ah non l'hai ancora messo, perche' se si fosse tolto voleva dire che non lavori bene per la squadra:asd:
a parte gli scherzi, prima di cominciare a giocare nella sezione gioca con amici c'e' il tag del clan, ci clicchi e scrivi AVM. ;)
Visualizzazione Stampabile
ah non l'hai ancora messo, perche' se si fosse tolto voleva dire che non lavori bene per la squadra:asd:
a parte gli scherzi, prima di cominciare a giocare nella sezione gioca con amici c'e' il tag del clan, ci clicchi e scrivi AVM. ;)
posso usare un auricolare bluetooth del telefonino?
dovrebbe essere un dualphone della cellularline.
@abba82
io uso un auricolare nokia per cui secondo me non dovresti avere problemi!!;)
ok!!! grazie!Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
Stasera ci provo!
no no, cercherò sempre di giocare per la squadra in modo da guadagnarmi il loghetto della squadra avm :D
dopo le nostre ultime prestazioni e un tag molto temuto :D
Corsa a squadre non l'ho mai fatta neanche per sbaglio...mi intrippa far diventare scema un altra squadra...ma come funziona? sempre attacco difesa o tutti all'attacco delle stesse casse?
4 difendono e 4 attaccano, ti ricordi quando agli albori del gioco avevi organizzato una partita privata in corsa a squadre?
no, mi ricordo solo che non siamo riusciti a giocare...;)
siamo riusciti solo a giocare 5 minuti in valparaiso.
Ma quindi con quella modalità giochiamo in 8??!?!?
si gioca in 4 contro altri 4, se invece vogliamo giocare tra di noi dobbiamo fare una partita privata, e anche qui 4 difendono e 4 attaccano.
la figata è proprio quella che ha detto homer...fare impazzire la squadra avversaria...l'ideale sarebbe giocare in 4 in una squadra contro altri 4 sconosciuti...il problema e' che io spesso mi collego tardi e homer sicuro è gia' a nanna, pero' se la testate voi prima e poi io mi aggiungo al posto di homer, anche se la qualita' è inferiore:ave: , si potrebbe fare...che ne dite pedro, nuvola e aripug?!?!;)
Per me se pò fà :)
anche per me si puo' fare, ma sul far diventar matta l'altra squadra ho un po' di dubbi, e' vero che le mappe sono uguali ma le casse e il respawn sono posizionati in punti diversi, e poi c'e' gente che gioca solo a corsa a squadre ;)
oh, al max diventiamo matti noi Pedro....ma tanto non lo siam già?
dai dai che ci si diverte :)