Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da _Manuel_
Beh si ... immagino che questa possa non essere la discussione giusta in cui chiedere se cambiare Sharp con Samsung :D
Comunque il fatto che praticamente tutti siate soddisfatti di questa tv mi è di conforto e mi fa capire che eventualmente posso essere io a non riuscire ancora a trovare i giusti settaggi.
La cosa che forse mi ha lasciato perplesso è che secondo il mio ragionamento ... sicuramente un ragionamento da mente malata, mi vien da pensare che una tv da 1000 euro io la devo togliere dalla scatola, attaccare alla corrente ecc e devo vedere bene senza neanche pormi il problema di cosa si deve regolare :D ehehehehe
(te l'ho detto che è un ragionamento malato).
scherzi a parte ... al momento devo dire che sono più per tenermelo che per restituirlo .... e magari aggiungere alla mia tv anche un disco fisso multimediale visto che ancora non l'ho comprato :D
Guarda personalmente io avrei dovuto acquistare un Samsung C6000 poi il mio rivenditore di fiducia mi ha chiamato dicendomi che gli erano arrivati in promozione degli SHarp allo stesso prezzo del Samsung e quindi se volevo ancora il Samsung nonostante questi ad una qualità decisamente superiore.:D
Tecnicamente poi ho sempre saputo che i colori della Samsung sono molto peggiori, per cui se tu non hai mai avuto un Samsung ti ci devi abituare parecchio.
PEr i settaggi è anche questione personale: io ho provato alcuni settaggi qui proposti e al pari di qualcun'altro non mi ci sono trovato per niente bene.
Concordo con te sul fatto che se acquisto una tv da 1.000 euro cavoli vorrei che i settaggi fossero perfetti. Però devi anche considerare che non sappiamo con cosa sono stati settati: se guardando un canale digitale, se invece un canale HD satellitare oppure un Bluray. Non penso abbiano fatto 50.000 prove.....ti faccio un esempio stupido stupido: 6 anni fa compro LCD, settaggi standard da fare schifo per cui sono andato avanti circa 4 anni settando e sistemando manualmente. Con la visione via digitale terrestre, sarà una cazzata, i settaggi di default sono diventati migliori dei settaggi manuali.
Oggi con lo switch off il mio tv ha finalmente ricevuto dei canali Hd con il digitale. Solo Canale5 e Italia1 per il momento (credo ne esistano di più ma ho cmq un problema alla presa antenna).
Ho notato che Canale 5 lo ricevo praticamente in 4:3 e non c'è modo di "allargarlo" perchè se clicco su Wide mi da solo due impostazioni: SChermo Intero oppure Punto su Punto.
C'è qualche altro modo per allargare l'immagine?
-
Ho capito, ecco quindi perchè il prezzo cosi basso. A questo punto secondo voi mi conviene comprare la garanzia che offre il negozio, ovvero 40 euro per 3 anni con copertura fino a 1000 euro? Oppure in linea di massima sono prodotti relativamente resistenti?
Grazie di nuovo a tutti!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dalele
Guarda personalmente io avrei dovuto acquistare un Samsung C6000 poi il mio rivenditore di fiducia mi ha chiamato dicendomi che gli erano arrivati in promozione degli SHarp allo stesso prezzo del Samsung e quindi se volevo ancora il Samsung nonostante questi ad una qualità decisamente superiore.:D
Tecnicamente poi ho sempre saputo che i colori della Samsung sono molto peggiori, per cui se tu non hai mai avuto un Samsung ti ci devi abituare parecchio.
PEr i settaggi è anche questione personale: io ho provato alcuni settaggi qui proposti e al pari di qualcun'altro non mi ci sono trovato per niente bene.
Concordo con te sul fatto che se acquisto una tv da 1.000 euro cavoli vorrei che i settaggi fossero perfetti. Però devi anche considerare che non sappiamo con cosa sono stati settati: se guardando un canale digitale, se invece un canale HD satellitare oppure un Bluray. Non penso abbiano fatto 50.000 prove.....ti faccio un esempio stupido stupido: 6 anni fa compro LCD, settaggi standard da fare schifo per cui sono andato avanti circa 4 anni settando e sistemando manualmente. Con la visione via digitale terrestre, sarà una cazzata, i settaggi di default sono diventati migliori dei settaggi manuali.
Oggi con lo switch off il mio tv ha finalmente ricevuto dei canali Hd con il digitale. Solo Canale5 e Italia1 per il momento (credo ne esistano di più ma ho cmq un problema alla presa antenna).
Ho notato che Canale 5 lo ricevo praticamente in 4:3 e non c'è modo di "allargarlo" perchè se clicco su Wide mi da solo due impostazioni: SChermo Intero oppure Punto su Punto.
C'è qualche altro modo per allargare l'immagine?
io prendo solo rai hd che cambia in base alle trasmissioni..appena posso rifarò l'aggiornamento con la speranza di prendere altri canali hd che si vedono decisamente meglio..
per l'allargamento anch'io avuto problema x rai hd ma dopo un po si è potuto fare senza motivo..quando ho allargato mi ha fatto vedere le altre opzioni per lo schermo..mah!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fritz2010
Ho capito, ecco quindi perchè il prezzo cosi basso. A questo punto secondo voi mi conviene comprare la garanzia che offre il negozio, ovvero 40 euro per 3 anni con copertura fino a 1000 euro? Oppure in linea di massima sono prodotti relativamente resistenti?
Grazie di nuovo a tutti!
Dunque... che io sappia i prodotti sono IDENTICI.
Se non sbaglio potresti avere solo qualche rogna con le garanzie, e non sò se è possibile fare estensioni di garanzia.. tipo estendo e roba varia...
Io sono stato sempre un pò restìo... ma magari ti và di lusso...
Spettiamo gli altri commenti
-
per 50 euro io l'ho fatta l'estensione per altri 3 anni conviene sempre...pensateci bene solo 50 euro per altri tre anni e se lo vengono anche a prendere a casa qualsiasi cosa succede.....sgrat agrat;)
-
Cerco un possessore del 60LE925. Nessuno ce l'ha?
-
Citazione:
Originariamente scritto da roby712
per 50 euro io l'ho fatta l'estensione per altri 3 anni conviene sempre...pensateci bene solo 50 euro per altri tre anni e se lo vengono anche a prendere a casa qualsiasi cosa succede.....sgrat agrat;)
io 31€ :fuck:
-
Citazione:
Originariamente scritto da vortex46
io 31€ :fuck:
con quella da 31 euro te lo aggiusta "il fabbro":D :D :D
scherzo....sono andato a riprenderla ed ho pagato 42 euro per 3 anni
-
ciao raga, sono molto tentato dall'acquisto di questo tv visto che ho letto/chiesto che per la 360 e i blu ray gira bene e il prezzo (lo prenderei online come ha scritto un utente a 720 euro circa e per un 40" non mi sembra un prezzo alto, o sbaglio?), ma il couding mi spaventa parecchio.
Gli ultimi che hanno comprato questa tv come gli è andata? :D
-
io zero problemi con il clouding, ci ho fatto caso in un angoletto ma fidati non si nota per nulla (parlo del mio). Ma solo a schermata completamente nera (praticamente mai) nei film giochi o altro :)
-
ti ringrazio per la risposta e aspetto altre risposte da altri utenti :)
altra domanda, tra 810 e il 820 ci sono poche differenze e per quello che mi serve a me la tv non servirebbero a niente, tipo il timeshift per me è inutile idem dlna. ma a livello di qualità visisa dovrebbero essere uguali giusto?
ps scusate se insisto con il clouding... ma una tv secondo voi ve la cambierebbero per troppo clouding o vi direbbero "è normale così, è nella norma?"
-
anche per me zero clouding ma 2 coni d'ombra in compenso
-
Pensate a vedervi la televisione invece di spararVi pippe mentali.
Anche io ho l'810 da 40 ma non mi sono mai messo a vedere, su fondo nero, i giochi di luce del televisore.
Finora l'unico problema che noto sono le magliette gialle degli arbitri che le vedo con sfumature verdi.
Per il resto va una bellezza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sekinter
ti ringrazio per la risposta e aspetto altre risposte da altri utenti :)
?"
810 non ha il vetro davanti, se hai una finestra vicino al 820 avrai problemi di riflessi. Per quanto riguarda ancora il clouding, tutti e dico TUTTI gli EDGE led sono affetti del clouding chi più chi meno. Il mio quasi zero.
-
Ciao a tutti, ho un pò seguito la discussione però non sono riuscito a leggermi tutte le pagine!
Sto per comprare uno Sharp 40LE814E, la qualità del pannello non la metto in dubbio perchè tanto la conosciamo tutti ma vi volevo chiedere come funziona la parte multimediale...
Funziona bene il media player del tv? legge bene tutti i formati (mkv, avi)?
Ho visto che il modello a cui sono interessato ha la Lan e la chiavetta Wi-Fi, secondo voi attraverso la mia rete domestica se condivido una cartella dal PC riesco a vedere il contenuto e a leggere i file dal tv?
Grazie