Funziona bene. Qualche volta si scollega e allora tocca spegnere/riaccendere perchè da segnale criptatoCitazione:
Originariamente scritto da prince38
Visualizzazione Stampabile
Funziona bene. Qualche volta si scollega e allora tocca spegnere/riaccendere perchè da segnale criptatoCitazione:
Originariamente scritto da prince38
Ragazzi ho un piccolo problema:
Lettore Bluray collegato alla TV tramite cavo HDMI 1.3
Tv collegato all'amplificatore Dolby Digital e DTS (non HD) tramite cavo ottico.
Ebbene quando vedo un canale del digitale terrestre con audio 5.1, l'ampli me lo riconosce correttamente, invece quando l'audio multicanale viene dal lettore Bluray, sento tutto su 2 canali.
Collegando direttamente col cavo ottico dal lettore all'ampli nessun problema.
Mi aiutate? sul lettore ho provato qualsiasi opzione audio ma il risultato è sempre lo stesso...HELP!!
EDIT: mi pare di aver capito che il televisore non opera una semplice operazione di pass through...bella cretinata
Mia cognata ha preso questo modello e mi chiede si può collegare un HD esterno.
Ho dato una scorsa al thread mi pare che non si possa.
Che altro sistema c'è per registrare da tv?
Grazie
Marco
FOrse con un dvd recorder...di sicuro non con pennette o hard disk esterni.Non è proprio possibile in questo modello.NEgli altri si.
si...per forza con un dvd/hd recorder esterno...ma ti ricordo che per registrare da digitale terrestre devi avere la tv accesa e sintonizzata sul canale che vuoi registrare...
@ clock85
Non puoi semplicemente collegare il cavo ottico dal lettore all'amplificatore?
è che il mio ampli ha solo un ingresso ottico e non volevo attaccare e staccare ogni volta a seconda dell'utilizzo (Xbox360, lettore blu ray, Film in tv). A quando pare purtroppo il Televisore non è in grado di veicolare i segnali audio 5.1 in ingresso dalla presa Hdmi e farli uscire dalla presa ottica. E' in grado di inviare l'audio multicanale dalla presa ottica solo se il segnale viene dal decoder integrato (film con 5.1 su mediaset premium).Citazione:
Originariamente scritto da Copernico
Peccato, la trovo una limitazione un po' idiota.
salve a tutti
cercavo un led/plasma perfetto per i videogames e ottimo per i film.
non è necessario il 3d o che si colleghi a internet o che faccia il caffè...
mi rivolgo a chi è stato possessore di questo plasma e chiedo se ora come ora consigliereste ancora l'acquisto di questo vecchio modello oppure consigliereste un modello specifico più recente?
grazie per l'eventuale consiglio.
p.s. ho trovato questa tv in un centro commerciale a 599€ ma non l'ho preso perchè ho un crt hd e sono a digiuno di plasma o led...
non vorrei che il primo acquisto fosse sbagliato!
preciso che mi sono letto quasi tutte le pagine di questo topic... ma se mi metto a leggere anche quelli delle tv più recenti inizio a confondermi solo le idee!!
Ciao maremma, ho il 42" ormai da due anni e devo dire che lo considero ottimo sia per giocare (diciamo che ci "lavoro" :p ), che per la visione di film (tramite decoder HD, bluray o TV SD).
E' un plasma che non ha tutte le opzioni delle attuali generazioni di TV, ma che svolge egregiamente il suo compito base: colori naturali e non "sparati", nero profondo, buoni tempi di risposta ed il tutto sembra invariato dopo due anni di utilizzo intensivo.
Non so dirti se TV piu' recenti possano darti una qualita' VIDEO migliore per lo stesso prezzo o giustifichino il prezzo unicamente per gli optional integrati (connessione ad internet e caffe' XD), ma mi sento di dirti che se lo acquisti difficilmente ne resterai deluso ;)
p.s. ovviamente il tutto puo' dipendere anche da gusti personali di visione: c'e' chi apprezza maggiormente i colori vividi e chi punta invece su colori piu' naturali... Se ti riesce di dargli un' occhiata da acceso presso il centro commerciale, prima di un eventuale acquisto, potresti vedere se incontra i tuoi gusti ;)
grazie per la risposta, il fatto è che ho visto sul sito della panasonic e anche gli attuali modelli hanno una tempo di risposta di 0,001 ms e quindi ho pensato che avessero risolto i difetti della linea 2010 a cui questa tv appartiene.
ad esempio sul sito cè la nuova TX-P50U30 che è l'unica fulld hd non smart.
L'S20 è un prodotto molto datato, allo stesso prezzo puoi trovare qualche modello della serie 30 sicuramente piu performante.
chi può consigliarmi un modello più recente perfetto per i videogames e ottimo per i blueray?
anche led va bene... ho un budget di 600/700€.
Questa è una discussione ufficiale, la domanda la dovresti postare nella sez. consigli per gli acquisti.
si si, difatti la mia domanda è rivolta a chi ha posseduto/possiede questa tv.
vorrei sapere se dopo 2 anni dall'uscita consiglia un modello recente considerando l'uso che ci devo fare.
il modello S20 è un'ottimo plasma...
l'unico vero neo è la mancanza di filtro antiriflesso...il che lo rende ottimo solo in condizioni di bassa luminosità o totalmente al buio
altro neo, che però è abbastanza soggettivo, (come fastidio non come difetto) sono i floating black...una specie di aggiustamento dinamico della luminosità che avviene sporadicamente in qualche sequenza di film in scene particolarmente scure
non hai scritto di quanti pollici era l'S20 che hai visto tu...ad ogni modo ti consiglio un Panasonic con antiriflesso, soprattutto per la visione di film...