Emergenza perchè praticamente a centrocampo mercoledì prossimo contro il Napoli praticamente è rimasto solo Melo...
E poi sinceramente, il danese era l'unico con spina dorsale che metteva tutto in campo, secondo me.
Visualizzazione Stampabile
Emergenza perchè praticamente a centrocampo mercoledì prossimo contro il Napoli praticamente è rimasto solo Melo...
E poi sinceramente, il danese era l'unico con spina dorsale che metteva tutto in campo, secondo me.
L'altr'anno Ranieri è stato esonerato per lo stesso motivo, fondamentalmente perchè i giocatori sono delle pippe e l'allenatore può farci pocoCitazione:
Originariamente scritto da lorenzo
Spostasse Marchisio al centro, anzichè relegarlo principalmente sulle fascie :( e al suo posto ci inserisce De Ceglie ;)Citazione:
Originariamente scritto da nicomony
@xadhoom
Ma che male vi ha fatto Poulsen? E' un mediano, alla Ligabue per intenderci, e quest'anno il suo l'ha sempre fatto (basta confronatrlo con Melo ma anche con il Marchisio del dopo Inter); mica è colpa sua se l'hanno pagato troppo e l'hanno spacciato per un campione ... (e tra l'altro è un altro che in nazionale gioca bene e segna pure - vedi Danimarca)
E poi merita sempre rispetto chi ci mette la gamba ...
@ Nicomony
Ieri il Moderatore Cobracalde era intervenuto in questa vostra sterile polemica scrivendo, a chiare lettere, che la questione andava considerata chiusa.
Questo non autorizzava alcuno ad "avere l'ultima parola" come hai voluto fare tu con il tuo intervento n.1409, successivo all'avertimento.
A questo punto Sabatino Pazzino si potrebbe sentire autorizzato a replicare, magari replichi ancora tu, ecc.
Due giorni di sospensione per aver ignorato l'avvertimento, ben chiaro, di un Moderatore.
Ciao
uhm....sul fatto che Poulsen ci metta la gamba ne dubito fortemente.Citazione:
Originariamente scritto da AlexZone
Il male che mi ha fatto è che semplicemente è un bidone :D , corre a vuoto (e questo non è solo colpa dell'allenatore).
Hai visto l'azione del gol di Nesta domenica sera?
Difatti si è rotto il perone mentre scendeva dal letto, non per un contrasto con Gattuso ...
... e per quanto riguarda il gol di Nesta, mi sembra che fosse qualcun altro che l'ha bucata, spiazzando portiere e Grygera ...
Non è un bidone, è un mediano come ce ne sono tanti, ma non è colpa sua se l'hanno pagato troppo ... e poi, ripeto, come mai anche questo nella sua nazionale fa la sua bella figura? non è che il problema forse sta nel manico?
Dichiarazioni di Ferrara del tipo di quelli che si leggono oggi sul sito di Tuttosport mi lasciano senza parole! :eek: :sob:
Credevo che dopo la sconfitta sonora ed umiliante contro il Milan, Bettega e Blanc a fine partita avrebbero subito defenestrato un allenatore incapace di gestire il gruppo unito da Ranieri (e sfaldatosi tra le sue mani), che nell'arco della prima metà di stagione ha già perso come la stagione scorsa ed incassato il doppio dei gol (:doh: ), che già è fuori dalla Champions e che soprattutto ha preso delle scoppole tecniche da almeno almeno 10 colleghi (quelle con Zenga, Mihailovic Leonardo e col Bayern solo le più eclatanti, ma è stato veramente ridicolizzato come capacità di scelte tecniche, ritocchi in corsa, scelte tattiche a tavolino.).
Insomma, quando in una squadra tre o quattro giocatori non rendono, allora è colpa loro, ma quando è l'intera squadra ad apparire spaesata, svogliata, impreparata (zero azioni gol vere in casa contro una diretta rivale), la colpa è bella ed evidente in capo ad un solo personaggio.
Questo tergiversare ed indecisionismo ha già causato la prematura non adozione di allenatori con evidenti ben superiori capacità ( In primis Conte, poi in ordine temporale Spalletti e Mancini).
Ormai resta solo Hiddink :boh:
E dopo la MESCHINA litigata con Maifredi, mi spiace ma Ferrara ha perso anche il favore che uno gli poteva concedere a livello umano.:rolleyes:
Arrivare a fine stagione con questa conduzione tecnica è un vero sucidio sportivo ed economico. :muro: :cry:
walk on
sasadf
...e vedere infine che nella campagna di riparazione non sembra si stia facendo gran che per porre rimedio ad una situazione così evidentemente deficitaria in ogni settore nevralgico (fasce difensive, regia a centrocampo, un attaccante centrale prolifico) per concentrarsi su come pigliare altro allenatore risparmiando qualche milioncino (Mentre se ne stanno perdendo decine per perdita di diritti a partecipazione Champions, perdita di immagine, e svalutazione del parco giocatori) denuncia una ancora (nonostante Bettega, la testa meno pensante e solo di facciata della triade) imbarazzantissima incapacità gestionale a livello dirigenziale.
Insomma, uno schifo totale! Era dai tempi di Rino Marchesi che non vedevo una JUve così brutta senza nè capo nè coda... :sob: :cry:
In fin dei conti lo temevo che MOggiopoli avrebbe avuto una coda lunga e ben più pesante dell'immediato :rolleyes:.
Azzerare un TEam vincente così non può non costare caro a lungo....
walk on
sasadf
non lo faranno perchè vorrebbe dire aver fallito completamente a livello societario, rinnegando le scelte estive, ferrara ormai è diventato il parafulmine sia dei giocatori che della società!Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
comunque mi fa ancora sconpissciare i 25 milioni per felipe melo:p brrrrrr
25 milioni... mi viene da piangere...
per fortuna che adesso arriva LANZAFAME !!! :cry:
con lui si potrebbe avere la svolta in campionato..
mamma mia ,che incapacita'.non so proprio cosa voglia dire tirare ancora un paio di partite ( e perderle ovviamente) con ferrara e peggiorare ulteriormente tutto invece di cambiare subito.
non ho parole. siamo ridicoli.e ora siamo senza centrocampisti.e pure senza uomini di fasce: ditemi un uomo di fascia ,un laterale vero oltre all'infortunato camoranesi .non c'e'.
POi quando mi sono incazzato della svendita di Marchionni tutti a dire...
Ora lui in Nazionale :rolleyes: e noi grulli Juventini...
E' stata la scelta di quest'estate: Diego e il rombo!
Quindi gli esterni, i laterali, insomma le vecchie ali non servivano più; ma veramente? :confused:
Infatti andato in pensione Nedved via anche Marchionni (tanto Camoranesi fa 60 partite a stagione ...)
Cmq un laterale c'è: Caceres. Come terzino non è un granche (forse si farà) ma come ala ... proviamo, tanto ...
La cosa più assurda di questa storia,è sentire parlare Ferrara.... "lo so,un allenatore si giudica dai risultati" Ferrà....mi stai simpatico e non solo per motivi geografici...però c'é un limite a tutto.'...possibile non ti renda conto che non sono I NUMERI che ti mancano?Serve un fattore fondamentale che si chiama GIOCO e la TUA squadra,NON CE L'HA! Possibile non ci sia un giornalista che gli faccia notare questo piccolo PARTICOLARE???