Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da theflyer1972
Gli ho scritto nella sezione tv software nel 3d
Your experiences with FW v0.140.34.0 for 5000, 6000 and 7000 series (2010 models).
Citazione:
Originariamente scritto da Ronny
ciao hai provato a reinstallare da capo la tv?in molti casi si risolvono i problemi dovuti all'aggiornamento firmware e ritorna tutto a posto..:)
Si ho provato ronny ma sempre uguale,cmq nel forum olandese in tanti hanno avuto questi problemi,non sono l'unico
ragazzi,mi aiutate a trovare il firmware 0.32 x favore?
anche un link x fare il download oppure se qualcuno di voi che ce la se puo fare l'upload,mi fareste un gran favore!
-
Citazione:
Originariamente scritto da boldherri
ragazzi,mi aiutate a trovare il firmware 0.32 x favore?
anche un link x fare il download oppure se qualcuno di voi che ce la se puo fare l'upload,mi fareste un gran favore!
penso che sia impossibile tornare indietro come versioni
-
Citazione:
penso che sia impossibile tornare indietro come versioni
si si puo flyer,ho la 0.29 e il tv ti avverte che stai aggiornando in una versione piu vecchia,
solo che non riesco a trovare la 0.32,sto girando dappertutto ma cè solo la nuova,
solo se qualcuno è cosi gentile di farmi l'upload potrei risolvere.
credo che qualcuno ce lo avrà,aspettiamo l'aiuto.te ce l'hai?
cmq peccato,xchè il nuovo firmware è veramente veloce sia tra i menu,sia al cambio canale e anche all'accensione.
-
Citazione:
si si puo flyer,ho la 0.29 e il tv ti avverte che stai aggiornando in una versione piu vecchia,
solo che non riesco a trovare la 0.32,sto girando dappertutto ma cè solo la nuova,
solo se qualcuno è cosi gentile di farmi l'upload potrei risolvere.
credo che qualcuno ce lo avrà,aspettiamo l'aiuto.te ce l'hai?
cmq peccato,xchè il nuovo firmware è veramente veloce sia tra i menu,sia al cambio canale e anche all'accensione.
non c'è l'ho ma puoi provare a cercarlo qui ma non saprei dove esattamente :
http://download.p4c.philips.com/files/3/37pfl7605h_12/
-
Citazione:
grazie flyer,ma purtroppo anche qui ce solo l'ultimo del 12 aprile:mad:
addirittura alcune volte su canale 5 e italia1 hd mi dice programma non disponibile o formato video non supportato,mah
-
Citazione:
grazie flyer,ma purtroppo anche qui ce solo l'ultimo del 12 aprile:mad:
addirittura alcune volte su canale 5 e italia1 hd mi dice programma non disponibile o formato video non supportato,mah
senti ma hai fatto reinstalla TV (sei scuro)? questi problemi me li dava quando sono passato da un FW ad un altro e poi ho fatto reinstalla TV e tutto è andato a posto
-
Citazione:
senti ma hai fatto reinstalla TV (sei scuro)? questi problemi me li dava quando sono passato da un FW ad un altro e poi ho fatto reinstalla TV e tutto è andato a posto
no,non l'ho fatto,adesso provo dai.
-
è proprio quello che dicevo ioooo eheheh :doh:
altrimenti prova a sentire al centro assistenza più vicino a te se per caso hanno un archivio e quindi la possibilità di fornirti i firmware precedenti,tipo che te lo passano sulla tua chiavetta usb senza portagli tutta la tv in assistenza..ma ci credo poco :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ronny
è proprio quello che dicevo ioooo eheheh :doh:
altrimenti prova a sentire al centro assistenza più vicino a te se per caso hanno un archivio e quindi la possibilità di fornirti i firmware precedenti,tipo che te lo passano sulla tua chiavetta usb senza portagli tutta la tv in assistenza..ma ci credo poco :D
possibile xrò che nessuno ha questo firmware?
cmq raga mi sta venendo un dubbio,ho reinstallato il tv messe tutte le impostazioni e ricerca canali,adesso su parecchi canali mi dice che il programma non è disponibile,ricordo che il tv philips dice cosi quando ha poco segnale,mi confermate?siccome stanotte da me tirava molto vento non vorrei mi si è spostata l'antenna,anche rai uno a volte si togli l'immagine,trema poi ritorna,canale 5e italia1 hd schermo scuro e dice programma non disponibile,mi sa proprio che si è spostata l'antenna,vado a controllare subito con la scala,ahah,
giornata impegnativa raga
-
Citazione:
mi sa proprio che si è spostata l'antenna,vado a controllare subito con la scala,ahah,
giornata impegnativa raga
miseriaaaaaaaaaa ma vivi i condominio se si chiedi ad altri
hai un altro TV se si verifica se si vede male anche li
:eek:
-
Citazione:
miseriaaaaaaaaaa ma vivi i condominio se si chiedi ad altri
hai un altro TV se si verifica se si vede male anche li
:eek:
ahahaha,no sto in piena campagna,cmq ho appena finito ed effettivamente mi si era spostata l'antenna,io ho una di quelle vecchie di 20 anni fa,mi si è spostata la staffa della 2° e 3° banda,quelle lunghe,
infatti adesso i canali si vedono tutti non mi dice piu programma non disponibile,x quanto riguarda i blocchi su canale 5 e italia1 hd solo con my skyhd attaccato con hdmi è perfetto,l'audio non va via,mentre appena collego la chiavetta philips wifi al tv con circa 10 minuti si toglie l'audio 2-3 volte,non è x caso che dipende proprio dal segnale che non è al max?il tv mi dice potenza segnale 88 e qualità 90,mi sembra buono.
cmq a breve installerò una nuova antenna e se lo farà ancora allora è proprio il firmware.cmq nel forum olandese anche altri hanno questo problema
EDIT:cè una risposta di philips nel 3d di supporto nel forum olandese che risponde ad un utente
Originally Posted by rgallo
Hi
My TV is a 32PFL6605H/12. With new firmware, the macroblock problem with laSexta HD is still present.
Philips, why do you have solved this annoying problem for 7605 TV's, but not for my TV?
How many months we must wait to have this problem solved?
Regards.
PHILIPS:
Dear Rgallo,
In the next "Q5521" software this problem will be tackled. It has our full attention.
Here is some background: This LaSexta macroblock issue was only reported from consumers with so-called "4DDR" models (like the higher series). Only lately, we also get complaints from consumers with "2DDR" models (like your TV). That is the reason why it has not been solved yet for all models.
Tip: Please take care that you always use high quality coax cable (preferably double shielded) with full metal shielded connectors (see example on picture). This to prevent any interference on the antenna signal.
http://i56.tinypic.com/2z4e5jm.jpg
vedete,forse il problema è come immaginavo,segnale non eccellente,dipende anche da questo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MaurizioAG
Condivido il thred da forum philips circa la possibiltà di utilizzo di MHP broadband.
http://www.supportforum.philips.com/...php/t-990.html
è un limite molto molto rilevante.
Ho appena comprato un televisore 37pfl7605M/08 proprio per avere la possibilità di sfruttare NetTV e MHP avanzati.
NetTV è limitatissima (ad esempio samsung si è creata app per cubovision, philips ??)
MHP (cubovision - nettv e VOD) non supportati.
questa volta sono proprio deluso.
Maurizio
Ripropongo perchè ora non solo non si vede il VOD di LA7 ma neppure quello di MEDIASET PREMIUM.
L'assistenza il massimo che dice è "aggiorna il firmware".
Peccato che il problema è che il televisore è stato venduto (e pagato) quasi 150€ di più della versione /12 non certificata GOLD proprio perchè volevo la possibilità di accedere ai servizi mhp-VOD.
Ora che Philips si è venduta pure la divisione televisori ... :cry:
Maurizio
-
Citazione:
Originariamente scritto da MaurizioAG
Ripropongo perchè ora non solo non si vede il VOD di LA7 ma neppure quello di MEDIASET PREMIUM.
....
Ora che Philips si è venduta pure la divisione televisori ... :cry:
Maurizio
Esatto, purtroppo ora il 70% ( x adesso ) della divisione Philips TV è passata ai cinesi...
Non ho parole...
Altro che tenerci la TV x 10 o più anni come quelle a tubo catodico; fra un paio d'anni non ci daranno + aggiornamenti e poi o cambia il segnale o un'altra menata digitale e ualà, comprati una nuova TV.
Che vergogna.
E io pago ( e voi pure...)
:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da hurdegha
Altro che tenerci la TV x 10 o più anni come quelle a tubo catodico; fra un paio d'anni non ci daranno + aggiornamenti e poi o cambia il segnale o un'altra menata digitale e ualà, comprati una nuova TV.
E' il prezzo che dobbiamo pagare nell'epoca iper tecnologia. :D
Sul discorso aggiornamenti è fisiologico che dopo un po' non ne rilascino più, in quanto dovrebbero essere indirizzati a migliorie sul software mirate alla stabilità e affidabilità più che a nuove funzioni (anche perchè bisogna vedere se l'hardware lo permette).
Nel caso dei servizi OTTV (La7 on demand, Cubovision, premium Net TV ed eventualmente Rai Replay se parte), il problema non è solo di Philips ma anche di altre marche.
Quello che devono mettere in chiaro è che la TV con il bollino Gold permette sì i servizi mhp interattivi ma non quelli che utilizzano la linea ADSL... ad essere corretti dovrebbero inventarsi un bollino Gold Plus in maniera che il consumatore sa cosa compra!
Che poi il problema non è necessariamente nel rapporto firmware/funzioni offerte dagli operatori: ad esempio Philips ha la funzione Net TV che permette di richiamare applicazioni direttamente da Internet. Se lo volessero fare Mediaset potrebbe adattare la sua Premium Net TV rendendola fruibile dalle applicazioni internet del TV senza bisogno di utilizzare l'mhp del DTT (ed è quello che è stato fatto fatto per i contenuti di "Chili"). Un altro esempio su tutti è l'applicazione "Cubovision" che Samsung rende disponibile non dal canale 999 del DTT, ma delle funzioni internet TV.
Comunque sembra che qualche funzione OTTV incomincerà ad essere implementata nelle TV 2011 (almeno su Samsung e LG).
Sul fatto di ternerci la TV 10 anni... beh dipende. Prima bisogna vedere se a livello "fisico" ci arriva a 10 anni e poi anche con il tubo catodico non tutti l'hanno sostituita con l'avvento del digitale terrestre, ma si sono comprati il decoder. E sarà cosi anche tra 4 o 5 anni quando si passerà in DVB-T2 qulcuno cambierà il TV, altri compreranno il decoder T2.
E' un modo come un altro per far girare l'economia :D
-
Sul fatto di ternerci la TV 10 anni... beh dipende. Prima bisogna vedere se a livello "fisico" ci arriva a 10 anni e poi anche con il tubo catodico non tutti l'hanno sostituita con l'avvento del digitale terrestre, ma si sono comprati il decoder. E sarà cosi anche tra 4 o 5 anni quando si passerà in DVB-T2 qulcuno cambierà il TV, altri compreranno il decoder T2.
E' un modo come un altro per far girare l'economia :D[/QUOTE]
è un modo come un altro per usarci come Beta Tester e spremerci come non mai,maroni compresi.
Altro che far girare l'economia, qui girano le balle.
Queste TV costano parecchio, anzi troppo, e sono sempre piene di problemi e problemini x cui ti devi sbattere a scaricare il firmware x aggiornare il software dell'hardware perchè manca il codec e poi resetta tutto e poi ..............
Ma glielo spiegate voi a chi non ci azzecca con queste cose,tipo i miei che hanno 70 anni ?
Ragazzi, sta gente qui ci sta prendendo in giro, hanno rotto i maroni, mi raccomando di continuare a fare segnalazioni all'assistenza e non solo scrivere nel forum.
Mi auguro solo che la TV che ho preso ( 1000 eurelli appena uscita ) mi duri un pò ma ho molti e seri dubbi.
Scusate lo sfogo ma sono molto deluso da Philips, anzi dai nuovi proprietari cinciullai dal muso giallo.
:cry: