Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da cristch
....purtroppo anche la scheda tecnica conferma l'assenza di decoder digitale HD e il contrasto dinamico di 1.000.000:1 quindi inferiore alla serie 2009
Io ancora non capisco... quì online
dicono che il telvisore ha hd come sintonizzatore.... ma non ci sto capendo io qualcosa.. o è errata la descrizione?
Mi fate un po di chiarezza... :) per cortesia?
ciao Giuseppe
-
finche nn escono è difficile fare chiarezza
-
Tanto per peggiorare le cose, Shop Amico che aveva i 63C7000, prima in arrivo il 25 Aprile, poi il 5 Maggio, ora non li ha più in lista!
:confused:
-
"Per quanto riguarda la tecnologia al plasma, oltre alla serie 7000 ci sono altre tre serie: C450, C550 e C6500, tutte dotate di slot CI+ e di certificazione DGTVi, di tipo Gold solo per le serie 6000 e 7000. La serie 6500 è la più vicina per caratteristiche e funzioni alla serie 7000 ma perde, oltre al 3D, anche la possibilità di registrare contenuti su chiavetta USB. La serie C550, sempre full HD, perde la funzione Internet@home mentre la serie C450 ha una risoluzione più bassa (HD-ready)."
quindi sembrerebbe che ci sia sto benedetto Digitale HD:confused: non ci si capisce un cavolo...e poi fra il c6500 e c550 cambia solo lo spessore e l'internet@home??perchè se è cosi io il c550 l'ho visto e non è assolutamente al livello del b850
-
Ieri mattina mi è arrivato un volantino pubblicitario della catena ELDO e fra i vari televisori c'è il panasonic TXP50G20E / che poi sarebbe questo :
http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...396/index.html
Il prezzo è di 1449 Euro.
Ma questo modello ha delle prestazioni così brutte come si sente dire in giro? Guardando la scheda sul sito della panasonic mi sembra veramente ottimo ed inoltre è certificato THX come alcuni modelli di LG (anche se tra un Panasonic e un LG c'è un vero abisso)
Se il samsung ps50c6500 si dovesse rivelare una pataccata rispetto ai modelli dell'anno scorso, farei male a tenere in grande considerazione il panasonic TXP50G20E ?
A proposito, la serie G20 di quale anno è?
Con tutte queste sigle poi mi confondo e vorrei sapere (dalla più recente alla più vecchia e soprattutto di maggiore qualità) l' ordine delle serie plasma panasonic
VT20 - Z11 - V10 - G20 - G10 - G15
spero di avere una risposta precisa sul mondo dei plasma panasonic che in questi anni non ho mai tenuto in considerazione per i prezzi altissimi e per la mancanza di chiarezza circa le varie serie di televisori al plasma.
-
La serie "Z" è quella top di gamma con prezzi non d'occasione diciamo.
Le serie con la cifra 10 dopo la lettera che caratterizza la serie, sono dell'anno scorso.
Quelle con la cifra 20 sono di quest'anno, quindi le più nuove.
Il G20 è un ottimo televisore di fascia diciamo media (V20 e VT20 sono di fascia più alta, l'ultimo con predisposizione al 3D).
Ha alcuni difetti che potrai approfondire cercando tra i topic del forum, ma pochi televisori ne sono esenti, e tutto sommato ha un prezzo arrivabile (forse anche qualcosa meno dell'offerta che ti è arrivata).
-
L'impazienza mi fa continuare a vagare tra i commenti dei nuovi possessori dei C8000 e C7000 su AVS forum alla ricerca di risposte...:p
Mi sembra di aver capito ormai che l'unica differenza fisica tra i due modelli del mercato americano (oltre all'estetica) è il "real black filter", mentre eventuali altri comandi software sono attivabili tramite menù nascosto.
Sulla scheda tecnica del C7000 presente sul sito Samsung tedesco, il real black filter è invece tra le caratteristiche in evidenza, equiparando di fatto il tv europeo al top di gamma americano (sempre estetica esclusa).
Anche gli speaker sono da 2x 15w invece che 2x10 come nel modello C7000 US.
A questo punto direi che dovremmo osservare commenti e recensioni dell'8000 e non del 7000 se guardiamo AVS.
Tutto questo ovviamente se non ho sparato un mare di vaccate :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da firesoldier
Ieri mattina mi è arrivato un volantino pubblicitario della catena ELDO e fra i vari televisori c'è il panasonic TXP50G20E / che poi sarebbe questo :
:D
Senti, allo stato dei fatti e cioè con le poche recensioni che si sono viste in giro, se dovessi acquistare il tv oggi stesso io mi butterei su Panasonic, o il G20 o il v20 (ma quat'ultimo costerà 2000 euro circa ed esteticamente è orribilante (12cm di spessore) ma è un ottimo tv a livello di qualità immagine).
Sinceramente però io aspetteri alcune recensioni ufficiali dei Samsung e non solo, si, è importante vedere i livelli del nero, la luminosità ecc... ma è anche importante vederli dal vivo e magari l'uno accanto all'altro, cioè un Samsung c6500 accanto al Panasonic G20 o al V20 (quest'ulitmo è sempre 2D ma di migliore qualità e di maggior costo) ed un Samsung c7000 accanto al Panasonic VT20.
E' ovvio che sono tutti tv al Plasma.
Spero di esserti stato di aiuto, anche perchè sono gli stessi dubbi che ho io.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kompressor77
Tanto per peggiorare le cose, Shop Amico che aveva i 63C7000, prima in arrivo il 25 Aprile, poi il 5 Maggio, ora non li ha più in lista!
:confused:
E' tornato disponibile per il 5/5::)
http://www.shopamico.it/tv-tv-plasma...7_147_165.html
-
Fantastico...
Chissà se domani ci sarà davvero o verrà ancora posticipato...Sul sito Samsung Italia ancora non esiste, quindi i dubbi sono leciti.
-
sul sito samsung è possibile scaricare il manuale del 50c6500... settimana scorsa non c'era vuol dire che qualcosa si muove.
Su trovaprezzi ci sono diversi negozi online che lo danno disponibile...
-
Dal sito quasi un mese fa ho scaricato il manuale del 7000 eppure non si e' ancora mosso nulla........:(
-
Grazie mille per il chiarimento! :)
Quello che ho letto sul seguente sito ( http://www.dday.it/prodotti/822/Pana....html#pagina-4 ) mi ha fatto venire molti dubbi sulla bontà di questo modello visto che si parla degli sbalzi dei livelli del nero, del fatto che in alcuni momenti il colore (ad esempio l'azzurro del cielo ) può subire una scomposizione in bande e la presenza del dithering in presenza di alcune tonalità di grigio.
-
Gironzolando su You Tube ho beccato questo video sui nuovi Aquos Led della Sharp con tecnologia Quattron (i pixel in questo caso sono composti da rosso, verde, blu e giallo)
http://www.youtube.com/watch?v=Bz-J6...eature=related
So che da un video non si può giudicare la qualità di un televisore ma a me sono sembrate veramente belle.
qui la recensione del modello LC46LE820E
http://www.dday.it/prodotti/1044/Sharp-46LE820.html
-
cmq è incredibile che manco su youtube esista un video dei nuovi plasma...stanno spingendo tantissimo solo i led:rolleyes: