Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da dadosat
Invece dell'interattività cosa mi dici? In teoria il mio non dovrebbe averla visto che è un modello europeo o mi sbaglio?
l'mhp ossia l'interattività ce l'hai solo con la versione italiana ossia RP
così come LCN (numerazione automatica dei canali italia)
in sintesi RP è certificato con il bollino DGTVI (per quanto possa valere :) quindi anche il sintonizzatore è tarato sull'italia, mentre RW no
anche per il firmware..quello della versione italia lo trovi sul sito italiano samsung, quello europeo lo trovi sui siti internazionali; sono fw diversi non compatibili
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aetwinter
tienici aggiornati!;) ..per quanto riguarda lo sport il motion plus mi sembra validissimo)
allora ieri durante 2 splendide partite :D ah ah ah (scusate l'OT ma è stata una goduria....non sapevo quale guardare.....:p :p :p )
ho provato ad attivare il Led movimento avanzato ed a modificare i parametri di personalizzazione del motion plus
onestamente: sui parametri il primo lo variavo da 3 a 8; il secondo fisso a 3.... led on led off...
ma in effetti non notavo differenze apprezzabili...
forse per tararlo bene (tenendo conto che è comunque soggettivo) bisognerebbe avere 2 tv uno affianco all'altro per fare delle comparazioni
voi che ne pensate? avete provato ad attivare la funzione led movimento avanzato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da speedyM
l'mhp ossia l'interattività ce l'hai solo con la versione italiana ossia RP
così come LCN (numerazione automatica dei canali italia)
Secondo te è utile questa funzione? Ho la possibilità di farmi cambiare il C6000 che mi hanno venduto RW con uno RP, pagando spese di spedizione. Secondo te mi conviene?
-
Io sono del parere che dato che e' un TV uscito relativamente da poco, anche per le versioni europee usciranno fw per renderlo il + compatibile anche con gli standar italiani. Ecco perche' io tengo il mio RW. Poi un'altra cosa, ma voi avete provato a mettere una console? Com'e' l'input lag? accettabile? Come si imposta il famigerato game mode che io non ho trovato???
-
Citazione:
Originariamente scritto da speedyM
l'mhp ossia l'interattività ce l'hai solo con la versione italiana ossia RP così come LCN (numerazione automatica dei canali italia)
mi sai dire se la versione UP ha le stesse caratteristiche della RP per l'interattività e LNC ??
ciao
-
Citazione:
Secondo te è utile questa funzione?
ripeto è soggettivo..
per me ad esempio è una funzione utile quando durante le partite di MP vuoi vedere i risultati sugli altri campi o la classifica in tempo reale
oppure durante i film vedi le schede e/o la programmazione dettagliata sugli altri canali;
inoltre l'MHP otrà essere utilizzato in futuro per altri servizi interattivi (tipo la7 on demand)...
però se a te non interessano queste funzioni ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jerry_jjj
la versione UP ha le stesse caratteristiche della RP per l'interattività e LNC ??
non ne ho idea, io ho il c6000 e le sigle sono RP o RW
al limite prova a chiamare samsung con la sigla completa UP..... e chiedi loro
ciao
-
Qualcuno sa se dopo l'ultimo aggiornamento del fw alla 1012.1 dei 40c6000rw funziona la cam di mediaset premium hd?
-
Salve a tutti!
[CUT] Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi.
Ho letto un po' i post precedenti (una parte, scusate ma son troppi:eek: ) e mi è parso di capire che esistono in commercio due diversi pannelli su questo tv... come faccio a capire quale hanno montato? Quale è migliore?
-
I pannelli SQ1 sono i migliori. Questo e' quello che so.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alingo
no io puntini che emettono luce non ne ho, ho solo un alone poco luminoso. Per il pannello non saprei dirti xro' l'importante io penso e' che non dia fastidio durante la normale visione. Adesso sto provando dei settaggi personalizzati fatti da un utente e vediamo come va....
puoi passarmeli cosi' provo??in effetti fastidio non da...dopotutto si vedono solo in alcune circostanze con il fermo immaggine...nella visione normale e' quasi impossibile!!che rottura pero', anche a cambiarlo non e' detto che vada meglio...:(
-
hai mesenger? aggiungimi : marialessandro@hotmail.com
-
A cosa serve importare/esportare su USB l'elenco dei canali? Esiste qualche software per PC per gestirli?
-
ragazzi stasera ho provato a guardare avatar in mkv via wi-fi...
tramite win7 via wi-fi subito mi riconosce il pc ma nella cartella condivisa mi vedeva solo gli avi, dopo aver installato il samsung pc share manager 4.2 e configurato la cartella da condividere vedeva l'mkv e inizio la riproduzione.... però ogni tanto la riproduzione si incantava e ripartiva...
alla fine dopo essermi spazientito ho dovuto formattare una chiavetta da 16gb in ntfs, passarcelo sopra con tempo biblici e a quel punto la riproduzione è andata bene...
Il fatto di dover passare un file da 10gb o piu su una pennetta è che ci si mette 20-30 minuti cosa che trovo davvero noiosa se uno decide all'ultimo di vedere un film, il fatto di usare il wi-fi permetteva di bypassare questo inutile trasbordo di file.
premetto che uso un poprtatile sony vaio VGNTT11VNX con win7 come router wi-fi uso l'hag di fastweb fibra, in quel momento accesi e connessi c'erano solo la tv e il portatile che non stava facendo nessun altro lavoro-scaricamento quindi banda libera al 100%.
qualcuno ha riscontrato lo stesso mio problema...
-
Citazione:
A cosa serve importare/esportare su USB l'elenco dei canali? Esiste qualche software per PC per gestirli?
Per il momento credo serva solo a fare un backup della lista dei canali ordinati tramite telecomando, utile nel caso si debba ripristinarli dopo un reset del tv.... Di software per PC per gestirli non ne ho trovati, però sarebbe una cosa molto interessante se fossero disponibili... :rolleyes: