Forse stai visualizzando quello che ...
Citazione:
Originariamente scritto da Integritas70
...Ho visto ora sul tuo sito ma c'è ancora l'1.0...
Hai in cache, prova a chiudere il browser (a svuotare la cache), oppure digita CRTL + F5;
Per lo scorrimento per accellerare il rodaggio, si per me si puo, a patto di tenere i settings bassi come ho indicato in tabella delle Ore di Vita :D
Lo spostamento pixel avviene ...
Citazione:
Originariamente scritto da Frunktz
..si nota la ritenzione...però se passate le 1000-2000 ore scompare ci può anche stare vista la cifra ......beh pensavo anch'io di metterlo su 24h/24h ..... pulizia schermo.... lo spostamento pixel c'è sempre e cmq con qualsiasi visione....
in tutte le modalità tranne "adatta a schermo", in effetti "adatta a schermo", elimina l'overscan, mentre allo spostamento pixel, serve avere dell'overscan per spostare il quadro.
Attenzione!, Quando si parla della ritenzione, ci si deve preoccupare ma non più di tanto, se è causata da un'immagine bianca fissa per 5 o 10 minuti è una cosa, diventa preoccupante se sono passate un paio di ore (ma questo dipende anche dalla verginità dello schermo), altra cosa è il burning, quando le celle restano accese per un prolungato periodo di tempo, saturano e vulcanizzano perdendo l'ntensità luminosa, e lasciano le macchie, ma per succedere questo devresti lasciare la tele accesa tra le 8 e le 24 ore (in base alla fase di rodaggio), su una schermata fissa, quindi fate fare un buon rodaggio, e non avrete paura delle bruciature e la ritenzione sarà una barzellette che andrà a sparire (attenzione i miei calcoli non si basano sul PS50C530, ma su altri Plasma, PANA e PIO).
Ci dev'essere stato un malinteso ....
Citazione:
Originariamente scritto da Jeega
Per versione 2.0 dato che si parlava di rodaggio, mi riferivo all'aggiornamento della "Guida al Rodaggio", guida che riassume in un unica pagina tutto ciò che c'e da sapere, sul da farsi per evitare scottature dello schermo :D
Invece per quanto riguarda i Settings ... sono ancora in fase di stesura e con parecchie novità :D , ma nulla toglie che la versione presente sia più che buona anzi! ... i nuovi settings si andranno ad affiancare.
Buona Visione ;)