io sto parlando della Wii, non è all'altezza dei nuovi standard HD/fullHD... è fatta per TV di basso livello purtroppo!!
Visualizzazione Stampabile
io sto parlando della Wii, non è all'altezza dei nuovi standard HD/fullHD... è fatta per TV di basso livello purtroppo!!
si lo sò il mio "dire che non è all'altezza è riduttivo" significava proprio questo ovvero che riduttivo è dir poco... fa proprio ******
salve a tutti sono possessore da circa 2 mesi di questa fantastica tv
ho un sistema harman/kardon hs200 2.1 se la collego in hdmi sullo schermo mi dice nessun segnale.alla fine ho dovuto collegarla in component in questo modo tutto ok ma sapete perche in hdmi mi da nessun segnale?
vedo ke ci sono molti con vari problemi con sta tv sulla mia solo aloni bianchi sul cambio di sorgente per il resto perfetta
appena finito di vedere wanted in blu sul vecchio lcd si notava grana molto pesante su questa tv invece un dettaglio e una definizione...un altro pianeta
nessuno x me?
Secondo me i 60Hz come uscita potrebbero dare qualche problema, infatti quando collego il portatile imposto sempre 50Hz..! Perchè secondo me è più logico passare da 50 a 100 a 200 che non da 60 - 100 - 200.. tutte cose a sensazione comunque, e poi tutte le fonti che ho (Sky e BD) la TV me le da come 50Hz sicchè anche il portatile l'ho impostato così.
però il mio portatile non ha i 50hz.. ha i 60, 59 e via cosi ma non 50
aggiungo, per i 200hz, su off sono a 50 o 100? oppure 50, mentre su chiaro sono con i 100hz?Citazione:
Originariamente scritto da 4ourMor
Ciao 4ourMor,Citazione:
Originariamente scritto da 4ourMor
Non ho ancora capito se il tuo portatile, credo netbook ha uscite hdmi perchè io qualche tempo fa non riuscii a trovarne con uscite hdmi ma solo usb.
Hdmi/Hdmi è il collegamento elettivo per la massima resa delle immagini tra il tv e tutto il resto.Se il tuo collegamento è questo,allora prova a giocare sulle frequenze del tv ed eventualmente del pc perchè non mi viene in mente altro per la questione degli scatti.Cmq se colleghi un lettore bluray dedicato, al tv, non credo si verifichino scatti, io non lo posseggo ma da quanto ho letto il tv ha resa eccezionale.
Prova a postare una foto con il clouding del tv.
Per la frequenza lessi non ricordo dove:
OFF 50
chiaro 100
standard 150
lineare 200
sto valutando l'acquisto di un lettore da tavolo..però credo sia solo un problema di frequenze perchè il mio portatile è nato per fare da bd player. si ha hdmi ovviamente :)Citazione:
Originariamente scritto da Marchetti Maurizio
questa tv è compatibile con i 24p?
cmq per fare una foto al clouding carico una foto completamente nera e facci uno scatto frontale al tv?
grazie :)Citazione:
Originariamente scritto da Marchetti Maurizio
Scusate, nella sezione "Opzioni immagine" del mio 40B8000XP la regolazione "livello di nero HDMI" non è gestibile, cioè non posso selezionare le opzioni è sempre settato su "normale", la sorgente è il decoder MySkyHd, sapetedirmi il perchè ??? Scusate se la domanda potrebbe essere banale, ma non sono un esperto.
Grazie
ragazzi un'altra cosa, se provo a disattivare l'autodimming dal service menu, perdo la garanzia? poi è riattivabile?
ho provato proprio ora i tuoi settaggi però l'xvYCC non me lo fa modificare come mai? come sorgente sono su hdmi/dvi 1..attaccato con il laptop
ok ho combinato, bastava metterlo prima nelle opzioni della scheda video, e poi attivarlo da tv quello spazio colore.
il tuo profilo per la gamma, l'ho messo nella cartella color in windows driver spool etc etc
poi sono andato su gestione colori ma non trovo il modo per caricarlo. anche se tra i vari profili me lo vede... come faccio?
- nel service menu per disabilitare l'autodimming che devo fare?