Occhio! Amazon.fr ricarica 7 euro di spese per l'italia. La consegna a zero euro vale solo per acquisti su Amazon.it.Citazione:
Originariamente scritto da dylandogfed87
Mi scuso per l'OT.
Visualizzazione Stampabile
Occhio! Amazon.fr ricarica 7 euro di spese per l'italia. La consegna a zero euro vale solo per acquisti su Amazon.it.Citazione:
Originariamente scritto da dylandogfed87
Mi scuso per l'OT.
Anche su amazon.uk, super delivery con sda se spendi piu di 19 sterline ;)
Ti sei confuso, si devono spendere almeno 25 sterline.Citazione:
Originariamente scritto da Gaara80
Giusto è vero :)
Ho visto Harry Potter e i doni della morte parte 2 in 3D.
Le aspettative per il 3D erano molto basse perchè si tratta di una conversione, però devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità. Ottima profondità e qualche divertente effetto pop-out.
Personalmente lo promuovo a pieni voti.
Ma in Oceani 3D i sottotitoli in italiano sono fedeli all'edizione originale o si rifanno allo scempio di Aldo, Giovanni e Giacomo?
Se fossero fedeli all'originale mettendo quindi audio inglese + sub ita fedeli si potrebbe apprezzare l'opera per come è stata concepita.
Citazione:
Originariamente scritto da Gurendaiz
stai tranquillo che oltre al doppiaggio di Aldo Giovanni e Giacomo è possibile scegliere il doppiaggio sempre in italiano in stile documentario con la voce di una donna, ma non ricordo il nome.
Anche selezionando l'inglese la voce è di una donna? L'impressione è che reciti uguale alla versione originale oppure è stata realizzata tanto per farla?Citazione:
Originariamente scritto da iceman158
Lanterna verde...
davvero un bel 3d, ovviamente per le parti fatte al computer, invece piuttosto scadente a mio avviso nelle parti girate normali, con quel po di profondità a volte "too sharp"
Non saprei dirti, appena posso guardo!Citazione:
Originariamente scritto da Gurendaiz
Ciao ragazzi, scusate ma dove posso trovate avatar in 3d? Ho letto che è un esclusiva panasonic ma vuol dire che te lo danno solo se compri un panasonic?
Ho da ieri il Toshiba 42YL863G e ho provato solo cattivissimo me in 3d, ma volevo vedere Avatar. Grazie.
devi aspettare il prossimo anno che esca nei negozi...altrimenti su ebay ma i rezzi sono alti.
Qualcuno sa dirmi com'è la versione 3d de "Il Re Leone"?
Ok grazie attendo novità :)Citazione:
Originariamente scritto da iceman158
Ma non mi risulta guarda :rolleyes: gt5 in 3d mi pare che abbia la risoluzione dimezzata e nei replay ho visto parecchi scatti :bsod: Killzone 3 ha risoluzione inferiore, è meno fluido e ha un ghosting davvero fastidioso !!son pessime conversioni 3d...Citazione:
Originariamente scritto da ON1TZUKA
cmq ho preso pirati dei caraibi 3d, che dire film bellino, riguardo al 3d purtroppo il film è quasi tutto girato di notte e si sa che nelle riprese al buio l' effetto 3d è minimo, nelle poche scene girate di giorno invece è spettacolare, come profondità, effetti pop out non ne ho visti a parte forse una scena, cmq non hanno capito che il 3d rende bene solo nelle scene diurne ben illuminate !!! anche Thor 3d ha lo stesso problema, film girato x i 3/4 di notte :rolleyes: