Problemi asintonizzare i canali digitali
Buongiorno!
Mi chiamo Massimo e da ieri posseggo un PS50B850. Dopo mesi di approfondimenti e letture ho acquistato questa TV e posso dire che sono molto soddisfatto della scelta.
L'unico problema che ho é la sintonizzazione dei canali! Praticamente prende RAI 1,2,3 e pochissimo altro. Su altri televisori (Samsung 26" ed LG 22") rilevo piú di 200 programmi nella stessa presa TV.
Sapete consigliarmi qualche procedura? Ai possessori, avete avuto lo stesso problema?
Per il resto va benissimo, l'immagine é veramenta di qualitá elevata. Ieri ho visto i canali di sky HD ed un film .mkv veramente spettacolari!! Anche i programmi SD sono superiori alle mie aspettative.
Saluti e grazie per le risposte
Aggiornamento su problema ritenzione
probabilmente il mio si è anche stampato, colpa di Fifa 10 per ps3 e le barre dell'energia e nome e numero dei giocatori a schermo nero resta un piccolo alone della riga sopra e qualcosa molto confusa dei nomi dei giocatori ora è già una settimana che non ci gioco e che mando la barra di scorrimento per qualche ora ma non se ne va si è affievolita un pò infatti nella normale visione non si nota in pratica nulla però a schermo di canale non presente se si va molto vicini si riesce a vedere qualcosa e pensare che ci ho giocato sì abbastanza ma sempre con contrasto basso a 50 e modalità eco e risparmio energetico al massimo e poi sempre dopo aver giocato ho passato almeno 30 minuti di barre a scorrimento e il giocarci più tempo l'ho fatto solo dopo qualche mese di utilizzo l'ho preso a agosto e anche lo stesso fifa è uscito a ottobre ma sarà da novembre che ci gioco unpò di più comunque forse non riuscirò a farlo sparire del tutto, volevo comunque avvisare di stare molto ma molto attenti ai loghi fissi e ai giochi.
Resta sempre una tv favolosa peccato per questi difetti e per il nero.
Ciao Ed.