Anche per me!Citazione:
Originariamente scritto da gioppa84
Pensa che mi porto il portatile anche in bagno...a mo di settimana enigmistica..:D :D
Visualizzazione Stampabile
Anche per me!Citazione:
Pensa che mi porto il portatile anche in bagno...a mo di settimana enigmistica..:D :D
A Zi'...mica ha torto(scusa se mi permetto;) ).Citazione:
Originariamente scritto da vinilomane
Ok l'errore(tra virgolette)fatto per il MAP: hai già preso il nuovo ampli, vero?
Mi/ti chiedo: ma se ti fossi fermato un attimo e avessi pazientato, se avessi ascoltato senza la "fregola" di comprare, non credi avresti fatto l'acquisto"perfetto"?
Giustamente Vinil (uso il vezzeggiativo:D) dice che qualsiasi cosa ti sembrerà incredibile, dopo il MAP(ci credo pure io, senza averlo ascoltato:D).
Per come la vedo io, la pazienza e' l'arma vincente: anche io piu' roba ascolto e piu' mi meraviglio...ma, non ho ancora sentito la "perfezione".
Io non demordo, riascoltero' ancora e, se non bastasse, ancora.;)
Ieri, per esempio, ho ascoltato 3 amplificatori; sono tornato a casa che ero soddisfatto...ma non al 100%
Manca sempre un pizzico di sale per rendere la minestra perfetta.
Ma io non demordo.;)
"Pervertito" ... hahahaha ... :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da scubi
Hèèè, i diffusori femmina con i wooferotti sciolti ed i tweeter sibilanti cosa sono capaci di fare ad un uomo ... :rolleyes:
Hahahaha !!! :D ;)
Ed'hai ragione scubi !
Qualche ascolto di elettroniche "note" me lo sono fatto, e tutti mi hanno deluso in qualcosa ... .
E' questo il "brutto" della faccenda.
Nel tentare di ascoltare qualcosa che si avvicinasse alla mia realtà di ascolto, per come concepisco io il suono dei vari strumenti musicali e delle voci , ho trovato solo nel piacere di ascolto la mia "soddisfazione".
Per questo ho scelto lo Xindak dopo averlo ascoltato e dopo che tutti i miei riferimenti erano caduti (compreso il Verdi 70 ... !).
....tira piu' un woofer di un carro di buoi.:DCitazione:
Originariamente scritto da Zio Mano
E poi dici agli altri ... :D
Questa me la segno stavolta ... hahahahaha !!!
...come mai delle Audes non si trova nessuna recensione ???
Ragazzi, mi serve un consiglio....
a breve sistemerò un paio di casse da scaffale su di un tavolo (purtroppo mi devo addatare a qsta soluzione)
avranno molta "aria" intorno, saranno sistemate a 80 cm dal muro e sul bordo del tavolo... mi serve un consiglio su cosa mettere tra le casse e il tavolo x le vibrazioni...
mi potete aiutare? le puntine della solidsteel sono adatte x una cosa del genere???
Sono onorato ... le menti migliori della mia generazione (Ginzberg docet, stavolta) sono tutte impegnate a cercareCitazione:
l'ampli perfetto per me :D
Scherzi a parte, perché dici il Puccini invece che il Verdi?
Paolo
Forse perchè Puccini non aveva la barba di Verdi :D
Zio, una domanda indiscreta... perché avevi scelto il MAP 105?
Ziggy, sforzati anche tu, dai :D
Poco fa ho letto una cosa che mi ha fatto riflettere: molti di noi hanno comunque il vincolo dell'ascolto a livello "di condominio".
Questo quanto può condizionare le nostre scelte?
Paolo
Allora i miei consigli non servono a nulla a quanto leggo! Ok prenditi il Verdi 70..se vogliamo dirla tutta su AA ci guadagno di più che su Musical Fidelity :DCitazione:
Originariamente scritto da pglpla
Hai preferito il Puccini 70? ahahahaha :D ....solo il superenalotto non vinco mai :DCitazione:
Ti consiglio di aprire un topic specifico se no vai OT. ;)Citazione:
Zero! Anzi a maggior ragione ti ci vuole un ampli buono che anche a bassi volumi non ti faccia perdere dinamica ;)Citazione:
Originariamente scritto da pglpla