Aggiornato post per download vecchi firmware
Visualizzazione Stampabile
ma il fatto che si trovi su c*****four (tra l'altro a 899 euro, io l'ho pagato 1090 :mad: ), significa che iniziano a commercializzarlo anche in Italia?
ma il 46 o il 40 pollici?Citazione:
Originariamente scritto da maxmax1970
Citazione:
Originariamente scritto da maxmax1970
Anche io l'ho pagato 1090....1 settimana fa...
Il fatto che si trovi nel centro commerciale francese significa che viene importato dalla francia o da altre parti d'europa, non da samsung italia spa.
Come già detto, i prodotti samsung italia spa sono quelli che si trovano sul sito ufficiale samsung.it
la garanzia europea ti copre comunque per 2 anni in italia, ma non hai l'intervento on-site gratuito e la garanzia 0 pixel.
Leggi le politiche di assistenza samsung
http://www.samsung.com/it/support/wa...OLICY.WARRANTY
"...I TV distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A. sono contraddistinti da un apposito adesivo giallo affisso sulle confezioni dei prodotti. Questa limitazione alla garanzia on-site si applica ai prodotti acquistati dagli utenti finali a partire dall'1 luglio 2009. Anche dopo tale data, la possibilità di intervento on-site per i prodotti non distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A. rimane disponibile dietro corresponsione di un importo da parte dell'utente finale."
Citazione:
Originariamente scritto da Khendal
Rispetto al 1011 il 3005.1 è decisamente meglio.
Attenzione al 3006.2!
Secondo il chancelog che è pubblicato l'aggiornamento non riguarda la serie LE ma solo la seire UE a led:
1. Title 2010 model Firmware for self-upgrade
2. Applicable Model UE**C6, 7, 8 Series
3. Description * T-VALDEUC-3006.2
. Power On error when CAM is inserted (especially, Samsung CAM, T-REX CAM, Orecrypt CAM, Boxer CAM)
. Audio is cut off when playing recorded TV with specific stream in Poland
. Add ”Nordic” region in PnP step with T2 Tuner
. Add Yahoo widget(Internet @TV)
. ”Digital text” menu is not showed when selecting ”Estonia” as country.
. Latch up sometimes when entering ”3D Optimisation” with 3D ”on”
. [PDP TV] Judder with 3D ”smooth” mode (24Hz => 60Hz)
. Recorded TV is stopped if TF1 widget is played on TF1 channel.
. When watching and turning off/on several times, network setting is failed. (Mac address error)
. Add the requirement of SkyD (Germany)
. Add Slovenian
ok, mi autoquoto, ce l'ha !!!!!!!!!:)Citazione:
Originariamente scritto da framassy
Non ho trovato pero' i formati che supporta, avchd quindi m2ts li legge???
@Silver Marco : no non si possono aggiungere altri codec
@framassy : leggendo dal manuale AVCHD non è supportato
Il disco che ho collegato è un NTFS, oggi proverò a formattarlo FAT32.
Grazie.
Ho notato guardando un film completamente al buio che sui due angoli in basso ci sono due leggeri aloni chiari sullo sfondo nero. Questo non l'avevo notato con il vecchio firmware...possibile?
Di cosa si tratta? Del famigerato clouding?
Ciao, questi firmware sono quelli immediatamente precedenti all'ultimo (il 3007.1)?Citazione:
Originariamente scritto da brucom
Se assomiglia a questo direi di si....Citazione:
Originariamente scritto da SIX72
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=543
Cmq, non è colpa del firmware, ne soffrono molti modelli, anche e soprattutto la serie LED.
Io nel mio l'ho notato una volta sola dopo che il tv era acceso da almeno 6 ore, ma non rimango mai al buio nella stanza e quindi il fenomeno probabilmente è meno evidente.
Si tratta del 46.Citazione:
Originariamente scritto da silvermarco
L'ho acquistato anch'io questa mattina al Carr** a 899 compreso un paio di occhialini.
Non vedo l'ora di giocarci un po' .... :D :D :D
Infatti vedendolo con una normale illuminazione non si nota.Citazione:
Originariamente scritto da sidro007
Quote rimosso - rileggetevi tutti il regolamento!!!
Anche io l'ho preso oggi ma , a differenza di quanto dice l'utente sopra, c'e' il bollino giallo (ed anche un altro bianco) sul quale c'e' scritto che e' importato dalla Samsung Italia. Inoltre, contattato il centro assistenza di zona, con il quale intrattengo rapporti amichevoli avendo anche un 55 la cui garanzia pixel 0 e' stata gestita da loro e dettato il numero di modello con finale XZT mi e' stato detto che fruira' della garanzia Italia normalmente ivi inclusa la sopramenzionata garanzia pixel 0. Per il resto con ste garanzie non si capisce un tubo, sarebbe auspicabile maggiore trasparenza da parte di questi colossi dell'elettronica. Infine un'ultima cosa: ho messo su pennetta formattata in fat32 l'aggiornamento 3006 ma il tv non me lo ha rilevato (sia su una pennetta 2gb che se una 16gb). Successivamente l'ho collegato via ethernet ed attualmente si sta scaricando lo stesso software in automatico dal sito.Chi ci capisce qualcosa e' intelligente!!!Ciao a tutti
Questo significa che io e maxmax1970 abbiamo preso una doppia fregatura...:(
sono andato oggi x acquistarlo, bè che dire........ è veramente un gran televisore , stupendo anche esteticamente.
Pero' non l'ho comprato :( :( , ho visto in fianco un 50'' e non pensavo ci fosse tutta nquella differenza in termini di dimensioni, la mia distanza è 3,40 m. e onestamente , mi è sembrato troppo piccolo il 46.
Peccato, anche se a dire la verità , sono ancora combattutto, poichè secondo me, nel 2d ha pochi rivali anche confrontato con i led .
Credo sia il frutto finale aggiornato dell' esperienza lcd classico , onestamente, lo preferisco , da quel poco che ho visto , rispetto al classico led , per la resa cromatica + naturale .
Mah............. lo compro o non lo compro ...........
questo è il problema :) :)