di lcd led.
Il difetto viene camuffato in maniera più elegante dal software, ma durante le transizioni da una sorgente a un'altra, quindi quando il software non interviene la difformità è ben visibile.
Mi sento di affermare che sotto questo punto di vista non ci sono particolari differenze tra la serie D e la serie C.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Red-Hawk
Pixel Zero ed assistenza ON site gratuita ... SOLO ITALIA
Scusate, quindi se uno ha un pixel bruciato e garanzia europa cosa deve fare, portarlo in assistenza samsung?