No, in effetti così no. Perlomeno al momento no, poi è probabile ke a forza di esperimenti si riesca a trovare il metodo adatto. Confondevo con altre funzioni.Citazione:
Originariamente scritto da LH2000
Visualizzazione Stampabile
No, in effetti così no. Perlomeno al momento no, poi è probabile ke a forza di esperimenti si riesca a trovare il metodo adatto. Confondevo con altre funzioni.Citazione:
Confermo ke x quanto riguarda me tale delay tra audio e video non c'è. Come altri utenti, con il firmware 3.55 m'aspettavo maggiore rapidità nel cambio canali, invece da quel punto di vista non è cambiato nulla. Noto maggiore rapidità nel cambio canali nel decoder esterno ke ho collegato ad un altro televisore di casa ke non ha il DTT incorporato.Citazione:
Originariamente scritto da masuimick
Circa l'eventuale perdita di garanzia x aver downgradato o upgradato il firmware, qlk post fa ho inserito il link di un forum in lingua inglese da dove poter scaricare il software di fabbrica del proprio modello (a me era il 3.24). Come accennavo in quel post, al momento di portare la propria tv ancora in garanzia al centro assistenza, si può reinstallare quel software, augurandoci ke il tecnico di turno non sia pignolo oppure vada a cercare il pelo nell'uovo accorgendosi ke sul nostro apparecchio son stati installati altri firmware, poi rimossi o sovrascritti.
quindi il tv ha una "memoria" diciamo per i firmware installati! ho letto che premendo nel menu 7 volte il numero 9 torna al firmware/impostazioni di fabbrica.Citazione:
Originariamente scritto da 32LH3000
quindi il delay di un secondo di ritardo audio dopo l'immagine non ce l'hai? che nervi, io adoro fare zapping e questo diffettuccio mi altera! :(
Io non lo noto, facci sapere cosa avrai riscontrato..Citazione:
A parte che hanno il telecomando di servizio, un modo empirico può essere per esempio come ho fatto io l'altro giorno: menu->selezioni Opzioni->7 volte il tasto FAV...;)Citazione:
Attento che a me il TV si è resettato alla versione di firmware precedente, con l perdita di tutti i dati compresi la lista canali..:mad: .Leggi i miei post da domenica a ieri...:(
Beh per adesso ci mettiamo l'anima in pace....:rolleyes:Citazione:
Ecco, questo è il punto dolente: come dicevo sopra credo che basti un semplice strumento di diagnosi per evidenziare l'installazione di altri firmware oltre all'originale..Citazione:
Gentilmente sapete dove posso trovare una guida in italiano per popcorn mkv audio converter?L'ho scaricato ma mi lampeggia tutto di rosso e non capisco...
ho provato ed a me appare solo il firmware attuale (natio) 3.40.Citazione:
Originariamente scritto da MyrKo
ho provato anche a resettare il tv premendo 7 volte il tasto 9 nel menu->opzioni e dice che il reinstallo del programma è stato completato (non lo fa praticamente!).
l'unica cosa è la usb crack che rimane invariata ma per quello ora mi basta usare il fully8 per disattivarla. avevo comprato il tv quando non si leggeva ancora della potenzialità del meliconi, capace di attivare il service menù senza toccare il firmware!
ma una cosa mi chiedo: se fosse un difetto del mio lg, potrò mandarlo in assistenza? temo che mi mandino a quel paese se dico che il problema è un lag di 1sec nel sincro audio/video!
Io ho usato Google..;)Citazione:
Originariamente scritto da Trish
Guida Popcorn
Forse perchè ne hai installato solo uno, quello natio!!!:rolleyes: io ne avevo 2 o meglio diciamo 3, visto che dalla 3.40 sono sceso alla 3.15 e poi ritornato alla 3.40, e da 2 giorni alla 3.55...:cool:Citazione:
Quali sarebbero? Riesci ad entrare nel menù generale della TV durate la visione di un video da USB?Citazione:
Secondo me no..certamente voleva dire le altre funzioni standard disponibili ..Citazione:
In realtà col meliconi è come se creassi un duplicato del telecomando originale programmando singolarmente ogni tasto, non si aggiungono funzioni al tv...quindi se una funzione non va col telecomando originale con un po' di logica non dovrebbe andare nemmeno col meliconi.
Anch'io sono d'accordo!!Citazione:
Originariamente scritto da nickdc
Dipende dal firmware infatti non dal telecomando. il telecomando invia un input alla tv che di conseguenza reagisce a quell'input.Citazione:
Originariamente scritto da nickdc
A rigor di logica, a uno stesso input, se pur inviato da telecomandi diversi, il firmware reagire allo stesso modo.
Però ho notato che nel codice associato al telecomando meliconi per lh3000 ossia il 1568 ci sono anche altre funzioni che sul telecomando originale non ci sono, tipo lo zoom sul televideo.
Per questo nn trovo inverosimile che ci siano altre funzioni ancora nascoste.
Ho visto che c'è anche una funzione RATIO associata al codice 121, che sul telecomando originale nn mi sembra ci sia.
Cmq se qualcuno ha la possibilità, l'interesse e la voglia di fare qualche prova qui c'è l'elenco di tutte le funzioni per lh3000 da associare ai telecomandi meliconi http://www.cme.it/meli2/pag5.php?idm...f3&prouni=1568