Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da garibald75
Azzo non ho fatto bene a comprare il PRO due mesi fà !!!!!
Corro subito a rivenderlo !!
Prezzo ?
Adesso sono proprio indeciso su quale comprare se questo oppure l'ultra !!
Uscita ?
Faranno delle offerte a chi possiede già un extreamer ?
Max
-
Citazione:
Prego notare la versione del firmware nella slide in basso....
il firmware 3.0 sarà compatibile anche con i vecchi modelli?
-
prevedo tempi durissimi per garibaldi...è chiaro cmq che saranno abbandonati al più presto i vecchi modelli, nati male e morti peggio...vendete vendete vendete (e valutiamo bene prima di dare soldi ancora a questi tizi -bannati da tutti i forum che contano-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da elr
il firmware 3.0 sarà compatibile anche con i vecchi modelli?
Quoto, a noi non interessa che sia disponibile per il nuovo modello, a noi interessa per il vecchio xtreamer :O
-
Giusto.
Anche perchè non me la sento di dire che il prodotto è nato male.
Se risolvessero alcuni bug di gioventù a me andrebbe più che bene.
-
dal forum del sito confermano che dovrebbe essere possibile installarlo anche sui vecchi xtreamer,compreso mk1.
In ogni caso io il nuovo lo prendo di sicuro.. ;)
-
La nuova dashboard, che direi fantastica, verrà implementata anche nell'xtreamer Sidewinder?
Perchè altrimenti vendo il mio...2 mesi di vita. :D
PS...odio lo scatto ogni 42 secondi. :mad:
-
imho il difetto hardware resta, non si tocca...vedremo se si inventano qualcosa per farlo notare meno.
Per il resto è comico vedere pubblicizzate ADESSO per i nuovi prodotti funzioni e caratteristiche che già abbiamo pagato in passato senza poterne usufruire, dalla serie "questa volta però è vero eh!"...e noi fessi che paghiamo in silenzio
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
imho il difetto hardware resta...
Per il resto è comico vedere pubblicizzate ADESSO per i nuovi prodotti funzioni e caratteristiche che già abbiamo pagato in passato senza poterne usufruire, dalla serie "questa volta però è vero eh!"...e noi fessi che paghiamo in silenzio
Quoto e aggiungo che sbagliare è umano, perseverare è diabolico.
Chi ci è caduto una volta difficilemente ci ricadrà una seconda...tranne i pochi che hanno attitudini "masochiste" :D
e in più a parte questi "roboanti annunci", del 24p non si parla...del jukebox inutilizzabile in italia non si parla....però sono bravi a appiccicare "marchietti" sui loro prodotti.
Ricordo ancora al lancio dell'Etrayz , quell'aborto di NAS, ci avevano appiccicato il marchietto "Jdownloader" ....e ovviamente ne hanno venduti un pò...fino a quando la gente non si è resa conto che era una presa per i fondelli.
Stessa cosa per l'udio HD sugli MK1, per venderli lo pubblicizzavano a destra e a manca MA su presunti futuri aggioranmenti Firmware...mai arrivati.
Insomma è evidente che questi signori di Xtreamer , a parte il Marketing, hanno ben poca "sostanza"...
Ciao
Stefano
-
io ne ho preso uno come mediacenter di riserva, attratto da un video in cui mostravano il jukebox che gestiva le serie tv alla stregua di mediaportal e xbmc. poi, acqistato il prodotto, ho verificato che non era possibile. speriamo che col firmware 3.0 sia implementata questa possibilità.
-
del 24p mi pare non si parli più tanto invece, neppure nei nuovi prodotti...non vorrei che... :D
-
opinione
Vi tengo informati appena posso testare i prodotti. Ho visto per adesso solo i settings e mi sembrano vastissimi: niente di minimamente comparabile con il resto. Appena ho info vi informo.
@Stedel: Hai ragione sul fatto del Jdownloader . Quella cosa mi fece incazzare molto all'epoca : per la mia onestà intellettuale ho chiesto alla casa madre di togliere i bollini delle funzioni non supportate e agli utenti di RICHIERE il rimborso se quella specifica non era supportata e ritenevano di non sopportare quella pubblicità di una funzione non supportata.
Chiaramente io non posso influenzare il marchio ma, ti dirò, per 120 euro il mio etrayz fa il downloader con i torrent e lo streaming a dovere : certo non è un qnap ma fa quello che serviva a me fermo restando che si saranno resi conto che il mercato ha bisogno di qualcosa di più performante.
Per il Jukebox ho info che verrà sistemato e per il 24p ci dovrebbe essere un benedetto fix (uso il condizionale fino a quando non ho una beta da provare).
-
ma veramente dici..
marettiello ma veramente dici che non vedi il microstuttering con gli altri firmware? io ho provato a riflashare ma i blocchetti stanno la'.
Ti dico di più in questo momento sto testando:
1) Med8er
2) Acryan
3) Asus o!play
con le ultime versioni e TUTTI perdono un frame ogni tanto.
Se vuoi scrivimi in privato e facciamo una prova insieme (stesse condizioni, stesso filmato, stessa versione di firmware) poi mando tutti i risultati a Xtreamer perché (ripeto) ho riflashato con altri firmware e i blocchi stanno la...non ti posso giurare che sono ogni 42sec però credimi se vuoi te li filmo...Se vuoi scrivimi e vediamo perlomeno di raggiungere un "risultato" comune e riproducibile in laboratorio così anche io sono più credibile quando porto lamentele. Se non erro siamo pure "conterranei" ;)
Sono a disposizione.
-
Citazione:
@Stedel: Hai ragione sul fatto del Jdownloader . Quella cosa mi fece incazzare molto all'epoca : per la mia onestà intellettuale ho chiesto alla casa madre di togliere i bollini delle funzioni non supportate e agli utenti di RICHIERE il rimborso se quella specifica non era supportata e ritenevano di non sopportare quella pubblicità di una funzione non supportata.
ecco, vedi che quando una feature la "capisci" o senti tua, ti girano quando poi capisci che era aria fritta!?
per me la stessa cosa vale per i 24p non funzionanti (ma i bollini sul sito si sprecano!) e le codifiche audio hd!
per gli stessi motivi dovrei avere anche io il diritto (di cui parli TU) al rimborso no? anche considerando che nell'era dell'alta definizione i difetti di cui parlo io sono 1000 volte più gravi di uno scadenza supporto ad un programma java per la pirateria :O
non per riaprire l'argomento eh, però mi fa piacere che anche a te è venuto in alcuni momenti un certo disgusto per alcune politiche promozionali adottate dal brand con cui collabori
-
Citazione:
non ti posso giurare che sono ogni 42sec però credimi se vuoi te li filmo...Se vuoi scrivimi e vediamo perlomeno di raggiungere un "risultato" comune e riproducibile in laboratorio così anche io sono più credibile quando porto lamentele. Se non erro siamo pure "conterranei" ;)
Sono a disposizione.
no, guarda, ci manca solo che dopo l'acquisto truffa perda anche altro tempo a fare test per aiutare chi non vuole capire (loro, non tu eh ci mancherebbe) e per tirarli fuori dai guai.
Cmq il tvix non ha questo problema se vuoi saperlo e in ogni caso, nessuno ha l'errore sistematico OGNI 42 secondi con saltello e perdita frame come xtreamer, gli altri avranno qualche altro problemino, ma di certo è occasionale e meno fastidioso di un salto video ogni 42 secondi
io al momento sono stato costretto a disattivare i 24p e ogni volta che carico un film li maledico tutti (e la visione è assolutamente peggiore, con perdità di fluidità dell'immagine etc...)
speriamo in questa fix, che almeno nasconda il problema hardware come hanno fatto gli altri :cry: