Visualizzazione Stampabile
-
Scusate ma sono l'unico che trova il contrasto a 37 troppo basso?
Mi sembra di vedere scuro in quel modo... io lo metto a 47.
Per la temperatura del colore, sono daccordo con Dadoo, uso anch'io la fredda. Il colore lo imposto a 27-28 ma non sono ancora sicuro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gio1977
mha....non impazzisco di gioia all'idea di dare via il mio 32 aquos per andare ancora su un hd rady, sapendo che poi terro' il tv alemno per i prossimi 3 anni e che ci sono gia i full hd e i led in giro..., nel senso che mi sembrerebbe di accontentarmi...no?
No, ti sembrerebbe di risparmiare...
Probabilmente spenderesti meno a prendere oggi un 42X10 e tra tra anni il futuro prodotto della stessa gamma, piuttosto che oggi il V10...
-
ciao
quindi ayrtonoc se ho ben capito, mi consigli di fare il passaggio al 42 panasonic?ho ben capito la tua frase.....?:-):p
oggi l'ho visto acceso in SD e devo dire che non e' male...anzi....discreto anche in analogico...
poi se si passa al hd bhe...non c'e' paragone....dai...; sono indeciso ma vedendo il tv mi sembra proprio ottimo.
l'unico con cui sono in dubbio e' il 40LE705, sharp con pannello nuova generazione a led anche se non ne so ancora molto..... (scusate se sono OT..).
ciao gio
-
Ciao volevo chiedere agli esperti qualche consiglio dove si possa acquistare il plasma V10 in internet dato che sono vicino al grande salto dal mio crt Loewe Aconda al Plasma panasonic, grazie a tutti e se non potete postare i siti rispondete con un mp grazie ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plasmatico
Scusate ma sono l'unico che trova il contrasto a 37 troppo basso?
Mi sembra di vedere scuro in quel modo... io lo metto a 47.
Per la temperatura del colore, sono daccordo con Dadoo, uso anch'io la fredda. Il colore lo imposto a 27-28 ma non sono ancora sicuro.
Ho provato e si vede meglio in effetti!
Temperatura colore calda ingiallisce,mentre fredda riporta i colori chiari al bianco reale!
Più contrasto c'è...e più si rimane a bocca aperta!!
Peccato per ogni film,trasmissione o canale si dovrebbe risettare tutto da capo!
Poi altra cosa fastidiosa d questi tempi è che le varie emittenti televisive fanno dei pastrocchi assurdi...una si vede bene,cambi canale non si guarda...poi torna pulito...booo!!!!!Questo è per ribadire ancora una volta che spesso non è colpa della Tv ma di chi e come trasmette il segnale!!!
Il massimo è guardando la sigla iniziale di Striscia...stasera fateci caso...NUN SE PO' GUARDA'!!!!!!Una sgranataura imbarazzante che notavo già col catodico...
PS:che Cam avete comprato?Ho visto che marchiata Panasonic mi sa che non esiste!Al max fatta per...Panaosonic!A quel punto prendo una compatibile che magari mi regala visione gratuita per qualche mese di Mediaset P. no?!La storia di eventuali problemi..Garanzia..ecc..mi sa che è na mezza bufala per farci comprare prodotti da loro convenzionati!:(
-
Salve a tutti, sono un nuovo utente e vi ringrazio per tutte le info che avete dato sul V10, televisore che vorrei acquistare in versione 42 pollici. Essendo umano, non ho letto le 95 pagine della discussione, ma la maggior parte di queste ed ho alcune domande, in particolare sul decoder satellitare incorporato in questa tv:
- è HD oppure no?
- si può usare, come letto, solo impostando come paese la Germania o l'Austria oppure ho letto male?
- è in grado di essere utilizzato con una parabola motorizzata o multi-feed oppure con una semplice? È buono o conviene affidarsi ad uno esterno?
Ho anche una domanda sull'uso con la tv "normale" digitale terrestre. Certo, so che da il massimo con i blue-ray e con le alte risoluzioni e che con un segnale normale non da il massimo, però bene o male seguo anche la tv e vorrei sapere come si comporta con questa: è vero che il processore video è poco buono, tanto che è consigliabile utilizzarne uno esterno o ha una resa paragonabile almeno con gli LCD Sharp Aquos o semplici Lcd che ho? Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tiviplas
Ho anche una domanda sull'uso con la tv "normale" digitale terrestre...
Per me le critiche sulla visione di materiale sd sono molto esagerate...certo, la differenza con l'HD é tutta lì da vedere, ma imho anche il DTT é ben più che guardabile...in ogni caso io una full-hd che mi faccia strabuzzare gli occhi con materiale sd la devo ancora vedere, credo che nemmeno il Kuro eccella da questo punto di vista
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Per me le critiche sulla visione di materiale sd sono molto esagerate...certo, la differenza con l'HD é tutta lì da vedere, ma imho anche il DTT é ben più che guardabile...in ogni caso io una full-hd che mi faccia strabuzzare gli occhi con materiale sd la devo ancora vedere, credo che nemmeno il Kuro eccella da questo punto di vista
Infatti io cerco solo una dignitosa decenza, ma non un "pessimo a prescindere".
Attualmente vedo la tv "normale", in particolare Rai 4 e qualche telefilm su Canale 5, in modo decente, senza sfarfallii o pixec che sembrano muoversi sia su un Philips Lcd sia su uno Sharp Aquos. Non vorrei che da una distanza di 2m di visione, il plasma fosse inguardabile con il digitale terrestre.
-
Io vedo a 2,30 mt con il 50" e mi sembra tutt'altro che inguardabile...l'HD é altra cosa ovviamente;)
-
Stavo guardando un pò di Viera Cast...
Ma non sarebbe ora che Panasonic arricchisse con qualche nuovo servizio?
Al momento restano solo delle promesse di nuovi servizi "prossimamente" ...ormai è parecchio che questi sistemi sono sul mercato e di novità non ce nè stata nessuna!!
Pubblicizzare tanto la multimedialità dei loro prodotti e poi non curare questi aspetti mi sembra un pò una presa per il sedere :rolleyes:
Anche per questo motivo non comprerò il lettore bluray panasonic ...
Non che sia vitale, però da consumatore di avere qualche servizio promesso in più, io ci speravo :(
-
A me se c'é una cosa che non interessa minimamente in un televisore é la multimedialità...sarò antico io...;)
-
Citazione:
..... senza sfarfallii o pixec che sembrano muoversi sia su un Philips Lcd sia su uno Sharp Aquos. Non vorrei che da una distanza di 2m di visione, il plasma fosse inguardabile con il digitale terrestre.
Guarda,secondo me dipende molto dal segnale,ki dice che non si vede bene e non eccelle e' perche ha un segnale di ca..a!
ero molto scettico anchio,ma mi sono ricreduto,devo dire che non rimpiango il tubo catodico,anzi devo dire che e' veramente spettacolare!immaginarsi poi in hd...
-
Citazione:
Originariamente scritto da hammer74
Guarda,secondo me dipende molto dal segnale,ki dice che non si vede bene e non eccelle e' perche ha un segnale di ca..a!
ero molto scettico anchio,ma mi sono ricreduto,devo dire che non rimpiango il tubo catodico,anzi devo dire che e' veramente spettacolare!immaginarsi poi in hd...
Certo, so che in HD tutti o quasi lo trovano eccezionale ed è per questo che vorrei comprarlo, sia perchè ogni tanto guardo blu-ray (e sto benedicendo la scelta che feci all'epoca di un lettore dvd che leggesse anche i blu-ray full hd) sia perchè la tv HD è quella del futuro (che si muove lentamente, però) e vorrei avere la possibilità di fare un acquisto anche a lungo termine.
Il fatto è, come detto, che tutti prima o poi dobbiamo fare i conti con la tv tradizionale. Nella mia regione c'è stato lo switch completo al digitale terrestre ed in più credo che userò anche il decoder satellitare della tv, non vorrei che la qualità di visione con queste sorgenti video sia da supermercato. Se sono quasi sicuro che farò un passo avanti nell'HD, non vorrei farne uno indietro nella tv "normale", questa è l'unica mia preoccupazione.
L'unica cosa che mi resta da chiarire è come funziona il decoder satellitare e sapere se è valido o meno.
-
Citazione:
Se sono quasi sicuro che farò un passo avanti nell'HD, non vorrei farne uno indietro nella tv "normale", questa è l'unica mia preoccupazione.
Il discorso é che la coperta é necessariamente corta...sulla visione dei canali normali ancora oggi nessuno batte i vecchi crt...quando vado da mio padre che ha il suo vecchio Sony Trinitron sintonizzato su Canale5 la vedo la differenza rispetto a come lo vedo a casa mia, non c'é onestamente paragone...quando poi mi guardo anche solo una partita su SkyHD però la differenza la vede lui...;)
E' una questione di scelte e di priorità, io resto dell'idea che meglio una definizione ai massimi livelli per film e sport che per i programmi ciofeca che fanno sulle reti tradizionali, il tutto ovviamente imho
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
A me se c'é una cosa che non interessa minimamente in un televisore é la multimedialità...sarò antico io...;)
QUOTONE AL 100%.
Sinceramente sarebbe molto meglio se facessero tv e basta.
Per internet ho il mio MBP + Airport. Non vedo l'utilita' di internet sul tv.