• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[GAME] MODERN WARFARE 2

homer scherzavo :D (altrimenti avrei postato sul thread di BC2) ho fatto il finto fanboy comunque non è detto che non me lo prenda BC2 appena lo trovo a prezzi accettabili online o usato (ovvero intorno ai 30 euro che qua tra HRAin, FF e GOW se ne andato un bel gruzzoletto)

FFXIII oltre a piacermi è essenzialmente un regalo per mia moglie :)

ciao

ps sempre scherzando doraimon hai visto che MB sul samsung altro che storie :D tieniti il kuro

Ultima modifica:
comunque ragazzi qualcosa a favore di homer va fatta mi sa che dobbiamo comprarlo sto gioco mica possiamo lasciarlo giocare con uno che si chiama ESTINTO :D

ma nagao ha comprato BC2 o ha lasciato il socio da solo? Dienadel ce l'ha (a proposito grazie per il suggerimento su "Alice nel paese delle meraviglie" molto bello grande tim burton come al solito)

ciao

a me dei punti frega ben poco.. ormai ho quasi deciso di restare nel primo prestigio e semmai sviluppare le armi che ho.. quindi giocare in partita privata mi sta bene lo stesso, basta che si decida.
se succede come ieri sera che siamo tanti chissenefrega: giochiamo anche in 2 squadre e al limite qualcuno finisce con estranei, oppure da soli , ma meglio a squadre. come preferite cmq.

HOMER J SIMPSON ha detto:
il punto e' che se non foste così sboroni da voler fare il prestigio saremmo tutti a livello 70 e si potrebbe tranquillamente giocare i privata fregandosene dei punti...
Arrghhh...cosa sentono le mie orecchie!
Prestigio ad oltranza.

Cmq stasera finisco HeavyRain (stupendo film interattivo...film appunto) e ritorno a giocare MW2 che mi manca di brutto.

OT
AliceInWonderland in 3d...bello, ma avatar è un'altro pianeta.

Ultima modifica:
hola cari compagni di trincea....... sono finalmente arrivato a livello 69 e tra poco devo decidere se prestigiare o meno.

stasera sarò nuovamente con voi causa (acciacchi influenzali):D

Dienadel83 ha detto:
hola cari compagni di trincea....... sono finalmente arrivato a livello 69 e tra poco devo decidere se prestigiare o meno.
Prestigia prestigia...cosi finalmente ti tolgono quella malefica opzione sopravvivenza,ti voglio stendere alla prima raffica:D
A parte gli scherzi,dai che ne vale la pena a ripartire da 0,sei piu motivato;)
A stasera

Dai Diena passa come dice Tablas ricominciare da + stimoli,se resti a 70 è solo perchè vuoi finire tutti i bonus del gioco,ma la vedo veramente dura.

Ma le regole nn sono male hanno cercato di equilibrare le squadre,il vero problema è trovare il tempo,per chi ha famiglia è difficile.

Ieri sera dopo la grande juve grandi partite,battuto il mio personal record con 32 kill contro hgraph e daxel li ho massacrati:D .

Poi ho alternato partite pessime a partite medie,forse ero gasato dalla vittoria della juve.

per la sfida sono daccordo con homer non potendo usare il cardio :D meglio continuare a divertirci così come facciamo

nagao più che massacrare noi (a me m'hai preso 4/5 volte ed anch'io ti ho steso un bel pò di volte avendo fatto 21 kills in quella partita) hai massacrato quegli allocchi che giocavano con noi che - matti o inesperti non so :mad: - si buttavano davanti alle tue torrette stile sbarco in normandia o con il pavelow in giro continuavano a correre indisturbati...bah.

comunque dopo abbiamo praticamente vinto tutte le partite tranne un paio e se guardavi la classifica eravamo sempre primi o io o marzius (più io però) mentre puka era primo ma nell'altra squadra (sempre sconfitta) :D

una volta puka mi sa che si faceva ammazzare apposta abbiamo fatto un balletto p90 e coltello (è morto lui alla fine :) ) che un altro pò e ci prendevano al bolscjoi :D

l'unico problema nelle nostre partite è che quì chi andava a dormire a mezzanotte è diventato un tantino troppo competitivo (vero marzius :D ma non solo) e si fa ormai troppo tardi (essendo anch'io determinato a stare davanti a certi personaggi :D e raggiungerne altri vero daxel non abbandono molto facilmente e poi mi diverto) però la mattina sono un paio di volte che mi gira tutto :) ovvero la notte leoni la mattina c...i

ciao

Vero...io infatti rimango apposta di più la sera per non fati allungare troppo eheheh :D.

Devo correggerti però...sono stato più spesso io in cima che tu ahahahah.

Non mi ricordo in quale location (forse Invasion) ma in una partita ieri avevo contemporaneamente un harrier e una torretta robot in azione e in più continuavo ad ammazzare con il fucile.....che figata arrivavano punti da tutte le parti!!!

Più che fare tanti punti ho notato che ultimamente riesco sempre a tenere le kills superiori ai deads (cosa che a te Hgraph proprio non riesce uahauhauahu) e per me è un grosso passo in avanti.

PS: è bello avere PUKA contro perchè così riesco a sfogarmi urlando MUORI PUKA!!! Ieri non sò quante volte l'ho detto hihihi ....vero Puka?

Ultima modifica:
Doraimon ha detto:
Vero...io infatti rimango apposta di più la sera per non fati allungare troppo eheheh :D.

Devo correggerti però...sono stato più spesso io in cima che tu ahahahah.

ecco la conferma del nottambulismo crescente :) e per quanto riguarda la seconda frase sai che non è veritiera:D ormai ho preso la mano (e le armi e bonus giusti) e quando vince la juve do quel qualcosa in più :)

solo in tvt rimarrò un pippone perchè devo dire che a parte quando gioco con voi in pvt non mi diverte troppo caos

ciao

hgraph ha detto:
comunque dopo abbiamo praticamente vinto tutte le partite tranne un paio e se guardavi la classifica eravamo sempre primi o io o marzius (più io però) mentre puka era primo ma nell'altra squadra (sempre sconfitta)

una volta puka mi sa che si faceva ammazzare apposta abbiamo fatto un balletto p90 e coltello (è morto lui alla fine :) ) che un altro pò e ci prendevano al bolscjoi

Doraimon ha detto:
PS: è bello avere PUKA contro perchè così riesco a sfogarmi urlando MUORI PUKA!!! Ieri non sò quante volte l'ho detto hihihi ....vero Puka?
A parte che nelle le prime partite che ho iniziato a giocare, avete sempre perso e pure malamente :D e poi non solo ero tra i primi, ma prendevo anche il logo di miglior rapporto uccisioni/morti :D
Ho dovuto farmi ammazzare di proposito, se non ne fosse accorto sono passato ad un 4 - 28, mi sono solo tolto una soddisafazione di dare una coltellata a graph, ti ho trovato davanti e non ho resistito, in un altra occasione mi sembrava di farla troppo sporca, avevo i miei compagni alle spalle e almeno 5 di voi davanti, ho sparato a muzzo con la pistola e ne ho preso uno :D
Hgraph, la scena del balletto è stata un altra mitica, non ti sei accorto di me, ti sparavo la raffichetta sui calcagni per farti girare e poi ti ballavo intorno e impazzivi per prendermi ;) :D
La scena che eravate in 3 camperati dietro al basso muretto e io vi ballavo intorno, senza che riuscivate a capire che ero un nemico è stata esilarante, oppure quando ho seguito in fila indiana Tablas dalla strada centrale, fino ai sommergibili, con giro della casetta era da comica, potevo ammazzarlo con la trappetta (quando sposti un piede per farlo sbattere sull'altro) da dietro :D
Massimo sempre in quella partita, ti venivo a cercare di proposito, quando eri/eravate nel magazzino mi sarò infilato una decina di volte di seguito, in compenso ho ripreso il bonus per i 25 km di Maraton :D