Assolutamente no perché i PS sono modelli 2009 il 3D é una cosa del 2010.
Visualizzazione Stampabile
Assolutamente no perché i PS sono modelli 2009 il 3D é una cosa del 2010.
Ho notato una cosa curiosa dopo aver installato il firmware 3.67. La sezione audio digitale che prima riusciva solo selezionando in pcm a far passare il segnale audio all'ingresso digitale dell equalizzatore Beringher, adesso lo accetta anche selezionando su auto. Inoltre accetta anche il segnale DTS da un eventuale dvd con questa codifica facendolo passare senza problemi, cosa che prima non faceva. Strano che abbiano cambiato qualcosa nelle sezione audio.
La mia allegria è durata ben poco: un paio di ts che avevo registrato tempo fa funzionano bene, ma con quelli nuovi (sempre registrati dalla bbchd) mi fa lo stesso scherzo :mad:
Naturalmente i riproduttori veri (vlc, mplayer, xine) non hanno nessun problema con ste registrazioni, ma il riproduttore LG è uno scherzo. Addirittura nella lista dei video mi dice che i video a risoluzione 1440x1080 sono 16x32 :eek:
Ciao a tutti, sono possessore da circa un anno di questo meraviglioso TV.
Vorrei aggiornarlo all'ultima versione che mi sembra di aver capito essere la versione 3.67. Qualcuno che la ha già installata potrebbe girarmi il link dove scaricarla?
grazie.
........Citazione:
Originariamente scritto da olivluca
Citazione:
Originariamente scritto da massimotrw
ciao, sono nuovissimo di questo forum, chiedo anticipatamente scusa per la mia ignoranza. Sono un felice possessore del PS508000 con fw 3.21; la notizia che il 3.67 faccia passare il DTS mi ha strappato un sorriso ed un "finalmente". Ora...sai dirmi se fa passare il DTS anche di un Mkv riprodotto tramite porta USB?
Grazie
Non credo. Non ho un amplificatore collegato all'uscita ottica, ma il riproduttore integrato continua a dire "audio non compatibile".Citazione:
Originariamente scritto da fao72
Citazione:
Originariamente scritto da olivluca
:( peccato...cmq stasera farò questo upgrade e proverò anch'io...incrocio le dita...
grazie cmq ;)
Posseggo un ps7000 ho la versione 3.14 vorrei aggiornare alla versione 3.67 ci possono essere dei problemi dato che il mio tv e un ps7000?
grazie
io passerei prima dalla ver 3.20.... la tua è vecchiotta
quindi prima aggiorno alla 3.20 poi posso passare alla 3.67Citazione:
Originariamente scritto da Gate Array
grazie
esatto
;) ;)
Qualcuno ha qualche link dove posso recuperare il firmware 3.20
grazie
Devi cercare in internet....
PSx000 firmware 3.20 3.21
Potreste linkare di nuovo il firm 3.67, xk il link messo in precedenza non funziona più..? :(