Ma nessuno tra i possessori del xv635 ha notato clouding sul proprio pannello? Sto parlando sempre di visione al buio.
Visualizzazione Stampabile
Ma nessuno tra i possessori del xv635 ha notato clouding sul proprio pannello? Sto parlando sempre di visione al buio.
no, per fortuna...........mandalo indietro...........io ho solo un pixel bruciato:mad:Citazione:
Originariamente scritto da Tom26
cmq ho provato a vedere un film in streaming dalla vga del notebook e devo dire che il risultato è stato moooolto buono.
a differenza dell'ingresso usb, con la vga si possono modificare molte impostazioni, anche se sono disabilitati il r+ e la riduzione del rumore
farò altre prove. voglio vedere come si comporta dalla scart, con il component della wii e prima o poi anche in fullhd. per ora non ho nessuna fonte full :cry:
Come promesso vi linko le foto del mio tv... si prospetta pioggia all'orizzonte.
http://img707.imageshack.us/g/dscn0513.jpg/
Voi cosa fareste al posto mio? Esagero? è normale l'uniformità del pannello? ditemi voi...:cry:
In effetti la cosa è "fuori norma",anzi direi "fuori tutto". Io non ho nessuna forma di clouding o se c'è è "invisibile".
Ho lo stesso tuo modello ma di clouding nemmeno l'ombra, il mio secondo TV Sony si che è afflitto da questo fenomeno. Deduco che sia solo il tuo perciò ti consiglio di riportarlo al negoziante e fartelo sostituire in quanto non è un difetto comune.Citazione:
Lo schermo è opaco, esente da riflessi (il mio TV è a fianco di una porta finestra!) Se non attivi il controllo della luminosità e quello della retroilluminazione dovrebbe andar bene però il filtrino te lo devono dare. Qualche messaggio fà avevo dato il numero diretto dei tecnici perchè se passi dal call center non sanno un tubo!Citazione:
Originariamente scritto da IDC
Il difetto della sezione audio è dovuto al fatto che gli altoparlanti, come tanti altri TV con il bordo piccolo, sono sotto il pannello rivolti verso il basso quindi rimbombano un pò ma non sono metallici per nulla, basta togliere un pò di bassi......Citazione:
Originariamente scritto da Spectrum7glr
nemmeno se vedi una schermata nera di un blu-ray a luci spente?Citazione:
Originariamente scritto da Equalizer
Pensavo fosse un problema del 46pollici, infatti stavo pensando di prendere un modello di un'altra marca. ma a sto punto... prendo un altro xv. speriamo bene.
è fuori norma, lo penso anche io. Inficia la visione dei film. é assurdo. Speriamo di non incappare in un altro pannello difettoso. MahCitazione:
Originariamente scritto da aserxt
Per la cronaca le immagini le ho scattate su di un immagine nera del bluray di Donnie Darko con il televisore in modalità cinema, prima, e in modalità standard dopo. Ne ho anche altre di foto ma sono piu o meno tutte cosi. Le avrei caricate ma ci metteva na vita.
Comunque leggevo su alcuni siti che hanno recensito il 46 che anche loro hanno riscontrato lo stesso problema. Speriamo fosse una cosa solo delle prime serie
allarme rosso!!!!!!
ho comprato un cavo vga per xbox dove ci sono 2 cavi rca per l' audio ma non esiste l' attacco per l' audio in vga !!!!!!!!!!
c'è solo un ingresso per jek gli rca non ci vanno , ma che cavolata è ???
non ci hanno messo le prese per l' audio ???
scandaloso!!!!!!!!
ho dovuto comprare due spinotti rca femmina femmina e fare la giunta con 1 cavo jek -rca che usavo per pc in modo da infilare il jek nella tv e giuntare gli rca con quelli del cavo xbox.
un altra cosa tra le risoluzioni disponibili c'è 1920x1080 ma il formato non è supportato è corretto ?
le risoluzioni accettate sono :
640x480; 800x600; 1224x768; 1280x768; 1360x768; 1280x1024 ; quale devo scegliere ?
Citazione:
Le foto che hai postato non hanno alcun valore. Per testare l'uniformità del pannello devi visualizzare schermate completamente nere o completamente bianche ... non certo una schermata "scura" tratta da un videogame o roba simile.
L'unico modo semplice per fare ciò è collegare un PC ed utilizzare il DVD di AV Magazine che contiene nella sottocartella 1080p alcune schermate utili a questo scopo.
potresti crivere il link per il download diretto del cd con le immagini per la verifica della tv? io non lo trovo
Forse questo dipende dal fatto che a volte alcuni canali passano automaticamente in superlive. Devi fare attenzione a questo; quando vedi una zoomata eccessiva vai a controllare se sei ancora in ampia o se sei passato in superlive (in automatico)! Io per esempio, che guardo prevalentemente con sky hd, ho notato più volte questo problema. Infatti non capisco se è normale o è un difetto! Non dovrebbero essere mantenuti sempre i settaggi? Quando accendo il tv, lo ritrovo sempre in superlive, e devo andare a cambiare formato... boh :eek:Citazione:
Originariamente scritto da rainman
fatto l'aggiornamento sky questo pomeriggio ( ora fra l'altro il decoder hd è configurato per interagire con la digital key di sky per il digitale terrestre ): ho riprovato a mettere in 1080i e funziona bene con tutti i canali ( ma solo con ampia sul tv ) :D .Citazione:
Originariamente scritto da rainman
Mi sono ricordato, però, che nel manualetto che sky ha inviato insieme al decoder hd c'è scritto: si consiglia di lasciare l'impostazione su "ORIGINALE", mentre nella guida video di sky si consiglia di cambiare da ORIGINALE a 1080i.............molto strano........:rolleyes: :confused:
Invierò un quesito a Sky.