Visualizzazione Stampabile
-
€ 6.472,29 ???????????????????????
Ma in piu' non e' un progetto di un anno fa ed e' stato modificato per qualche problema che lo affliggeva? E neanche 3d, anche se non me ne fregherebbe molto...pero' comunque una funzione in meno...
Ma l'ufficio marketing alla Epson esiste?:D
-
Effettivamente sono un po' costosi, io speravo in un prezzo "umano" per il 2000... :cry:
-
"Ho contattato la Epson qualche giorno fa
EH-R2000 = 3.404,00 € Iva esclusa "
"Sul sito della Epson ci sono i prezzi:
EH-R2000 € 4.118,84 iva inclusa"
e in effetti 3.404,00+ il 21% di iva circa 680 euro il prezzo ufficiale di listino è quello
lo street price dovrebbe essere inferiore
"Cherubini a Roma lo da disponibile a €3.699,00 iva inclusa"
videoproiettori.it lo da a € 3234,00 ma senza la disponibilità immediata
le offerte sulla baia per il momento neanche le guardo...
diciamo che se aspetto qualche mese e non mi faccio prendere dalla impazienza potrebbe scendere intorno ai 3000 euro :rolleyes:
oppure potrei aspettare l'uscita degli R2500 e R4500 e prenderlo come fine serie con ottimi sconti;)
-
SCAFFALE! :mbe:
I miei soldi spicci risparmiati da anni andranno ad altri! :mbe:
walk on
sasadf
-
Speriamo che Simone li metta a confronto con i jvc e gli altri a fine novembre. Solo così si potrà dire se valgono quello che costano...
-
Citazione:
Originariamente scritto da fernandel
Cherubini a Roma li da disponibili a €3.699,00 e €5.811,00 rispettivamente iva al 21% inclusa
ma qualcuno lo ha visto acceso questo R2000 ?
ciao BOH?
-
io non mi esalterei piu' di tanto con questo R2000 che fra l'altro nessuno ha mai visto... non cordiamoci che il contrasto dichiarato in confrnto al fratello maggiore 4000 e' della meta':( :cry: quindi per me saranno molto distanti come prestazioni.
il 4000 l'ho visto e va molto bene, stessa cosa non posso dire per il fratello minore,primo perche' non lo si e' mai visto , secondo perche' sappiamo benissimo le differenze di prestazioni fra i modelli top di gamma del passato tipo epson 5500 e i sui fratellini 3600 e compagnia bella che dichiaravano la meta' del contrasto e avevano prestazioni molto distanti dal fratellone.;)
-
penso che i prezzi siano esagerati e che non ne vebderanno tanti (a quei prezzi) !!
-
Se le prestazioni fossero in linea o superiori al jvc top di gamma (che di listino costa 10k euro) il prezzo dell'r4000, pur essendo alto in assoluto (specie di questi tempi), non mi pare neppure cosi' spropositato. Cmq, al momento, mi fiderei poco di date e prezzi ufficiali. Oltreoceano si parla ad esempio di gennaio e di un prezzo inferiore ai 5000 dollari per il solo modello equivalente all'r4000 (mentre dell' r2000 nessuna traccia, neppure al cedia).
-
Citazione:
Originariamente scritto da ZIKY
io non mi esalterei piu' di tanto con questo R2000 che fra l'altro nessuno ha mai visto...
beh in realtà qualcuno che ha visto l'R2000 c'è stato, magari un pò di tempo fa...
Citazione:
Originariamente scritto da enrico.p
Il pensiero che mi è passato per la testa dopo un buon quarto d'ora di visione attenta è stato: "certo... se l'altro (l'R2000) dovesse avere prestazioni non molto lontane da questo, a circa 3500 euro sarebbe davvero imbattibile!".
Uscendo dalla sala durante una scena particolarmente luminosa alzo gli occhi e noto che... :eek: il fascio usciva proprio dall'R2000! Eravamo stati ingannati tutti dalle spie di stand-by (accesa quella del 4000 e spenta l'altra), dando per scontato che stessero proiettando col "migliore"...
http://www.avmagazine.it/forum/showp...0&postcount=36
-
... e si potrebbe anche aggiungere che da quella demo ad oggi pare che Epson abbia notevolmente migliorato le macchine... almeno questo e' quanto si dice per il 4000, non vedo perche' non possa essere altrettanto per il 2000 ;)
-
Se vi può interessare Manuti nella sua prova su DVHT (di ottobre) parla del 4000 come di uno dei migliori vpr mai visti
-
si.... potrebbe interessare... ma... chi l'ha visto? (nel senso che... ndo stà?) :D
-
Confermo
Visto al Tav e lo reputo(per quello che ho visto),migliore del Vango.
Poi se Manuti ha fatto il miracolo!
:D
-
Addirittura?!?....qui la situazione si fa interessante! :rolleyes: